fratelli

403 57 7
                                    

Scagionare Can in meno di due giorni era il mio mantra dopo che Mike mi aveva detto che bisognava accellerare le indagini o avrebbero trasferito Can in una prigione Turca non lo potevo permettere...misi il sangue nella centrifuga e controllai gli altri reperti..
- serve una mano?
Mi girai...
- ghirooo decisamente si!
Spiegai tutto e si mise all'opera era fantastico vedere come era a suo agio...
- ho già visto messinscene così ma chiunque sia stato non ha calcolato la traiettoria degli schizzi di sangue!
Ghiro si ricordò la banda del lupo e la messinscena ai danni del capitano Brancato..
- qui vedi? Se guardi chi ha intercettato gli schizzi li ha deviati e se andiamo lì col luminol ti faccio vedere cosa ho appena visto!
Presi la valigetta e lo portai all'hotel dove oltre ai sigilli c'era un agente...
Ghiro mi fece spegnere la luce
- prendi la lampada e segui la linea dalla tua parte e io dalla mia ho progettato un piccolo aiuto e vedrai una magia!
Feci quello che faceva lui seguendo la traccia di sangue e poi riaccese la luce aprì il suo portatile e apparve il tracciato delle due lampade e sgranai gli occhi
- ma è....una sagoma!
- si.... è un programmino nuovo nuovo ed è la prima volta che lo uso!
- quindi non possiamo usarlo come prova?
- quindi cerchiamo uno dieci centimetri più basso di Can che comunque non poteva da come era messo infierire così sulla ragazza!
- ok..portiamo tutto a Mike!
Era un genio assoluto Daniele ero quasi allegro.....Daniele Ghirelli illustrò al procuratore le varie prove e i video oltre alla nuova prova col luminol.
- da tutto ciò deduco che Can Divit non è colpevole e viene assolto da ogni accusa!
Sanem balzò in piedi saltellando felice e anche il procuratore si mise a ridere fui io ad aprire la cella nell'aula del tribunale...
- prego mister Divit!
Lo abbracciai
- grazie a tutti!
- si ma mi devi sempre una birra!
Tornai da Nadir esausto ma felice sapevo che preparava le köfte di Sanem e non mi fidai ne comprai alla gastronomia ma le nascosi a Nadir...
Nadir guardò Max mangiare gustando le köfte ma era certa di averci messo tante spezie come da ricetta di Sanem ma lui non faceva una piega e mangiava...
- Max?
- buoni brava!
- ma sei serio?
- certo!
Prese la köfta e assaggiò ed era buona davvero
- scusa ma sei impazzita?
- no è... vabbè sono bravissima!
L'attirai sulle mie gambe
- si che lo sei tesoro mio!
- ma io ho seguito una ricetta di Sanem e ho messo tante tante spezie per questo non capisco!
- potrei averci messo lo zampino!
Rise lui...
- che cosa?
- eh amore ogni sera mi giochi qualche scherzetto quindi quando tu eri in doccia ho sostituito le tue köfte con quelle della gastronomia in fondo alla strada!
Mi guardò basita e si avvicinò minacciosa e si chinò viso contro viso
- non ti bacio mi staccheresti la lingua a morsi!
Max rideva e lei si chinò di più mordendomi il collo
- ma che cavolo donnaaaa!
Feci per acchiapparla e lei corse via mi alzai a rincorrerla non corsi più di tanto adoravo i suoi gridolini impauriti, l'afferrai per la vita scostandole i capelli e le lasciai un delizioso segno...
- noooo!
Scalciava e la chiusi al muro leccando il segno rosso e infilando le mani sotto la maglietta il suo seno stava perfettamente nelle mie mani e mi fece capire quanto era eccitata..
- ah Nadir!
Lei mugulò e la sollevai portandola a letto
- mi eccitano i tuoi dispetti!
- oh si Max!
Quella fu una notte speciale perché nessuno dei due chiuse occhio...
Erano giorni che non si vedeva ne Mike ne Altea e chiesi a Can ma nemmeno lui sapeva dove fosse ma come fosse stato evocato mi squillò il cellulare ed era lui....
- ehi uomo ti stavamo per dare per disperso!
- ah joker ah!
Ci spiegò dello zio e del gemello Dekar e sia io che Can decidemmo di raggiungerlo a New York e aiutarlo nella ricerca con le care mogli...New York la grande mela era davvero molto grande ma soprattutto caotica...
- da dove iniziamo?
- da quello che so non ha fissa dimora!
- e allora ?
- allora bisognerà cercare un posto dove si riuniscono senza tetto!
- Ozgür è New York ci saranno milioni di senzatetto!
- e cosa vuoi fare?
- intanto Divit ferma quella trottola di moglie che hai...non sta ferma sembra una bambina in un negozio di caramelle!
Can rise
- saaanem!
- uh amore guarda...guarda ci sono negozi di ogni genere!
- si amore resta accanto a me però!
La strinse per la vita...
Girammo ore sino a che una donna confuse Mike per Dekar...
- ohh Dek amore era tanto che non passavi da qui vedo che ti sei ripulito e Zeus dov'è?
Si sedette sulle sue gambe incurante di chi la circondasse Altea la fulminò e Mike la scansò...
- non sono Dekar ma lo conosci!
- certo!
Ma sembrava stranita ma ci indicò il porto e dopo aver convinto più lui che il suo cane decise che suo fratello meritava il beneficio del dubbio e decise di seguirci ad Istanbul a patto potesse mangiare ogni giorno Mike glielo promise...
Ora la famiglia si era decisamente allargata e Dekar sorrideva alla sola idea di avere nuovi abiti potersi lavare e mangiare cose per noi scontate ma che per altri forse non lo erano affatto...
Lo portammo a casa di Can e Dekar sembrò spiazzato scendendo dal SUV lo fissai ridendo...
- si è schifosamente ricco!
Mi presi un pizzico sul sedere da Nadir le sussurrai
- troppo sodo per farmi male!
Lei rise con me e Can fece entrare tutti ma mi chiuse la porta in faccia...
- oh scemo te la butto giù giuro !
- provaci stronzo ho sentito che sono schifosamente ricco sai?
- non è forse vero Divit?
Mi trascinò dentro ridendo....
- però non ti lamenti delle corona in frigo eh!
- assolutamente no!
Dekar rideva forse un po' gli piacevamo fu una serata piacevole e allegra....
Ero a lavoro e risposi a Nadir..
- puoi tornare che ho paura?
Stava tuonando e sapevo che i tuoni le facevano rivivere lo scoppio che le aveva tolto il bimbo mollai tutto e corsi a casa...
- ehi cucciola!
- oh Max!
Mi corse tra le braccia e la strinsi forte...
- ancora incubi ?
- si e ho paura del temporale!
- oh piccola vieni!
Mi sedetti sul divano tirandola sulle mie gambe e lei si accoccolò ad ascoltare il mio cuore
- come faccio a vivere così?
- ci sono io tesoro!
Le sollevai il viso per baciarla un bacio lento e sensuale proprio com'era lei..
- oh Max!
Sentivo la sua paura e non sapevo come aiutare mia moglie ogni notte aveva incubi e succedeva anche se si addormentava durante la giornata...
- forse serve uno psicologo sai tesoro?
- credo di sì!
Sì addormentò tra le mie braccia e la lasciai dormire stretta a me.

- forse serve uno psicologo sai tesoro?- credo di sì!Sì addormentò tra le mie braccia e la lasciai dormire stretta a me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora