74-BILLY ♚

1.7K 90 31
                                    

❝ 𝐔𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐯𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 ❞


❝ 𝐔𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐯𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 ❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rating: Giallo.

Parole: 1630

Eri ferma davanti allo specchio di camera tua, il riflesso mostrava la tua figura, ma non ti sentivi davvero te stessa. Ti portasti istintivamente una mano sul ventre e con il pollice iniziasti ad accarezzarti il tessuto del vestito che copriva il tuo corpo.

I tuoi occhi erano come stregati da quella visione, come se la tua mente non riuscisse a metabolizzare il fatto che dentro di te ci fosse un essere vivente. Piegasti la testa lateralmente mentre le ciocche dei capelli ti ricadevano sulle spalle. Non potevi ancora credere di essere incinta di Billy Hargrove.

Eri seduta nella Camaro blu di Billy mentre il ragazzo stava guidando con le dita delle mani che picchiettavano sul volante. Stava cercando di tenere il ritmo di quella canzone Rock che passavano alla radio, ma ad ogni errore imprecava divertito.

Il tuo sguardo era rivolto verso la strada buia attorno a voi, i lampioni erano mal funzionanti e tranne per i fari dell'auto, la luna chiara rendeva l'atmosfera come avvolta da una nebbia mistica. Arricciasti il naso quando il fumo della sigaretta di Billy arrivò alle tue narici facendoti fare una smorfia di disgusto.

<<Puoi spegnerla?>> chiedesti continuando a guardare fuori dal finestrino. Il ragazzo roteò gli occhi per poi gettare il mozzicone fuori dall'auto. Strinse il volante con le mani sbiancando le nocche mentre si passava la lingua sulle labbra inumidendole. <<Si può sapere cosa diavolo ti prende?>> sbottò rivolgendoti uno sguardo infastidito.

Ti mordesti l'interno della guancia per evitare di rispondergli a tono e litigare. Tu e Billy stavate insieme da più di due anni ormai ed era cambiato da quando lo avevi conosciuto il primo giorno di scuola. Nonostante il suo carattere poco socievole, aveva imparato a controllare i suoi attacchi d'ira, a trattare le persone con rispetto, soprattutto sua sorella Max e ad essere onesto con sé stesso.

Sapevi della sua situazione familiare e di come suo padre fosse un uomo pessimo e un padre ancora peggiore. Odiavi il fatto che Billy dovesse rimanere con lui, ma più i giorni passavano e più ti rendevi conto di quanto fosse diverso da Neil Hargrove.

Era un ragazzo meraviglioso, attento e premuroso nei tuoi confronti. Era passionale, divertente e amavi quando in piena notte lo chiamavi a causa dell'insonnia per venire a prenderti sotto casa andando a fare dei giri con la sua macchina insieme a lui.

Tutto stava andando perfettamente tra di voi, se non fosse che qualche settimana prima ti eri sentita strana. Eri sempre affaticata e la nausea ti assaliva quasi ad ogni mattina. Facesti un test di gravidanza che poi si era rivelato positivo. Quando vedesti il "+" formarsi sulla stecca ti venne da vomitare e andasti nel panico.

Non avevi ancora detto niente a Billy, avevi una paura tremenda di come l'avrebbe potuta prendere. Sapevi che nonostante tutte le cose positive nella vostra relazione, il biondo si era sempre dimostrato distaccato dall'argomento famigliare. Non aveva mai avuto un comportamento troppo paterno nei confronti di Max o degli altri del gruppo. Al contrario di Steve Harrington, che sembrava comportarsi come un genitore a tempo pieno con quei ragazzini.

Steve Harrington, Eddie Munson & Billy Hargrove  •Immagina•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora