San Valentino:
Steve:
Steve aveva organizzato un appuntamento con te nella gelateria dove lavorava. Aveva deciso, come regalo di San Valentino, di regalarti un buono per poter mangiare tutto il gelato che volevi gratis insieme a lui. Tanti avrebbero avuto da ridire su questa scelta, ma sapevi com'era Steve e lo amavi proprio per questo.
Aveva deciso di farti una sorpresa al tuo arrivo e si nascose insieme a Dustin dietro a delle piante vicino all'ingresso della gelateria.
<<Non riesco a vederla.>> disse Steve cercandoti attraverso le lenti del binocolo di Dustin.
Il ragazzino sbuffò per poi strappare l'oggetto dalle mani di Steve. Ci guardò attraverso e finalmente ti vide. <<Indossa un abito rosso corto, ha un'alta coda di cavallo ed indossa delle ballerine.>> rispose Dustin.
Steve riprese il binocolo lamentandosi con Dustin. <<Non farti strane idee, marmocchio.>> lo canzonò Steve ridendo.
Billy:
Billy ti vide alla piscina comunale nella quale faceva il bagnino. Non appena uscisti dall'acqua, venne verso di te ammiccando un sorriso.
<<Stavo pensando che oggi è la giornata dell'amore, ti andrebbe di festeggiarlo insieme a me?>> ti domandò sfacciatamente il biondo mentre i suoi occhi percorrevano tutta la tua figura.
Alzasti un sopracciglio <<Cosa ti fa dire che io ci creda?>> replicasti.
<<Se ancora non ci credi, posso darti una mano io.>> rispose per poi iniziare a mangiare una gomma da masticare. <<O se preferisci anche due mani o una bocca, decidi tu.>> aggiunse facendoti arrossire il viso.
Alzasti gli occhi al cielo scuotendo la testa <<Questa è la tecnica di abbordaggio peggiore che io conosca.>> rispondesti ridendo.
<<Ma ha funzionato, vero?>> chiese Billy sorridendo soddisfatto.
<<Ci vediamo alle 8 al centro commerciale.>> rispondesti per poi voltarti. Non ne eri certa, ma sentisti un canto di vittoria provenire dal biondo.
STAI LEGGENDO
Steve Harrington, Eddie Munson & Billy Hargrove •Immagina•
FanficRaccolta di immagina sui personaggi di Stranger Things: Steve Harrington, Eddie Munson e Billy Hargrove (S1-4).