Tornato ad Istanbul corsi subito a casa la porta era aperta come sempre e niente era cambiato tranne i vestiti di Tim in giro per casa che raccolsi accuratamente chiamai un fioraio e feci riempire il salotto di rose rosse mi nascosi sentendo il taxi ero certo fosse lei...Nadir guardò la sua casa li aveva vissuto con lui la vita in modo felice si erano amati avevano discusso e fatto l'amore così tante volte e lui...Oh si lui non le aveva mai fatto mancare niente si accorse che la porta era già aperta ed entrò fu investita da un profumo intenso di rose il salotto ne era pieno quasi sino al soffitto poi lo vide, Max..il suo Max era lì che sorrideva...
- ciao testona!
- oh ma ciao stronzo!
- come amo quella parola sulla tua adorabile bocca!
La vidi farsi strada tra le rose e la presi tra le braccia...
- ah Nadir ah!
- ti amo mio joker!
La chiusi tra me e il muro baciandola ero in arretrato di 10 anni e la nostra passione non era mai scemata la sollevai senza smettere di baciarla e arrivammo alla nosta camera ormai persi uno dell'altra l'urgenza di riaverla era troppa le strappai quello che restava dei suoi vestiti e la spinsi sul letto spogliandomi a mia volta entrai in lei deciso in quell'atto vennero spazzati via 10 anni persi 10 anni a sognarsi in quell'atto c'era tutto il nostro amore la baciavo furioso e le mie spinte decise erano terribilmente mancate a Nadir lo capii dal suo urlo mentre mi mordeva la spalla e poi arrivò l'orgasmo che lasciò entrambi senza fiato...
- oh dio Nadir!
- oh dio Max!
Mi sdraiai al suo fianco e la coprii.
- credo di aver strappato i tuoi vestiti!
- oh tranquillo me li ripagherai!
Sorrisi accarezzile il viso...
- mi spiace!
Lei mi posò il dito sulle labbra che morsi piano...
- sei qui...mi basta questo basta rimpianti e basta scusarsi!
- sei sempre bellissima!
- oh e tu tremendamente sexy e in forma!
La seconda possibilità Massimiliano Arcuri non l'avrebbe sprecata ora doveva solo essere se stesso marito e padre devoto.
Spostare le cose di Tim con una Nadir provocante e allegra fu arduo poi mi preparò il the sedendosi sulle mie gambe ahhh come mi era mancata ed era ancora più bella le stavo accarezzando la schiena quando Tim ci assordó con le sue urla...
- mammaaa papaaa!
Nadir si alzò dalle mie ginocchia e sbuffò si sedette sulla sedia accanto alla mia sorseggiando il the mentre Tim entrò come una furia in cucina...
- mi avete sfrattato!!
Disse serio e guardava solo Nady...
- mmmm no...abbiamo solo ristabilito le gerarchie!
Gli dissi ridendo mi guardò male...
- ma vi pare che a 30 anni sto in un buco?
Nadir gli sorrise doveva molto al suo ragazzo...
- che ne dici se buttiamo giù il muro che separa la tua camera da quella di Diana e ne facciamo una camera adatta ad un trentenne?
Tim l'abbracciò
- oh mammina mia!!
- psssst ci sono anch'io e ho il sentore che sarà tutto addebitato sulla mia carta di credito!!
Nadir gli sorrise malefica...
- avevi dubbi?
- no no anzi!!
Dissi ridendo mentre le strizzavo l'occhio ripensando alla fine che avevano fatto i suoi indumenti intimi...
- ohhh vi prego!
- figlio domani chiamiamo un impresa e mi raccomando insonorizzata quella stanza!
Tim mi guardò ridendo...
- minimo!!!
Risi con lui e Nady ci guardava adorante tanto quanto io adoravo lei...
Una settimana dopo io e Nadir approvammo il progetto e io firmai l'assegno per la caparra senza battere ciglio ma appena l'architetto se ne fu andato la presi per la vita...
- io pago e sto zitto ma mi puoi dire quanto cavolo costa un reggiseno?
Nadir lo guardò ridendo...
- mi mancavano le tue battute sai?
Disse ammiccando...
- ah ecco...solo?
- no!!
Disse lei togliendosi la felpa e la guardai ammirato..
- questo ti prego slaccialo tu!!
Nadir rideva e mi spinse in camera e tra mille risate ci spogliammo e rabbrividii quando passò le dita sui miei pettorali...
- e questi?
Poi sugli addominali muscolosi...
- mi sono allenato tanto pensando a te!!
Lei leccò dove aveva toccato con le dita e salì su di me a cavalcioni..
- continua ad allenarti allora!
- oh si per te farò tutto ciò che vuoi!!
Appena lei sollevò i fianchi entrai in lei che si poggiò coi palmi sul mio petto muovendosi sul membro teso facendomi impazzire come solo lei sapeva fare...
La lista della spesa di Nadir era praticamente un altro modo per farmela pagare ma comprai tutto stavo per salire sul pickup quando sentii dei lamenti mi guardai attorno e vidi un ragazzo piuttosto malconcio a terra e delle facce conosciute scappare in un vicolo, lasciai perdere i fuggitivi e lo aiutai ad alzarsi...
- ehi stai bene?
Chiesi mentre si poggiava a me..
- credo...di sì!
Ma si accasciò tra le mie braccia lo trascinai al pickup..
