40

342 17 2
                                    

•DANIEL'S POV•

Erano le 21:30 e la festa a casa di Mike era meglio di quanto mi immaginassi. Luci viola e blu brillavano per tutta la casa insieme a musica tecno portata a palla. L'alcol ovviamente non mancava,da quando ero arrivato ne avevo già buttati giù due o tre. Stessa cosa per il fumo ovviamente,non mancava. Non sapevo chi l'aveva portato,ma sapevo solo che era roba buona,ne avevo fatto un tiro.
Era pieno di ragazze che non avevo neanche mai visto,indossavano degli abiti striminziti e quintali di trucco,erano volgari come una bestemmia detta in Chiesa.
C'era una marea di gente che mi fermava a parlare,ma la mia testa vagava totalmente da un'altra parte. So che dovrei essere fottutamente incazzato con lei e Dio lo sono,mi ha preso in giro,è tornata da quel coglione di Luca,ma nonostante questo i miei occhi non smettono di cercarla in mezzo a tutta questa marea di gente che è impegnata a ballare,ubriacarsi e fumare.

La confusione era davvero troppa,così decisi di prendere il giubbotto e di andare fuori a fumarmi una sigaretta prima che mi scoppiasse la testa.
L'aria fredda mi pizzicava le guance,ma il calore della sigaretta mi riscaldava un poco.
Al secondo tiro vidi una macchina grigia intenta a parcheggiarsi proprio vicino alla mia.
Spero per lei o lui che non mi faccia la fiancata se no lo ammazzo e ne sono capace visto il nervoso che ho addosso in questo momento.

Una figura slanciata e stretta in un vestitino verde scese dall'auto.
Era una dea,Dio se era bella.
La sigaretta quasi mi cadde dalla bocca quando la figura si avvicinò e mi mostrò la figura di Corinne,affiancata da Sam.
Merda,non sapevo che venisse,se lo avessi saputo mi sarei messo meglio i capelli e.. Ma che cazzo sto dicendo! Con lei ho chiuso.
Anche se in realtà la voglia di farla rosicare mi moriva dentro,era nella mia natura di ragazzo stronzo.

"Ma guarda a te chi si vede" dissi mentre mi toccavo il ciuffo ribelle di capelli,questa cosa di solito mandava in tilt le ragazze,compresa Corinne.
Buttai per terra il mozzicone ormai spento di sigarette e me ne accesi un'altra.

"Non ti sembra di fumare un po' troppo?" La voce della mia ragaz.. ehm di Corinne,mi distrasse mentre stavo per accendermi la seconda sigaretta. Aveva ragione,stavo fumando troppo in questo ultimo periodo,ma non doveva interessarle.

"E a te che importa?" Sputai mentre aspirai profondamente facendo poi uscire un'enorme nuvola dritta davanti a lei.

"Fottiti" mi spostò ed entrò in casa,dandomi una meravigliosa visuale del suo bellissimo culo.
Amavo quando faceva l'incazzata,mi eccitava da impazzire.

"Sei proprio un coglione,lasciatelo dire" mi disse Sam mentre anche lei si stava accendendo una sigaretta.

"Non è la mia ragazza ne tanto meno una mia amica,quindi non gliene deve fregare se fumo o meno" le parole mi uscirono dalla bocca senza che neanche le programmassi,se mi avesse tirato un pugno me lo sarei anche meritato,ma il mio orgoglio a volte parlava prima della bocca.

"Doppio coglione! Ma non lo capisci che tra lei e Luca non c'é niente? -Le sue parole mi arrivarono come un pugno nello stomaco. Lei voleva difendere la sua migliore amica ed era normale,ma avevo visto con i miei stessi occhi che tra loro c'era stato un bacio,ne ero sicuro.- Sta cercando di cambiare,per lei,per TE soprattutto,ogni giovedì va dalla psicologa e tu l'abbandoni così?" Un altro pungo nello stomaco. Stava cercando di cambiare per me? Non doveva cambiare io mi ero innamorato della Corinne di prima,con i suoi difetti,non di un'altra Corinne.

"Lei non ci tiene a me. L'ho vista con Luca!" Forse la sua cara amichetta non glielo aveva detto di quello che aveva fatto con lui,ma io lo sapevo e non potevo certo dimenticarlo.

"Ma sei proprio stupido! -Fece un ultimo tiro e buttò il mozzicone per terra insieme agli altri- Non capisci che Luca lo fa a posta per allontanarla da te? E cavolo se ci sta riuscendo. Ora,se non ti dispiace io,che posso ancora abbracciarla,vado da lei,tu puoi pure andare a fanculo,ciao"

Fall in love [in correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora