seguire Can

657 68 12
                                    

Can era in gamba a Malta ero rimasto fermo e i miei uomini lo avevano perso di vista sorrisi e lo chiamai con la radio e come sempre rispose subito...
- ma se sui giornali risultiamo morti perché ancora in fuga?

-oggi fanno l'autopsia e se hanno qualche talpa nel laboratorio sapranno presto che non siete voi due ricomincerà la caccia di Ozgür ah Can complimenti hai seminato uno dei miei uomini!
- oh...non lo potevo sapere!
- si lo so !
- la prossima volta fa scendere Sanem!
- è pericoloso!!
- in una delle cabine c'è un armadio pieno di travestimenti da donna!
- non abbiamo guardato!
- oh Can non li usare per qualche tua fantasia sadomaso!
Lo sentii ridere a crepapelle
- non darmi idee malsane!
Risi con lui
- comunque grazie Max ma appena ti rivedo avrai molte cose da dirmi !
- certo Can a tua disposizione ora vado fate i bravi io Sanem rossa c'è la vedrei!
Chiusi la radio e risi mi piaceva sempre di più Can e potevo prenderlo in giro quello almeno mi ricordava di non pensare a Sanem avrei preso in giro a vita Can Divit...
Mi misi al timone ma prima chiamai il mio gancio per vedere come stavano le tre pesti coi nonni mi rassicurarono prima di partire controllai la barca di Can che era a poche miglia da me, le giornate in mare erano davvero lente poi io ero solo e quindi mi annoiavo a morte  avevo il libro di Sanem e iniziai a leggerlo ma sentii gracchiare la radio e risposi...
- senti la mia mancanza dí la verità Divit!
- mi hai sgamato sei una volpex
Risi con lui
- senti Max, Sanem si sta deprimendo non lo posso permettere!
- e che cavolo ti pensavo un vero macho a letto mi hai tolto una certezza!
- idiota!!!
Dissi ridendo
- sii serio qui non è facile come pensi!
- lo so bene sono stato anni sotto protezione!
- tu mi devi troppe spiegazioni!
- segnatele e dimmi cosa ti serve!
- ho pensato di fare un video settimanale per i bambini!
- beh ottima idea quando lo avrete fatto mi basterà la vostra posizione e manderò a prenderlo!
- ti devo molto !
- a me basterebbe tua moglie !
Sghignazzò
- tu vuoi morire giovane ammettilo!
- lo ammetto!!
Risi di nuovo almeno con lui mi divertivo un po' tornai a leggere il libro non sapevo nemmeno perché lo avevo acquistato però se parlava di loro due forse avrei capito qualcosa in più su questa coppia, qualche ora dopo Can mi diede la sua posizione ma tanto non serviva ero dietro di lui chiamai una vedetta consegnai loro una lettera che soddisfava un po' la loro curiosità e dei video dei piccoli che mi ero fatto mandare quando Can mi aveva esposto la su idea poi mi sedetti a guardare il mare non riuscivo a capire un amore così era fuori ogni umana comprensione però un amore così forse lo sognavo anch'io peccato che nei miei sogni la donna ideale avesse un volto che non potevo nemmeno pensare di desiderare, conoscevo poco Can Divit ma quel poco mi piaceva attivai il GPS per non perdere Can e toccai terra dopo mesi, mi serviva una doccia vera e cercai un albergo mi serviva contatto umano non un contatto qualsiasi ma potevo almeno cercare una donna e non comportarmi come un troglodita per i miei porci comodi
-ah Can ah mi stai cambiando! pensai o forse era Sanem a cambiarmi per trovare una donna come lei la sera iniziai a passeggiare per Malta sbarbato e pulito facevo anch'io la mia porca figura,mi girai a guardare il mare e qualcosa mi investì anche se non mi smossi più di tanto una ragazza era seduta in terra che si massaggiava una caviglia...
- ehi ti sei fatta male?
Mi chinai su di lei che mi guardò gli occhi neri come carbone e la pelle olivastra...
- ma secondo te? Mi hai travolta!
- io? Ma se camminavo per i fatti miei?
- certo con la testa tra le nuvole!
Cercò di alzarsi e si aggrappò al mio braccio per non cadere di nuovo le afferrai la vita sottile per sostenerla e lei tornò a fissarmi...
- da dove sei piovuto non sei di qui!
- vengo dal mare non sono piovuto!
- si ok fa lo stesso sei straniero!
Notai che non poggiava a terra la caviglia e la presi in braccio...
- dimmi dove portarti!
- a casa mia no?
- non so dove abiti sai?
Era irritante e nello stesso tempo intrigante...
- vai dritto per questa strada e fermati davanti ad una casa rosa!
- hai suoi ordini!
Si aggrappò al mio collo e respirai profumo di mughetto la casa rosa era poco distante abbassai lo sguardo  lei mi stava fissando...
- uno straniero molto carino però!
Le sorrisi e feci per rimetterla a terra ma fece una smorfia...
- ti spiace aprire la porta poi non ti disturbo più!
Presi le chiavi che mi porgeva e aprii la ripresi in braccio per entrare in casa vidi il divano e la portai li e ve la deposi non me l'aspettavo mi baciò,non lo so che successe perché mi ritrovai a giocare con quella lingua sconosciuta il profumo inebriante del mughetto mi ottenebrava la mente le mani di lei accarezzavano il mio petto sotto la camicia e non capii più nulla le baciai il collo e le tolsi la t-shirt oddio era spettacolare quel seno mi ci tuffai e la sentii mugulare era così esaltante dare piacere ad una donna la spogliai e feci altrettanto scesi alla sua femminilità e le diedi tutto il piacere possibile e quando la sentii tremare mi sollevai entrando in lei dolcemente mentre veniva sul mio membro mi mossi veloce e venni in lei...
- oh mio dio!
La guardai gli occhi ancora pieni della passione che ci aveva travolto e la baciai lei mi intrecciò le braccia dietro la testa e sussurrò un grazie..
- non lo so che mi è successo scusami!
Non sapevo nemmeno il suo nome passammo 4 ore di puro sesso senza chiedere niente uno dell'altra poi ci salutammo era stata una cosa travolgente ma mi resi conto che mi era servito non avevo pensato ad altro che a dare piacere a quella bella sconosciuta tornai sulla barca stanco ma felice la radio gracchiava e risposi a Can...
- Albatros per Fenice !
La sua voce era stanca e avevo risposto 4 ore dopo la sua chiamata...
- Can non ti sento proprio bene!
- io ho sempre amato il mare ora sento di poterlo odiare!
- ascolta mi servono un paio di giorni per potervi fare entrare in Canada e organizzare un abitazione io direi una bella baita nei boschi per un orso sarebbe ideale!
- un orso con compagna però!
- accidenti touchè !
- non è proprio nei miei sogni toccarti !
- ma che ne sai magari ti piace!
- invece di schifarmi muoviti perchè sta per arrivare una tempesta!
- ma tu sei un asso te la caverai tempo tre giorni Can sono un angelo ma devo pur sempre organizzarmi!
- ok resterò in mare sbrigati!
- farò il prima possibile!
Ero così in pace con me stesso in quel momento e organizzai tutto per il Canada ...

"Se vuoi cambiare il tuo destino, cambia il tuo atteggiamento."

My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora