Vidi Can in piscina e lo raggiunsi...
- che cavolo ti è venuto in mente?
- mi serve una donna vorrei ricordarti che Alianne è andata!
Si alzò furioso...
- no tu la vuoi dall'inizio è questo il problema!
Lo fissai serio...
- l'ho vista volteggiare sui tetti manco fosse Lara Croft e tu sei geloso anche dell'aria che respira Sanem è questo il problema fatti due domande!
Me ne andai ed ero furioso con me stesso,uscii da casa di Can e tornai a casa mia non presi un taxi camminai per schiarirmi le idee e desideravo Sanem?
Sì l'avevo desiderata ma desideravo le donne in generale ah certo lei era una donna con la A maiuscola ma se dovevo mettere sulla bilancia Sanem Can tutto era a favore di Can mi ero realmente affezionato a lui e se lui era geloso mi sarei allontanato senza fare troppo rumore...
Mi diedi a lavoro e palestra e ovviamente al mio passatempo preferito le donne praticamente una diversa ogni sera e non pensavo certo a Sanem molte volte avevo voglia di chiamare Can anche solo per prenderlo in giro ma evitai mi mancava questo si però era meglio stare alla larga risposi al cellulare...
- Man sei ancora vivo?
- oh Mike è passata una vitaz
- si e devo dire caro Fenix che mi sei pure mancato!
- vorrei poterti dire anche tu ma ho gusti molto particolari amo le donne!
Mike rise di gusto...
- Fenix parliamo di cose serie ti mando dei file su mio fratello e credo che presto io e te torneremo a far squadra!
- beh capitano ne sarei solo felice!
- sicuro di star bene Max?
- si sicuro qualche problema diciamo logistico ma tutto ok!
- dammi un fax o una mail e ti mando tutto!
- si te lo invio sul cellulare grazie capitano mio capitano!
Rise e agganciai qualcuno stava bussando ed aprii la porta era miss mercoledì non ricordavo il nome ma ricordavo benissimo il suo fondoschiena la feci entrare e lei mi sorrise la serata fu più che piacevole..
Il Giorno dopo guardai la cartelletta coi file Ozgür si stava riorganizzando serviva un piano urgente dovetti per forza ricontattare Can era passato più di un mese dall'ultima volta non lo avevo nemmeno più chiamato per le missioni...
- ciao Can!
- oh Max è passato tanto tempo!
- dobbiamo parlare di Ozgür!
-di nuovo lui ok dove?
- bar sotto Fikri?
- ok ci vediamo lì!
Prima che arrivasse Can riguardai i file che Mike mi aveva mandato poi lo vidi entrare nel bar..
- ciao uomo!
- wow Divit sembri in forma!
- sembro solo?
- ahhh lei lo è di più!
Entrò Sanem attirando molti sguardi e abbracciò Can sedendosi al suo fianco...
- da quel che vedo avete deciso di essere sinceri uno con l'altra!
- le menzogne ci allontanano e basta!
Disse Can e lei mi sorrise
- ok passiamo alle cose serie!
Aprii il file con le foto di Ozgur col nuovo uomo arruolato
- muzafer!
Dissero in coro Can e Sanem guardandondosi...
- ma non era in viaggio?
Chiese Can
- tornato di recente!
- e che ci fa con Ozgur?
- credo sia all'oscuro dei traffici e addirittura chi è Ozgur!
- Muzo ha ancora azioni della Fikri Harika?
Chiese Can a Sanem
- non lo so di questo si occupa Emre!
Chiamò Emre e confermò solo un 1% ma poteva fare comunque danni..
- non gliele lascerà vendere lo sapete vero?
- anzi credo le acquisterà proprio Ozgür!
- dobbiamo anticipare le sue mosse !
- tra poco vedo Metin e studieremo qualcosa intanto mi servite ad un galà!
- per cosa?
- per guardarsi attorno e annotare tutto ciò che accade ci sarà Ozgur attenzione!
- e io metto Sanem su un piatto d'argento a lui?
- sarà distratto e potremo allontanarlo da muzafer!
- Sanem deve distrarlo?
- Can sta buono so difendermi!
- ok ok lo so va bene!
- a stasera allora!
- a stasera!
Li lasciai soli e mi sentii sollevato che avessero fatto pace e soprattutto che Sanem non mi facesse più nessun effetto era un amica e basta organizzai la serata e mi misi lo smoking Can e Sanem furono strepitosi e ad un certo punto Muzafer si allontanò lo feci seguire ma 10 minuti dopo il mio agente mi parlò nell'auricolare...
- capo non le piacerà hanno investito Muzafer Kaya è morto!
Oh cazzo dovevo portare via da lì Can e Sanem e dirgli di Muzo...
- che succede Max?
- sali veloce!
Aprii la portiera del SUV
- Max?
- niente che ti piacerà!
Lo portai a casa di CeyCey dove c'era il cadavere di Muzafer li guardai e mi riportò al momento in cui aprii la porta di casa mia e trovai i miei morti mi allontanai con un senso di disgusto e nausea ecco quelli erano i momenti in cui odiavo il mio lavoro...
Passarono alcuni giorni poi mi dissero che Can aveva appena provocato Dilan e che ora Ozgür meditava vendetta risposi a Sanem e non mi preoccupano nemmeno di essere gentile..
- passami tuo marito!
- ma io...
Ero così arrabbiato con Can...
- non ora Max!
Sibilò e io ringhiai più forte...
- ora Can ora..non lo provocare più o non riuscirò ad incastrarlo!
- i miei figli Max non li deve nemmeno nominare!
- Can lo fa apposta porca miseria dimostrami che posso fidarmi di te o sei fuori io te lo dico!
Chiusi la chiamata sbattendo il cellulare sulla scrivania dovevo dimostrare a Can quanto fosse facile provocarlo presi la giacca e salii sul SUV direzione villa Divit e aspettai tornasse poi lo affrontai..
- sei più calmo?
- si ho la mia medicina!
- ok meglio!
Sanem rise e ci lasciò soli
- prestami la medicina!
- un pugno?
- no no Sanem!
Risi arretrando e tolsi la giacca fece altrettanto e iniziammo una serie di calci e pugni che entrambi paravamo agilmente..
- vedi Can lui vuole farti perdere la testa e ci sta anche riuscendo!
- purtroppo !
- non glielo lasciar fare !
- non è facile!
- ho una proposta per te!
- sarebbe?
- tu sei abile col chickboxing ma non hai una cosa fondamentale!
- grazie per l'osservazione ovvia!
- prendi la tua famiglia e vieni con me in Cina
- in Cina?
- esatto il mio maestro è lì ti insegnerà lo zen!
- io non mi raderò sappilo!
- idiota pensaci!
- ne parlo a Sanem!
- ok a presto fammi sapere!
Ripresi la mia giacca e me ne tornai a casa speravo davvero accettasse perché la calma interiore era fondamentale e Can era una testa calda non poteva permetterselo più chiamai il santuario zen e mi dissero che avrebbero tenuto due posti per me ne fui felice a costo di dare una botta in testa a Can Divit e caricarmelo in spalla volevo aiutarlo dovevo aiutarlo.."Tutta l'infelicità degli uomini deriva da una sola cosa: dal non sapersene stare tranquilli in una stanza."
- Blaise Pascal
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
Fiksi PenggemarMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...