se la morte ti sfiora

520 63 12
                                    

Il caffè fú lungo ma avevo voglia di tornare da Nadir e liberai i due che si stavano baciando...
- ops scusate ma...
Sanem fece per scappare ma stavolta Can la afferrò per la vita..
- no no adesso parliamo!
Se la caricò sulle spalle e io iniziai a ridere...
- ecco così si fa!
Lui sollevò un pollice e io finalmente tornai da Nadir che era sdraiata sul divano a leggere prona e il suo sedere era spettacolare...
- wow donna!
- bentornato mio uomo!
- non volevi fare shopping?
- siiii andiamo!
Avevo sempre odiato andare nei centri commerciali ma per lei...ah sì per lei avevo cambiato modo di vedere la vita e vista attraverso gli occhi di Nadir Ozgür era decisamente tutto più bello...
- sino a qui sono arrivato mi siedo e ti aspetto ok?
Lei mi accarezzò il viso...
- si mio rude uomo hai già fatto mille passi avanti,ci metterò poco!
La guardai correre via ah la mia donna era stupenda...
- ah le donne le donne !
Mi arrivò un messaggio di Can un semplice grazie sorrisi perché il loro amore aveva inspirato positivamente ognuno di noi io stesso ero una persona migliore da quando li conoscevo Nadir mi chiuse gli occhi...
- la mia dolce cucciola!
Lei mi baciò il collo
- torniamo a casa?
- si...vieni a vivere con me?
Lei mi guardò incredula
- sei serio?
- serissimo!!
- si....si si si si!!
- ne bastava uno eh sali su!!
Mi mise le mani al collo e le sollevai le gambe correndo verso il suv
- Max!
- dimmi tesoro!
- ti amo!!
Mi fermai a guardarla era la prima volta che lo diceva la misi a terra e le sollevai il viso baciandola dolcemente...
- ti amo anch'io!
Glielo dissi sulle labbra lei mi mordicchiò il labbro inferiore e la spinsi contro il suv
- ahh Nadir ahh!!
- siamo in un centro commerciale!
- e chi se ne frega potrei prenderti adesso qui!
Lei si strusciò...
- torniamo a casa!
Udii un botto poi un altro e coprii Nadir col mio corpo mi sentii trascinare a terra qualcosa mi aveva colpito mi ritrovai seduto a terra riconobbi l'odore dell'esplosivo ma era tutto buio...
- cazzo cazzo Nadir....Nadir rispondimi!
Cercavo di muovermi ma la mia gamba era bloccata da qualcosa sentivo le sirene degli antifurti e urla cercai Nadir il SUV ci aveva protetto toccai la sua mano e la sentii tossire...
- Nadir amore!
Tossii anch'io la polvere fine dell'edificio intuii che ci fosse stato un attentato la sentivo tossire...
- amore mio stai bene?
- si si Max tu?
- eh sono incastrato riesci a muoverti?
Lei mi arrivò a pochi centimetri ne vedevo a malapena i lineamenti...
- senti amore ti apro la macchina salì c'è una valigetta sul sedile posteriore prendimi la pila...
Lei annuì e udii il bip dell'apertura e le 4 frecce lampeggiare pochi secondi dopo Nadir mi illuminò...
- brava piccola dammi!
Feci luce prima su di lei dovevo accertarmi fosse tutta intera...
- ok stai bene si stai davvero bene!
Puntai la pila sulla mia gamba un travetto di cemento era sopra la mia gamba ma non faceva male quindi quel presupposto mi faceva ben sperare...
- adesso dolcezza mia!
Parlavo in modo calmo e pacato perché dovevo tenere tranquilla lei ma non era una bella situazione era chiaramente stato un attentato...
- apri il bagagliaio amore c'è un piede di porco!
- eh?
Sorrisi nonostante la situazione...
- una barra di ferro con la punta ripiegata per intenderci quelle che usano i ladri per scassinare porte!
- perché giri con...
- dopo Nadir appena saremo fuori prometto di spiegarti tutti i perché della terra!
Lei tornò col piede di porco...
- ecco brava ora infila la punta sotto al travetto devi fare forza salirci con tutto il tuo peso!
Si certo pesa 40 chili pensai ma con mia somma sorpresa si alzò quel tanto che bastava per togliere la gamba e solo allora il dolore mi ammutolì respirai a fondo non potevo permettermi di svenire...
- sei stata grande amore davvero! cercai di alzarmi ma non mi reggeva la gamba e mi poggiai al SUV
- Nadir entra nella macchina per favore!
Gli scricchiolii non mi piacevano sentivo un bambino piangere ma non si vedeva niente dovevo prima far sapere che ero vivo guardai nell'auto e tirai un sospiro di sollievo il GPS lampeggiava era attivo...
- ok hai un cellulare?
- si nella borsa deve essere lì da qualche parte!
Controllai e la vidi ma vidi anche un bimbo nel seggiolino e i suoi genitori riversi nella parte anteriore provai ad aprire la portiera era incastrata...
- Nadir portami il piede di porco!
Puntai la pila verso di lei per farle strada lei urlò nel vedere la scena
- lo so amore ti prego sii forte!
Forzai la portiera che cedette estrassi il trasportino col bambino e lo portai al SUV...
- resta con lui amore!
Lei lo coccolò calmandolo io aprii la borsa e sperai funzionasse il cellulare di Nadir
- wow prende non ci credo!
Digitai l'unico numero che sapevo a memoria quello di Can
- Nadir!!
- spiace deluderti Divit!
- Max oh mio dio Max stai bene?
- non proprio ma sono vivo Nadir sta bene siamo...
- entrata sud.. siamo qui tra poco liberiamo un passaggio riesci ad esserci?
- sono a pochi metri ma ci sono cadaveri e feriti ovunque devo convincere Nadir!
- non ti sento benissimo c'è Mike qui!
- Can aggancio o spreco batteria scava tesoro scava!
Tossii e riagganciai..Tornai zoppicando da Nadir e poi vidi una luce filtrare poco distante
- amore senti....guarda hanno aperto un varco dobbiamo andare lì sta vicino a me e guarda avanti ok?
- ok andiamo!
La presi per la vita e presi il trasportino controllai che respirasse dormiva era stata brava mi girai a guardarla...
- amore!
Mi guardò e sorrise era pallida mi chinai a baciarla...
- sei stata grande!
Superammo molte persone a terra e lei era sempre più shoccata le strinsi la vita
- guarda me!
Sentimmo Mike chiamare
- capitano ci siamo non urlare!
- Max ci passi?
- io non lo so ti passo un bambino!
Allungai il trasportino oltre il buco e Can lo prese passandolo a un pompiere...
- Nadir vai....tu ci passi...vai!
- sei ferito Max va tu!
- amore senti devono allargarlo per me tu ci passi non farti pregare non è il momento!
La guardai uscire e fu l'ultimo mio ricordo li mi svegliai in un ospedale il medico mi aveva suturato la gamba e la stava medicando mi sollevai...
- stia giù!
- dottore si sdrai lei sto bene!
- è lei il medico?
- di me stesso si sono io!
Continuammo a battibeccare per mezz'ora poi se ne andò e finalmente con l'aiuto di una stampella uscii fuori in corridoio c'erano Can e Mike sporchi di terra e polvere e lei che mi corse tra le braccia...
- ciao bellissima ce la siamo cavata visto?
Lei sorrise tra le lacrime la tenni stretta a me poi guardai gli amici
- grazie a entrambi!
- potevamo perdere un idiota come te?
Sorrisi erano stati fantastici due fratelli ed ero orgoglioso di averli nella mia vita poi c'era Nady avevo temuto più per lei che per la mia stessa vita la guardai e le baciai il naso...
- riportami a casa nostra amore mio!

- riportami a casa nostra amore mio!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora