"Ragazzi silenzio!"
Quella prof non la smette mai di urlare,se non la finisce le verrà un coccolone.
Mancano ancora tre maledette ore alla fine della giornata,non vedo l'ora di uscire da questa maledetta scuola.
Per fortuna ho il telefono che uso a più non posso,infatti è già scarico.
Stavo messaggiando con Samantha,che come sempre non è venuta a scuola,ieri sera ha fatto after con il suo nuovo ragazzo e mi stava raccontando di tutto quello che hanno fatto.DA:Luca 11:08 a.m
Sei bellissima,soprattutto con quelle pozze rosse che ti ritrovi sul colloMi giro verso il suo banco in ultima fila e gli sorrido,per fortuna c'è lui a scuola con me.
A:Luca 11:09 a.m
È stato un vampiro,sai?Lo posso sentire ridere e anche se non mi giro per guardarlo,so che mi sta fissando,mi piace avere i suoi occhi puntati su di me.
"Signor Rames,mi dica,cosa ci trova di tanto divertente nella mia lezione?"
"Oh niente professoressa Giacomelli,mi scusi"
"Se la vedo ancora una volta ridere la mando in presidenza,se lo ricordi"Quant'è pallosa questa prof ragazzi,non le è mai capitato di ridere? Che palle.
DA:Luca 11:11 a.m
Quel succhiasangue ci sa fare,ti piacciono i vampiri?A:Luca 11:12 a.m
Li amoDA:Luca 11:12 a.m
E io amo teA:Luca 11.13 a.m
Ho una voglia matta di baciartiDA:Luca 11:13 a.m
A ricreazione ti porto in un postoA:Luca 11.14
Dove?Da:Luca 11.15
Lo vedrai dopo,ora stai attenta alla lezione piccolaE torno con la testa piegata sul mio libro di letteratura,i promessi sposi,gli ho letti almeno tre volte,mi fanno venire la nausea.
Ma insomma perché deve essere sempre tutto così complicato quando si tratta di amore?LUCA'S POV
Ieri è stato il pomeriggio più bello della mia vita.
È così bello poterla avere tra le mie braccia,con il suo fiato caldo sul mio collo.
Penso di essere dipendente da lei,se non abbiamo un contatto fisico io ci impazzisco,ci esco fuori di testa.
Oggi a ricreazione la voglio portare sul tetto,ho bisogno di sentirla di nuovo su di me."Amico sei proprio cotto"
Il mio vicino di banco,Marco mi distoglie dai miei pensieri.
"Cosa?"
"Si vede lontano un miglio che sei cotto di Corinne,non smetti di fissarla neanche un attimo"È così evidente? Non mi sembrava di fissarla così tanto.
Forse non me ne accorgo perché mi incanto a guardarla,è così bella."Scusa bro,non me ne accorgo"
"Le ragazze bisogna farle un po' penare però,se no poi si stufano,consiglio da amico"
"Ma cosa stai dicendo Marco?mi chiedi di ignorarla?"
"Non ti sto dicendo di ignorarla,ma di trattarla meno da principessina fre.
C'è un detto che dice "non trattate le donne male che poi si innamorano""Forse non ha del tutto torto Matteo,dal tronde prima quando c'era ancora Silvia lei mi desiderava di più che adesso,ne sono sicuro.
Questo nuovo giochino renderà tutto più divertente.
----------------------
"Allora,dove mi vuoi portare?"
Non mi ero neanche accorto che era suonata la campanella e che lei si era avvicinata al mio banco.
Mio Dio quant'è sexy oggi.
Indossa delle calze velate nere con sopra un maglione lungo beige ed infine i suoi D.Martiens neri,ora sì che inizia il gioco."Seguimi" mi limito a dire.
Mi sta guardando con occhi sbalorditi lo so,ma allo stesso tempo vedo che freme dall'eccitazione.Stiamo salendo le scale per raggiungere l'ultimo piano e vedo gli occhi di tutti i ragazzi puntati su di lei,sulla mia Corinne.
Levatevi,lei è roba mia.
Automaticamente le stringo un braccio intorno alle spalle.
STAI LEGGENDO
Fall in love [in correzione]
Teen FictionL'amore all'età di diciassette anni può essere una benedizione,come l'inizio di tante disavventure. Corinne,è forte,ma la sua amica lametta spesso vuole giocare con lei. Nel periodo passato insieme a Luca,il freddo metallo pressato sulla sua pelle b...