trappola

513 61 9
                                    

Ogni passo faceva Can e dovevo mettermi in mezzo per allontanare questa sedicente Isabel,li sentivo litigare nella cabina accanto e mi dispiaceva Nadir mi abbracciò da dietro...
- amore non te la prendere io li conosco poco ma sono molto innamorati!
- si lo so, però sono orgogliosi!
La cerimonia fu commovente e anche il party presi tra le braccia Nadir portandola in pista...
- wow sai anche ballare?
- ovvio donna che ti credi?
- un uomo!
Non riuscì a finire la frase che la nave sobbalzò dopo un botto e la tenni stretta poi cercai lo sguardo di Mike e corsimo giù c'era molto fumo e veniva dalla sala macchine chiedemmo e un macchinista disse che era entrata una donna e l'avevamo cacciata seppure non l'avessero vista se non da lontano e buttato qualcosa che era esploso ma non c'erano danni strutturali o altro quindi di stare tranquilli avevano trovato solo un fermacapelli che ci mostrarono prima di darlo al capitano...
Ci guardammo ma nessuno dei tre disse niente ci allontanammo
- ma non è di Sanem?
- si ma...
- non l'aveva tra i capelli oggi!
Concluse Max
- esatto era in cabina sicuro
Corsimo a controllare e niente non c'era sentimmo trambusto sul ponte e Sanem che diceva
- quello è mio!
- ma porca miseria Sanem!
Ci misimo a correre fuori e come temevamo tutti e tre la stavano arrestando...
- ehi ehi fermi!
Disse Mike
- capitano che sta succedendo?
- la teniamo al sicuro sino ad un porto è stato un attentato!
Can si mise tra lei e i marinai
- giù le mani da mia moglie è sempre stata con me!
- capitano le garantisco che Sanem Divit non farebbe mai niente del genere io sono Max Arcuri tenente dei servizi segreti turchi,lui lo sposo è capitano dei servizi segreti americani ci lasci indagare al prossimo porto manca molto se non troveremo il colpevole arresteremo Sanem ma per ora ci lasci fare il nostro lavoro!
Il capitano li fissò
- e sia ma la signora resta sotto custodia!
- non ha fatto niente non ne vedo il motivo come spiegò ai tre bambini l'assenza della madre?
- signor Divit queste sono le regole di bordo su una nave posso solo permetterle di portare i bambini alla madre quando vorranno!
- e io?
- quando porterà i bambini la vedrà!
Il capitano fu irremovibile e Sanem lo baciò prima di essere trascinata alla cabina di detenzione,io e Mike trattenevamo Can...
- sta buono e aiutaci a trovare il colpevole!
- capitano scusi mi serve la lista passeggeri!
- certo l'avrà!!
- da dove iniziamo?
Guardai Nadir
- amore mio,mi procuri cipria e scotch?
Lei annuì e corse via nella lista che mi avevano consegnato c'era una certa Isabel ylmaz dove avevo già sentito quel cognome?
Chiedi a Can che confermò i miei sospetti Atesh...
- ma non avevi detto che non si usciva vivi da quei combattimenti?
Era riferito a quando lo avevamo fatto combattere contro Atesh in un combattimento clandestino così che si vendicasse....
- si.. è così solitamente però che devo dirti?
Chiedi al capitano ma la signora ylmaz aveva lasciato la nave per un malore di un fratello...
- grazie capitano!
Trascinai via Can
- avevi detto...
- so cosa ho detto Can ma magari non è lui è un altro fratello o forse lui in qualche modo se l'è cavata!
Mi guardò stranito...
- Can...sto facendo supposizioni,siamo in mezzo al mare non ho nessun elemento!
Lo accompagnai in cabina dove Mike aveva fatto i rilievi e tornai da Nadir...
- amore sembri stanco!
La baciai un bacio carico di disperazione e lei mi lasciò fare...
- vedi tesoro Can e Sanem ne hanno passate tante e mi spiace che nemmeno in vacanza possano rilassarsi!
Lei mi prese per mano sedendosi sulle mie gambe...
- e tu eri quello che non sapeva amare?
- beh mi stai insegnando a farlo!
Le accarezzai la schiena facendo saltare i ganci del reggiseno...
- stai imparando in fretta!
Sollevò le braccia e le sfilai la t-shirt e il reggiseno si accomodò a cavalcioni esponendo il suo meraviglioso seno che mi chinai a leccare a succhiare i capezzoli tesi...
- tu piccola mia sei un ottima insegnante sai?
- parla meno Massimiliano!
Mi eccitava sentire il mio nome per intero detto da lei...
- donna sei stupenda!
Fare l'amore con Nadir era un toccasana lei sapeva rilassarmi sapeva calmarmi era la mia stupenda donna...
Il mattino dopo raggiunsi Mike che era rilassato ma professionale ci volle poco a scagionare Sanem...
Da quando eravamo tornati andavo spesso da Can Sanem era andata al quartiere e vederlo così sconvolgeva anche me cercai Sanem e aspettai sulla porta di casa sua perché non era in casa poi la vidi arrivare...
- ehi Max ciao!
- ma cosa stai facendo Sanem?
- sto solo assecondando il destino!
- hai cambiato profumo?
- si ne ho creato uno nuovo sull'altro!
- buono complimenti ma Can.....Sanem lui sta male non potete lasciarvi così il destino Sanem te lo crei tu il destino siamo noi sono le nostre scelte!
- sto male anch'io!
- lo vedo vale davvero la pena? Perché?
- perché stare insieme è un pericolo per gli altri ogni volta succede qualcosa!
- si...ma uniti avete superato tutto uniti avete sfidato quello che chiami destino Sanem!
Mi squillò il cellulare
- dimmi!
Non fosse che era Can
- si sta calmo ok ci vediamo li!
Guardai Sanem
- almeno parlaci che ti costa?
- tanto se...lo vedo io!
- se li vedi non puoi dirgli guardandolo negli occhi che non lo ami più?
- io lo amo!
- no Sanem che amore è far soffrire la persona che ami?
Quella frase anche Can gliel'aveva detta anni prima quando aveva trovato le creme con scritto C.
- comunque devo andare in agenzia potresti accompagnarmi? Non so trovare gli archivi
- ma chiedi a Deren o CeyCey!
- Sanem è sabato non c'è nessuno di cosa hai paura?
- ok andiamo!
- da quando non mangi?
- ho mangiato ieri sera!
- ah sì?
- semi!!!
- oh che gran pasto Sanem!
Scossi la testa...e la fissai era triste e sciupata assurdo come si poteva rovinarsi la vita con scelte senza un senso....Arrivai all'agenzia e parcheggiai all'esterno sapevo che c'era Can e non volevo che lei sospettasse niente...
- perché fuori?
- non sono un dipendente e poi sarà una cosa rapida!
- ma cosa ti serve a Fikri Harika?
- un documento lo ha lasciato Metin negli archivi!
Lei mi precedeva l'afferrai per la vita buttandola in uno sgabuzzino e chiusi la porta lei iniziò ad urlare e dare calci e pugni alla porta...
- Max....maaaaaxxxxx apriii cosa fai?
Risi e raggiunsi Can..
- uomo va a parlare con Sanem!
- non mi vuole parlare!
- seguimi lo farà!
- che vuoi dire?
Lo spinsi dentro e ci volle tutta la mia forza e poi chiusi a chiave...
- e adesso mi serve un caffè molto lungo e risi...

- e adesso mi serve un caffè molto lungo e risi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora