Liberare quelle donne fu una dannazione si lamentavano ad ogni passo...
- Divit lo consideri inquinamento se le affogo nel Rio delle Amazzoni?
- ci sono i piranha non serve affogarle!
Can rise
- meglio così non le ritrovano faremo un favore ai tre poveretti che le hanno sposate!
Sanem rise
- tremendo Max!
Mi abbracciò e feci linguaccia a Can camminando con Sanem a fianco se all'andata ci avevamo messo un ora a tornare tre per colpa di quelle tre galline, in albergo sentii l'urgenza e il bisogno di sentire la mia donna e la chiamai...
- tutto bene?
- amore so che ti ho trascurata scusami!
- fa nulla aspetto con ansia che torni ho una cosa da dirti!
- brutta?
- lo deciderai tu se bella o brutta oh Nathan ha messo un dentino!
- cresce in fretta il nanerottolo ti amo Nadir!
- anch'io Max!
Mi lasciò così e restai a guardare Manaus dalla finestra era persino una città carina ma mi mancava davvero troppo Istanbul o meglio Nadir col suo sorriso i suoi occhi azzurri mi mancava persino quando si arrabbiava arricciando il naso per poi fare una sfuriata epica era Nadir l'unica e sola Nadir sorrisi a pensare a lei con Nathan a lei che dorme ahhh Max ahhh mi dissi ero innamorato perso come diceva Can e se non fosse stato per lui probabilmente ero ancora in giro per il mondo senza meta...
Era più di una settimana che eravamo tornati e vedevo Nady nervosa nonostante la desiderassi parecchio non avevo forzato la mano ero seduto in cucina e lei andava e veniva...
- ehi vuoi dirmi cosa c'è?
- ecco....ecco!
- ok ecco....ma ecco cosa?
- sono incinta!
Max si strozzò col caffè...
- ma.... è fantastico!
L'abbracciò tenendola stretta
- Max!
- sono così felice il primo Arcuri!
- mi stai stritolando!
- oh oh scusa amore mio dai andiamo a dirlo al mondo!
- amore prima ci serve una macchina eh!
- ah vero stavolta prendiamo un pick-up!
- ti piace proprio Can eh?
- diciamo che è il fratello che non ho mai avuto!
- siete così legati anche con Mike!
- vero ma in questo momento ho solo te in testa e vorrei urlare quanto ti amo!
- urla allora!
Rise lei ma non lo feci la baciai dolcemente e lei infilò le mani nei miei capelli...
- un piccolo Arcuri ci vuoi credere?
- si si!!
Quella sera a casa di Can ci annunciarono l'arrivo dell'ennesimo Divit e dissi che anche io e Nadir eravamo incinti..
- ah Max ti ci vedo col pancione!
Risi fu una serata divertente e tornando verso casa la presi in braccio...
- ehi che fai?
- ti risparmio fatica!
- ma no scemo lasciamo giù!
- no!
Le sbaciucchiai il collo e lei rise...
- ah vita mia!
Salutammo la tata e la misi a terra...
- ho una domandina!
Nadir si girò curiosa...
- spara Arcuri!
- ma... sesso basta per 9 lunghi mesi?
Lei iniziò a ridere...
- questa idea strampalata da dove esce?
La guardai offeso e lei si avvicinò mi sbottonò la camicia e mi fissò...
- potrei mai rinunciare a questi pettorali per 9 mesi?
Sentii la sua lingua percorrerli e mugulai..
- oh si Nady!
La lasciai fare e poi mi prese per mano trascinandomi in camera mi spinse sulla sedia e si allontanò spogliandosi la guardai sorridendo..
- wow spettacolo!
Si avvicinò allo stereo e fece partire musica erano canzoni d'amore italiane la guardai sorpreso...
- mi sono fatta una cultura mentre eri in Amazzonia!
