Chiamai Can era tutto pronto a Vancouver,ero piuttosto teso non sapendo se si sarebbero divisi avevo parlato spesso con Can ed era abbattuto non voleva vedere sua moglie star male lo capivo però si stava dannando lui stesso..
- Max dimmi!
- è tutto pronto se vuoi nel pomeriggio ti accompagno io stesso cosa farà Sanem?
- portala dai bambini è giusto così!
- per chi è giusto Can?
- per lei!
- e per te?
- starò bene io sono abituato alla solitudine!
- eri abituato davvero vuoi rinunciare a stare con lei?
Restò muto qualche secondo...
- Piuttosto che vederla sfiorire preferisco saperla lontana ma felice!
- Non ho mai visto due persone così innamorate come voi Can pensaci bene!
La voce di Can tremò...
- se la costringo a stare con me e dovesse accadere qualcosa ai bambini non me lo perdonerei io figurati se lei mi perdonerebbe mai arriverebbe ad odiarmi e non lo sopporterei!
- Io credo che lei sarebbe in grado di resistere a qualsiasi tempesta ma solo con te accanto sa che i bambini sono al sicuro sa che stare con loro sarebbe pericoloso per tutti!
- ci vediamo oggi allora attraccherò a Vancouver alle 15!
- tagliare corto non risolverà niente ci vediamo oggi!
Era un gran testone Can Divit ma confidavo di più nella testardaggine di Sanem per cui preparai per tutti e due ero più che convinto non lo lasciasse solo o forse era solo la mia speranza nonostante provassi una malsana attrazione per Sanem mai l'avrei allontanata da Can erano così perfetti assieme mi diressi a Vancouver prima di Can e attraccai mi sedetti ad aspettare in un pub e ripensai alla bella sconosciuta di Malta non avevo usato precauzioni ma lei non era sembrata preoccupata anzi....sorrisi a ripensare a quelle 4 ore senza pensieri vidi attraccare la barca di Can e li raggiunsi salimmo sul fuoristrada poi porsi lo zaino e il GPS a Can...
- tra poco arriverà un elicottero per ogni evenienza ti lascio qui il fuoristrada!
Can annuì e li guardai abbracciarsi vidi quella lacrima scivolare sulla guancia di Can e poi lo guardammo addentrarsi nella foresta innevata..
- cosa vuoi fare Sanem?
Le chiesi sorridendo..
- prenditi cura dei miei bambini non posso lasciarlo solo!
Io lo sapevo le misi al polso il GPS...
- se ti perdi basta che clicchi il tastino laterale e Can saprà ritrovarti!
Mi abbracciò e poi la guardai saltellare verso la foresta...
- segui le impronte di Can!!!
Le urlai ridacchiando erano testoni ma proprio belli da vedere mi divertivano quei due presi un albergo a Vancouver perché non potevo stare troppo distante da quei due combina guai piazzai la radio e dopo due ore lo chiamai giusto per essere sicuro che la bella Sanem fosse sana e salva..
- Fenice per Albatros!
- tu le pensi tutte eh Max!
- ma certo che angelo custode sarei altrimenti? Hai ritrovato mamma orsa?
Risi a crepapelle...
- si mamma orsa è nella tana..anzi direi mamma coniglio!
sghignazzai...
- da dove ti è uscita la grande idea?
- innanzitutto sapevo che Sanem non ti avrebbe mai lasciato solo,poi per toglierti ogni velleità sessuale ho fatto comprare un po' di tute antisesso!
- tu sei un bastardo lo sai?
- lo so bene,ma tu mi ami!
Lo sentii tossire e risi di nuovo
- ehi non ti allargare!
- mi hai solo illuso?
E rise anche lui...
- prima o poi tu le prenderai sappilo!
- mi alleno ogni giorno a sollevare tre pesti sono fortissimo!
- trattali bene!!
- come fossero miei volevo solo avvisarvi che tra qualche settimana verrò da voi!
- ti aspettiamo con ansia!
Chiusi la comunicazione ridendo prendere in giro Can Divit era la mia nuova missione nella vita..
Passarono due giorni e poi sentii gracchiare la radio ma restai basito era Sanem..
-Albatros per Fenice!
- Sanem?
- Max si sono io!
- cosa succede perché chiami tu?
- Max... Can si è ferito!
- ma come?
- giocavamo sulla neve l'ho spinto e un ramo lo ha ferito alla coscia!
- ha febbre?
- non lo so io...
- ascolta sta calma torna da Can c'è una cassetta del pronto soccorso e c'è un termometro dentro fammi sapere io attivo i soccorsi e sarò lì presto vai aspetto qui!
Restai alla radio e 5 minuti dopo tornò urlando disperata..
- Max Max Max!!!!
- Sanem stai calma ci sono!
- 39,3!
- ok ha preso una delle troppe piante tossiche...io penso di aver messo anche antibiotico nella cassetta daglielo ogni 4 ore e mi raccomando sta calma sarò lì domani rinfrescagli la fronte spesso so che sei bravissima a domani!
Ecco come volevasi dimostrare erano due combina guai e comunque ero stra convinto che Can Divit era un asso nelle foreste ma lei era il suo tallone d'Achille probabilmente aveva abbassato troppo la guardia,allertai il medico e presi dei gatti delle nevi per raggiungerli...
- dai Divit che sei forte non mollare!
Fu un pensiero a voce alta...
Arrivammo il giorno dopo col medico ed un infermiere sui gatti delle nevi scesi e vidi uscire dalla baita una Sanem disperata ed esausta che mi si tuffò tra le braccia...
- ehi ehi come va?
- non ha mai ripreso conoscenza se non per antibiotico!
- ok ora sta tranquilla c'è il medico!
Feci appena in tempo ad afferrarla che svenne tra le mie braccia arrivò l'ambulanza cingolata e la misi su una delle barelle mentre caricavano Can scossi la testa...
- ah Divit ah!!
Seguii l'ambulanza e li feci mettere in un unica stanza restai lì un paio d'ore e poi lo vidi svegliarsi guardarsi attorno e cercare di tirarsi su..
- non fare l'eroe Divit!
- che fai qui?
- mi fai preoccupare e non mi vuoi accanto?
- Sanem?
- mi è svenuta tra le braccia se scosti la tenda puoi vederla!
Allungò l mano e sentii il suo sospiro di sollievo nel vederla..
- quanto mi ha vegliato?
-Mi ha chiamato alle 10 ieri mattina quindi 26 ore filate diciamo che ti ha salvato la vita!
- ahhh Sanem mia!
- credo nasca una donna così ogni 100 anni e te la sei presa tu!
- eh già novità?
- si parecchie!
- spara!
- non sei già abbastanza ferito?
Risi e lui mi seguì..
- appena si sveglia Biancaneve ti dico tutto!
Li lasciai soli ero commosso ma non lo avrei certo fatto vedere a Can Divit mi presi un thè caldo e sorrisi ad un infermiera poi mi ammonii da solo mentalmente...
- ah no no Massimiliano Arcuri basta belle sconosciute!
Risi tra me e me e tornai dalla coppia che mi stava cambiando il modo di vedere la vita....
Tornai da loro e spiegai che per non continuare a scappare si doveva fare una trappola con Sanem come esca per Ozgür Can non era d'accordo Sanem si...
- tra due ore partiamo per Londra vi lascio decidere!
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanfictionMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...