- sono risorto da meno di 15 giorni ed ecco che già mi metto nei casini.. accidenti a me!!
Pensai guardando il ragazzo sul sedile posteriore mi ricordava qualcuno e provai una strana empatia immediata lo portai in ospedale e attesi lì che mi dicessero se fosse quantomeno vivo poi vidi entrare Luc...
- pa'...che fai qui non stai bene?
Disse preoccupato..
- no no tranquillo io sto bene...ecco!
Non finii la frase che il medico si rivolse a Luc evidentemente abituato a vederlo lì..
- salve comandante lo può portare a casa solo qualche contusione lo ha portato qui questo signore!!
Luc guardò suo padre e Max solo allora realizzò chi aveva portato lì...
- ahhhh ma noooo eddaiiii!!!
Dissi mettendomi le mani nei capelli avrei dovuto intuire che fosse Lucas era identico a lui..
- papà dove lo hai trovato?
Lo fissai avevo visto chiaramente chi lo stava picchiando perché erano fuggiti al mio arrivo erano spacciatori noti ma mentii...
- non ho visto niente era a terra quando sono arrivato!
Mi ripromisi di prendere io stesso a calci in culo il ragazzo... Lucas uscì dal pronto soccorso e li vide assieme..
- ma perché cavolo chiamano sempre te sono maggiorenne!
- perché tu sei talmente deficiente che ti serve la balia!
non dissi niente ma non mi piacque il modo di fare di Luc col ragazzo lo sentii dire...
- ringrazia tuo nonno allora ti ha trovato lui!!
Lucas fece per dire qualcosa ma mi vide dietro a suo padre che facevo il gesto di star zitto e sussurrò un semplice...
- grazie!!
Io guardai mio figlio...
- ascolta stavi lavorando?
- eh già!!!!
Mi disse sospirando...
- ok lo riporto a casa io così conosco un po' mio nipote!!
- sei sicuro pa'?
Annuii guardando Lucas avevano gli stessi occhi e fu il ragazzo ad abbassarli e anche quello mi piaceva poco salutai Luc chiedendogli di passare da sua madre e indicai il pickup a Lucas che salì in silenzio e io feci altrettanto...
- si può sapere cosa stai facendo?
Chiesi a mio nipote...
- io? Mi state troppo addosso!
Disse evidentemente frustrato..
- ah non credo sono appena risorto io!!
Lucas rise della battuta suo nonno gli ispirava simpatia...
- perché hai mentito a papà?
Mi immisi nel traffico...
- perché se seguirai qualche piccolo consiglio del tuo povero nonno forse ne usciremo dal guaio in cui ti sei infilato...che ora mi spiegherai ovviamente!!
- ma...no meglio di no..
Disse imbarazzato...
- guarda Lucas in me puoi trovare un grande amico o un grandissimo figlio di puttana la scelta è solo tua!!
La schiettezza di suo nonno era disarmante...
- ho incontrato una ragazza e suo fratello è uno spacciatore ci volevo solo parlare nonno non sono nei guai come pensa papà volevo solo aiutare e lo faccio spesso ma poi arrivano sempre in 10 e ho la peggio!!
Lo fissai stava dicendo la verità ne era sicuro in quegli occhi tanto simili ai miei vidi solo sincerità...
- ok hai scelto l'opzione nonno amico quindi questi stronzi sono spacciatori?
Lucas annuì...
- la ragazza ti piace così tanto?
Stavolta scosse la testa...
- è solo un amica ma odio vedere le ragazze piangere!!
Sorrisi non era lo scemo che pensava Luc...
- a casa papà urla e urla e Sammy è il figlio perfetto non ce la faccio più!!
Lo guardai di nuovo...
- hai voglia di lavorare?
- ah sì che ho voglia ma!
- nessun ma..si o no!!
- si!!!
Cambiai strada e mi diressi alla tenuta di Aziz che assunse il nuovo tutto fare con Ken...
- ecco il tuo lavoro la tua opportunità di poter fare ricredere tuo padre Aziz ti darà vitto alloggio e uno stipendio ma...non lo deludere mai...non deludermi mai Lucas!!
Il ragazzo guardò il nonno..
- ma...esisti?
- naaaa credimi sono solo una proiezione astrale di Massimiliano Arcuri tuo nonno!!
Risero entrambi mentre Aziz alzò gli occhi al cielo sussurrando...
- oh mio dio!!
Poi si mise tra lui e lo sguardo del ragazzo..
- lei è tua cugina non la guardare nemmeno, Dana è out!!!!!!
Mi misi a ridere
- ma così tagli le gambe ad un povero ragazzo!!
Aziz sorrise maligno...
- meglio le gambe che i gioielli di famiglia caro Max!!
Disse Aziz serio io di mio risi di gusto e strizzai l'occhio a mio nipote...
- ti porterò io tutte le tue cose ok?
- tornerai nonno?
Nonno oh che bel suono pensai annuendo a mio nipote e tornai a casa chiamando mio figlio che rispose subito...
- io e te dobbiamo parlare!!
- papà se è per Lucas!
- si è per Lucas un buon padre non si misura per gli urli sai?
- si ma credimi è un ragazzo così...
- è un ragazzo normale con un padre che preferisce il fratello!!
- non è vero solo che Sammy...
- solo che Sammy è già una frase che non mi piace dobbiamo parlare!!
Luc sbuffò ed agganciò...
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanfictionMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...