La guardai bramoso era praticamente nuda e si avvicinava il mio cuore faceva mille capriole ed ero estremamente eccitato mi era davvero mancata finì di spogliarsi e mi aprì i pantaloni liberando il mio membro salì sulle mie gambe a cavalcioni e io la sostenni con le mani sul suo stupendo fondoschiena si abbassò prendendomi dentro di sé non capii più nulla era tutto così sensuale era pura passione mia moglie e sentirla muoversi su di me fu paradisiaco i suoi movimenti e il suo seno che mi saltellava davanti...
- Nadir amore!!
- ssssth!!
Mi baciò e venne nel mio stesso momento era mia ed eravamo in paradiso quando squillò il mio cellulare...
- è Can!
- beh amore rispondi!!
Sospirai e risposi...
- tesoroooo ci siamo appena lasciati mia moglie è gelosa!
- mi stavo spogliando e in tasca avevo una spilletta smile!
- stai scherzando?
- no Max scherzerei mai su una cosa del genere?
- no...non la toccare prendila con..
- l'ho presa con un pezzo di carta!
- bravo domani vediamo attiva antifurto e metti mine ovunque!!
Riagganciai e strinsi Nadir..
- che succede?
- di nuovo il bombarolo!
- non inizierai di nuovo paranoie eh!
- no no ti voglio al mio fianco non ti perderò più di vista amore dolce!
Mi sorrise e oddio il suo sorriso mi poteva uccidere all'istante si accoccolò al mio petto e mi guardò...
- il tuo cuore batte forte!
- il mio cuore è tuo trattalo bene!
Ci addormentammo abbracciati,il mattino dopo ero solo ma sentivo odore di caffè e sorrisi mi alzai e mi misi boxer raggiungendo Nadir in cucina e lei mi versò il caffè tra un bacio e un altro,ah questa era vita e non avrei mai permesso a nessuno di togliermela mi andai a vestire poi corsi da Can dove c'erano le tre pesti a far colazione...
- ciaoooo ziooo!
Urlarono tutti e tre
- ciao pesti!
Can mi diede il fagottino di carta che misi in un sacchetto Ates vide la spilla...
- è uguale a quella che ci hanno regalato a scuola!
Mi girai a guardare la bambina
- chi ve l'ha data?
- un signore all'uscita le ha date ad ogni bambino guarda è attaccata al mio zainetto!
Lo indicò a terra accanto alla porta
- vi spiace se le prendo?
- io l'ho persa!
Disse Deniz io guardai Max in panico
- dai su mangiate vi portiamo a scuola io e papà!
- siiiii!
Guardai Can mentre si preparavano e gli misi una mano sulla spalla..
- andrà tutto bene!
Lui mi sorrise ma sapevo che era agitato e forse lo sarei stato pure io..Portammo i tre bambini a a scuola sino all'interno per parlare con l'insegnante
- lei ha visto chi ha dato le spille ai bimbi?
- oh si ne ha data una anche a me!
Indicò il giacchino con la spilletta...
- ascolti se lo rivede in zona mi può chiamare con urgenza?
- si certo!
- senta un altro favore!
Max sfoderò tutto il suo fascino
- non lo faccia entrare in scuola e se le mando una collega che fa identikit lo può descrivere?
L'insegnante si perse negli occhi grigio azzurro di Max e annuì lui le baciò la mano e strizzò l'occhio ai bambini e ce ne andammo...
- che cos'era quello? Sguardo penetrante da abbordaggio?
- ovviamente si!
Rise lui
- Allah Allah Max!
- sssth non lo dire a mia moglie!
- Max... quell'uomo che sale in auto adesso è quello che mi è venuto addosso ieri che strana coincidenza!
- non credo nelle coincidenze seguilo senza farti notare!
Lo seguimmo restando due auto dietro arrivò ai sobborghi di Istanbul e si fermò lo guardammo entrare in un portone Max segnò la targa e la mandò a Mike
- servono agenti per seguire un tizio!
Gli spiegò tutto e aspettammo il cambio Max indicò l'auto e più o meno la fisionomia del tipo e ci allontanammo da lì...
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanficMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...