ah i figli

453 54 10
                                    

Iniziavo a sclerare Diana pretendeva peggio di una star Hollywoodiana le settimane seguenti furono pesanti per Max e Nadir la cara piccola Diana si comportava da minidiva con pretese che sfioravano l'assurdo,voleva abiti nuovi una parrucchiera e un autista al che sclerai...
- adesso basta ok? Non ti ho insegnato a fare mille capricci altrimenti sappi che te la stronco da adesso la carriera da modella è chiaro?
La bambina lo fissò ostile...
- hai firmato un contratto non puoi più dire noz
E se ne andò lasciandolo basito e furioso...
- ahhhhhh!
Cacciai un urlo liberatorio e Can mi fissò curioso...
- che è?
- mia figlia è....ah inspiegabile non la reggo devo uscire da qui!
Allentai la cravatta e Can rise...
- non ti spogliare Arcuri che qui già sbavano per te!
Sollevai un sopracciglio..
- per me eh!
Mi guardai attorno e in effetti le ragazze sul set ci fissavano e sorrisi a Can...
- guardano te!
- guarda Max potrei morire ora ma nemmeno se ne accorgerebbero!
Lo guardai scettico poi sentii Diana urlare e corsi a vedere stava sclerando con una parrucchiera per una treccia...
- signorina l'ho rifatta 6 volte!
Guardai Diana incredulo...
- tuuuu piccola peste adesso basta eh!
- papà licenziala non sa fare una treccia chiama la mia mamma lei è capace!
Mi strappai direttamente la cravatta e la presi per mano portandola in un angolo...
- la devi smettere ok?
- ma papino!
- no Diana niente papino accidenti mi stai facendo impazzire!
Mi venne un idea...
- stai facendo una pessima figura con Aziz!
Can mi guardò sorpreso...
- Aziz? C'è Aziz qui?
Guardai Can e sperai che mi capisse al volo e così fu...
- è appena andato via perché facevi troppi capricci!
Lei si sedette mesta e ferma all'istante e stavolta la treccia fu perfetta e non fece più mezzo capriccio si stava cambiando per tornare a casa e Can mi chiese..
- che storia è quella di Aziz?
- ha una cotta per lui!
- oh ecco perché scappa quando la vede!
Si mise a ridere
- io non ti voglio come consuocero sappilo Arcuri!
- sono piccoli hai ancora un po' per abituarti all'idea!
Ero esausto e tornai a casa con Diana che si fermò sul cancello a guardare il ritorno di Aziz a casa e io rientrai...
- tutto ok?
Chiese Nadir mentre io prendevo in braccio Luc che gorgogliava felice...
- tu ometto mi darai tante soddisfazioni vero?
Lui rise delle mie parole ma secondo me mi aveva capito vidi Diana in lacrime correre in camera sua e Nadir dietro di corsa...
- e adesso secondo te che le è successo?
Luc fece tante bollicine con la bocca..
- e hai ragione pure tu!
In quelle settimane Diana evitava caldamente Aziz e nemmeno voleva più fare i compiti con lui per mia fortuna però era finita la sua esperienza da modella e mi rilassai...
Questa mia grande famiglia cresceva e prosperava e io invecchiavo ma era piacevole vedere crescere i miei figli anche se scoprii ben presto che spedire Diana in Svizzera perché secondo Nadir solo un collegio di suore per signorine poteva migliorare la loro teppista 4 anni dai 14 ai 18 o quasi passarono in tranquillità o almeno questo pensavo io ma quel giorno come sollevai il telefono capii che era stata una mia illusione...
- signor Arcuri?
- suor Angela?
La superiora del collegio nientemeno non era un buon auspicio...
- deve venire a riprendere sua figlia!
- ma...mancano 8 mesi alla fine!
- signor Arcuri niente non siamo riusciti a cambiare il carattere di sua figlia e la sua ultima trovata ha spaventato suor Serena e tutte le ragazze!
Mi uscì una voce stridula che io stesso stentai a riconoscere...
- cos'ha fatto?
- oltre ad essere scappata infinite volte e rientrata di nascosto?
- ma...non ne sapevo niente!
- perché sua figlia è furba signor Arcuri ha intercettato ogni missiva a voi diretta!
Mi passai la mano sul viso non sapevo se esplodere subito ma forse era meglio non farlo al telefono con una suora...
- mi dispiace!
- ne sono sicura ma la venga a riprendere è stata espulsa!
Non riuscivo a crederci non me ne capacitavo guardai Nadir che mi guardava curiosa e misi il vivavoce..
- che ha fatto?
La suora sospirò..
- nell'ora di educazione civica suor Serena ha messo un documentario sui popoli e le religioni e sua figlia ha sostituito il CD!
Mi sedetti perché mi aspettavo la mazzata che non tardò...
- the Nun!
Guardai basito mia moglie e lei come me era incredula ma ebbi la netta sensazione che lei sapesse più di me...
- signor Arcuri è ancora lì?
- s....sì ci sono ma credo non sia poi così grave!
- le ragazze hanno incubi e paura di ogni suora oltretutto ha dato un pugno a suor Serena!
Mi mancò un colpo al cuore...
- arrivo... sarò lì entro domani!
Riagganciai e fissai Nadir..
- moglie...tu!
- si lo sapevo e sapevo che fuggiva quasi ogni sera!
Ero esterefatto ero basito e mi infuriai...
- cioè...per 4 anni oltre a non essere nemmeno servito mi hai mentito?
- beh...non proprio Max non c'eri mai e io alla sera sono stanca con Luc e Nathan e poi cosa cambiava saperlo?
- sei seria Nadir Ozgür?
Mi alzai furioso...
- adesso parto perché vado a recuperare la terrorista ma poi...ne dobbiamo parlare di tutto questo!
- porta Mike o Can non andare solo!
- hai paura la uccida?
Buttai due cose in uno zaino e lei mi seguiva passo passo...
- Max!
- Nadir!
Sibilai...
- Max ti prego calmati!
- calmarmi? Ma tu hai capito la gravità della cosa?
- si si però!
- noooo Nadir niente però porca miseria nessun però...vero cazzo io lavoravo ma santo iddio ero a casa ogni sera...ogni cazzo di sera chiedevo di Diana e tu mi dicevi tutto ok!
- si ma..
Mi girai a fissarla gli occhi due fessure stavolta fu proprio Nadir Ozgür ad abbassare lo sguardo chiamai Can mentre prendevo lo zaino e scendevo le scale...
- Divit mi serve un compagno di viaggio che mi ricordi che non si può uccidere la propria figlia...
- cosa ha combinato?
- vieni con me a prenderla e te lo dico!
- ok arrivo all'aereoporto!
Sapevo di poter contate su Can Mike era troppo preso da alcune indagini guidai verso l'aereoporto e mi pervade una strana calma pensai a Can e hai suoi figli Deniz e Ates fotografi Aziz che era coetaneo di Diana era un genio sapeva fare di tutto Yldiz aveva una casa di moda i gemelli erano ancora piccoli eppure nessuno di loro dava problemi ma Diana....ahhh Diana era nata per farmi impazzire con lei sarei invecchiato precocementene avrei studiato un modo per farla pagare a Nadir si forse non mi voleva stressare e proteggere Diana ma porca miseria ora ero furioso con la calamità naturale che mi aveva donato Allah...

ahhh Diana era nata per farmi impazzire con lei sarei invecchiato precocementene avrei studiato un modo per farla pagare a Nadir si forse non mi voleva stressare e proteggere Diana ma porca miseria ora ero furioso con la calamità naturale che mi a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora