18 Maggio 2015
Non ho mai capito perché la scuola organizzi sempre feste e balli di inizio estate quando sono sempre sola e depressa.
Sono passati alcuni mesi dall'ultima volta che ho detto a Daniel di amarlo.Nonostante tutto quello che era successo quella sera,non sono più riuscita a guardarlo in faccia e pronunciare quelle parole.
Mi ha aspettata,mi ha aspettata e bramata così tanto che è tornato da Emily.
Forse è un bene che lei sia arrivata in città,altrimenti mi sarei sentita ancora più in colpa per non potergli stare vicino,e credetemi che fa male da morire vedere la persona che ami essere felice con qualcun'altro.Se vi state chiedendo perché non sono tornata a riprendermelo non lo so. Voglio che sia felice e per quanto possa sembrare una frase fatta la mia,sono sicura che se stesse con me non lo sarebbe mai.
Ho preferito il suo sorriso al mio,sì perché da quando è successo tutto questo casino che io stessa ho creato,il sorriso non ce l'ho più.
Vivo come un'ameba,la mattina vado a scuola,poi torno a casa e studio,mi strafogo di gelato e pizza mentre sto al telefono con Samantha.Lei sta passando un bel momento al contrario mio. Si è fidanzata con Mike e sembra essere anche una cosa seria. Mi dispiace non poter essere la stessa migliore amica che ero una volta per lei,darle consigli utili e mostrarle la mia felicità,ma purtroppo questa me l'ha portata via un fantastico ragazzo dagli occhi color cioccolato.
Anche lui è felice ora,ma non con me.E Luca? Beh lui finalmente ha accettato il fatto che tra noi due ormai non c'è più niente,la nostra è solo dannata attrazione fisica e una montagna di ricordi bellissimi.
A volte ci scriviamo,mi chiede come sto e io invento sempre la solita scusa del 'sto bene,ho solo bisogno di riflettere'.In realtà di tempo ne ho già avuto abbastanza e ho anche riflettuto molto,moltissimo,ma non riesco ad ammettere quanto in realtà Daniel mi manchi.
Controllo sempre il suo accesso su whatsapp,sperando in un suo messaggio,ma niente.
Chissà se anche a lui ogni tanto gli manco.Prendo l'ennesima cucchiaiata di gelato alla vaniglia e la porto alla bocca mentre guardo il film "Le pagine della nostra vita" giusto per deprimermi un po' di più e capire quanto la mia vita faccia in realtà schifo.
E il bello è che la causa di tutto questo sono solo io,io stessa ho fatto diventare la mia adolescenza uno schifo ed ora,invece che combattere,sono sul divano mentre continuo a mangiare questo cibo freddo che mi scende per la gola e si ferma nella pancia e nelle cosce.
Ma infondo a cosa serve tenersi belle e perfette se non si ha nessuno per cui esserlo?Il display del mio iphone si illumina,qualcuno mi ha scritto un messaggio. Spero come una bambina che sia Daniel,ma come al solito le mie speranze sono distrutte.
Credere di ricevere un suo messaggio è come aspettare la pioggia durante la siccità:inutile e deludente.Da:Sam 15:30
Domani sera passo da te alle 18,la festa ci sarà alle 21 e tu non puoi mancare,hai bisogno di uscire e vedere la luce del sole.
Da quanto tempo non lo fai?
NON REPLICARE O SBUFFARE.
Xoxo,la tua migliore amica che ti vuole bene.Ed ecco lì che quella stronza della mia amica mi aveva incastrata e praticamente obbligata a partecipare alla festa di inizio estate organizzata dalla scuola.
Ci saranno un sacco di persone che non voglio vedere e soprattutto ci saranno anche Emily e Daniel,appiccicati a sbaciucchiarsi davanti a tutti.
Pensare che tra loro c'è del tenero,pensarli a letto insieme mi fa stare male,mi fa sentire una stupida illusa.
Mi viene da piangere solo a pensarci,ma infondo questa è stata la mia scelta,ho scelto egoisticamente per tutti e due.A:Sam 15:30
Ti odio,ma ti aspetto domani.
Xoxo la tua migliore amica che ti vuole beneInfondo era solo grazie a lei se non ero finita di nuovo nel mio sporco giochetto. Se non avevo toccato nuovamente quelle lamette. La psicologa mi aveva aiutato tanto,infatti aveva proposto anche a Sam di fare alcune sedute con me,giusto per aiutarmi a confessarle tutto quello che mi era accaduto in questi ultimi mesi.
STAI LEGGENDO
Fall in love [in correzione]
Teen FictionL'amore all'età di diciassette anni può essere una benedizione,come l'inizio di tante disavventure. Corinne,è forte,ma la sua amica lametta spesso vuole giocare con lei. Nel periodo passato insieme a Luca,il freddo metallo pressato sulla sua pelle b...