fratelli

453 56 10
                                    

Tornai a casa e abbracciai mia moglie che cucinava..
- ciao cucciola!
Lei girò il viso a baciarmi e poi mi fece assaggiare il sugo...
- oh wow moglie un sugo perfetto!
Mi fece vedere il libro di ricette italiane...
- in mio onore?
- certo amore e poi adoro cibo italiano!
- sei la donna più sorprendente che abbia mai conosciuto!
- io credo sia la prima volta che mi innamoro così!
- eh per forza volevi innamorarti all'asilo?
Lei si girò con lo sguardo omicida...
- ancora?
Sollevai le braccia in segno di resa..
- scusa scusa non lo dico più!
- ti conviene!
Ma si avvicinò a baciarmi adoravo la mia piccola...
Risposi a Mike che stava organizzando i cecchini e io ero furioso perché non si poteva star tranquilli perché avvicinarsi ai bambini di Can voleva dire scatenare una vera e propria caccia guardavo Nady e poi c'era lei che aveva bisogno di me e io di lei dovevo finire questa storia il prima possibile volevo che i miei figli quelli di Can e di Mike crescessero in una Istanbul sicura furono giorni concitati praticamente tornavo a casa giusto per dormire quel giorno mi chiamò Nady...
- puoi venire a casa una mezz'oretta?
- è importante?
- si lo è!
- arrivo!
Non era da lei chiamarmi quindi mi agitai e corsi a casa...La trovai in camera a preparare la valigia
- che succede?
- vado via!
- no che vuol dire vado via?
- ho capito che con me qua sei sotto pressione perché devi pensare a proteggere anche me!
- si questo è vero ma...
Deglutii col cuore in gola...
- mi stai lasciando?
- ti piacerebbe eh?
Rise lei e sorrisi di rimando
- no perché ti amo dolcezza sii più chiara!
- Mike ha deciso con Leyla che lei andrà in Texas dalla mamma di Mike e ha invitato anche me!
- oh...e tu hai detto sì?
- io rivoglio il mio Max e tu ora non ci sei
- lo so scusami comunque è un ottima idea anche se mi mancherai!
- ho detto a Sanem di controllare a chi farai occhi dolci poi faremo i conti appena torno!
- io? Ma ti sembro il tipo?
- assolutamente sì Massimiliano Arcuri!
- oddio che strano sentire il mio nome per intero!
- adoro il tuo nome!
- adoro te Nadir!
Lei era fantastica e mi sarebbe realmente mancata ma sapevo che quella era la scelta giusta non mi interessò tornare al lavoro restai con lei a fare l'amore...
Il Giorno dopo ci chiamarono la sospettata Isabel ylmaz era davanti alla scuola in un bar dovevamo agire rapidamente misi davanti a Mike la cartina delle fognature...
- non entro li dentro!
- ho già chi mi potrà essere utile mio capitano ma fammi un pass!
- Can?
- Can si..lui una volta fuori potrà agganciarla senza dare nell'occhio!
- capito è un buon piano se Can accetta!
- accetterà per i suoi figli!
- allora vai a convincerlo non abbiamo molto tempo i bambini escono all'una!
Annuii e chiamai il mio adorato fratello...
- diviiitttt!
- Max che ti serve?
- non posso chiamare solo per il piacere di sentirti?
- tu? Sii serio!
Rideva e io lo seguii nella risata..
- Isabel ylmaz è davanti alla scuola!
- cazzo!
- ecco appunto... quindi tu ed io dobbiamo farci un giretto nelle fogne sino alla scuola poi ci sarà un furgone ti cambierai al volo per adescare la signora che sappiamo che ha un debole per te!
- adescare è un parolone!
- un minimo di fascino Divit tipo i miei occhioni da abbordaggio!
Mike mi fissò e scoppio a ridere...
- occhioni da abbordaggio sono certo che mia nipote non ne sa niente!
Risi e aspettai la risposta di Can...
- ok,ci sto dove ti raggiungo?
- passo a prenderti!
- ok ti aspetto!
- sono già eccitato!
E risi sentii Can ridere e agganciai,presi i visori e le torce  le tute e raggiunsi Can che mi aspettava fuori casa sua...
- ciao amore!
Lui mi fulminò..
- un minimo di serietà?
- sono serissimo!
Arrivammo alla grata a due isolati dalla scuola e gli lanciai la tuta stile sub e un visore...
- wow sembrerò RoboCop!
- più un orso con strani occhiali!
Lui rise con me ed entrammo abbassai il visore e Can fece altrettanto per abituare gli occhi...
- tutto troppo verde!
- purtroppo questo è!!
Ci avviammo ma dopo pochi metri feci un balzo indietro trovandomi addosso a Can...
- ehiiii!!
- ehhhhh!
Indicai il cadavere che galleggiava...
- oh cazzo che schifo!
- esatto mio caro!
Lo aggirammo e proseguimmo sino al tombino accesi auricolare e microfono...
- capitano mio capitano!
- vi pensavo già dispersi!
- credi sia così facile liberarti di me?
- no ovviamente siete qui sotto?
- non so dove sei tu mio capitano ma noi siamo davanti alla scuola aspetto un tuo ordine prima di uscire!
- il camion è appostato avete 6 minuti il furgone è nero lo vedrai subito!
- a dopo!
Sollevammo il tombino e balzai fuori aiutando Can e corsi con lui verso il furgone trovammo la borsa e Can si cambiò...
- ma che profumo è?
- il mio!
- Max fa schifo sappilo!
- non è il momento ma chiederò a tua moglie di farmene uno!
- vado prima di picchiarti!
Io raggiunsi Mike sul tetto coi cecchini,avevo dato un disturbatore a Can doveva metterglielo addosso,Mike era il responsabile ed era parecchio teso vedevo Can dal vetro del bar e poi uscire con lei non mi aspettavo la baciasse...
- ah Can ah non lo diremo a Sanem!
Mike sorrise e guardò il cecchino
- sotto tiro !
Era ormai l'una e diede l'ordine definitivo udii solo "skorpio" e il sibilo del proiettile Can era in piedi davanti al cadavere poi corse a prendere i suoi figli mentre il grosso camion coprì la scena a mamme e bambini..
Feci i rilevamenti e il rapporto omettendo la presenza di Can e lo chiamai..
- tutto ok uomo?
- si ora che non ho più il tuo profumo addosso!
- vuoi parlare? Te ne sei andato di fretta!
- mi serve un wisky!
- sto tornando se ti va!
Arrivammo da Can
- sei stato grande grazie per l'aiuto!
disse Mike
- solo un po' scosso cioè siamo usciti assieme dal bar eravamo vicini potevano colpire me!
- no...non potevano Can quando do l'ordine per sparare è perché hanno il bersaglio sottotiro e visuale completamente libera!
- ho sentito solo skorpio e poi l'ho vista cadere!
- skorpio è l'ordine per ogni cecchino che sia turco o americano fa lo stesso quella parola è l'ordine definitivo!
- ma mi ha scosso lo stesso!
- guarda che avrebbe scosso anche me!
Dissi io
- ma era l'unico modo!
- ok capisco!
- ma non ho sentito nemmeno partire il colpo!
- i fucili di precisione sono in continua evoluzione e tu eri distante ma sono molto molto silenziosi !
- sembri sconvolto prendi!
Gli porsi il wisky e lo mandò giù in un fiato..
- ma e il bacio?
- ho dovuto per poterle mettere in tasca il disturbatore ma sono ancora schifato!
- ci credo!
Mi piaceva ridere e scherzare con loro.

- ma e il bacio?- ho dovuto per poterle mettere in tasca il disturbatore ma sono ancora schifato!- ci credo!Mi piaceva ridere e scherzare con loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora