I giorni passavano in fretta e in men che non si dica era arrivato il giorno di tornare a scuola.
Le mie 'vacanze' se così si potevano definire,erano passate davvero da schifo. Sempre chiusa in casa a piangermi addosso per lui,per fortuna c'era Sam con me,non mi lasciava mai da sola.
Qualche volta siamo uscite e ho avuto l'opportunità di conoscere meglio Luke,è un ragazzo davvero simpatico. Mi ha detto che quella sera era ubriaco e aveva fumato forse un po' troppo,si è scusato circa mille volte e io l'ho perdonato,ora siamo amici.L'orologio segna le 7:30,scendo le scale e,prendendo un succo dalla credenza esco di casa. Lì fuori ad aspettarmi c'è già Sam,puntuale come un orologio svizzero.
"Buongiorno" le dico quando salgo in macchina.
"Buongiorno splendore!" È di buon umore,segno che deve dirmi qualcosa di importante."Che mi devi raccontare?"chiedo esitante di sapere la risposta. La conosco benissimo e sono sicura che muore dalla voglia di raccontarmi cosa è successo.
"Mh,niente perchè?" Accenna un sorriso sforzato e poi torna a guardare la strada."Spara! -cosa c'è di così difficile da dire alla propria migliore amica?- Lo sai che puoi dirmi tutto Sam.."
"Okay,ma lasciami finire tutta la frase e poi giudica la situazione,ma non giudicare me. -Passa una mano tra i suoi capelli castani e poi torna a stringere forte il volante- Io e Mike.. Beh,insomma.. noi due.."
L'attesa mi stava snervando e anche se le avevo promesso di non interromperla,lo feci lo stesso. "Avete scopato?" Chiesi schiettamente alla mia amica.
"Corinne! -urla guardandomi male per le parole uscite dalla mia bocca- Comunque non abbiamo scopato,abbiamo fatto l'amore" ribatte con più sicurezza.
"Avete veramente scopato? -Sapevo che tra i due sarebbe successo qualcosa ma non mi sarei immaginata così presto- Mh,fatto l'amore scusa" aggiunsi prima che lei potesse correggermi.
La mia amica risponde con un cenno di testa e un 'mhmh' che le fa arrossare le guance."Oh Sam,non fare la timida con me!" Le dico mentre le do un leggero pugno sulla spalla.
Lei di tutta risposta si mette a ridere e parcheggia la macchina."Più tardi ti racconto tutto bene,ora andiamo che lo vedo già,raggiungiamo gli altri" scendiamo veloci dalla macchina e mettendomi lo zaino sulla spalla mi incammino insieme alla mia amica verso i nostri amici.
Luca,Mike,Luke,Daniel,Sofia e una biondina che non avevo mai visto.
L'unica cosa che sapevo era che stava troppo appiccicata a Daniel e ciò mi faceva ribollire dalla rabbia. Se non si fosse staccata entro dieci minuti l'avrei spostata,e non delicatamente,con le mie stesse mani."Chi è quella?" Chiesi a Sam mentre ci avvicinavamo a passo svelto.
"Quella chi?"
"Sam quella biondina vicino a Daniel" troppo vicino a Daniel,mi correggo. La sua mano è poggiata sul suo petto e lui sembra tranquillo e rilassato. Che mi abbia già rimpiazzata? E se quella fosse la sua ragazza? Lui non è di qui e magari dove abitava prima aveva questa fidanzata bionda che ora è venuto a trovarlo.
Una forte fitta al petto mi colpisce,pensando anche solo una cosa del genere."Buongiorno bellissima" Luke mi si avvicina e mi bacia una guancia,mentre io rimango impassibile continuando a fissare i due ragazzi che continuano a parlare come se non fosse arrivato nessuno.
"Ehm,ciao ragazzi" dico dopo che mi accorgo di essermi assentata per troppo tempo ed essermi rintanata nel mio mondo a pensare.
"E qui ho il piacere di conoscere..?" Guardo la bionda accanto a Daniel che diventa rossa per l'imbarazzo.
"Tranquilla non mordo" per ora,finché non starai almeno a dieci metri da lui,vorrei aggiungere. Fingo un sorriso ed aspetto la sua risposta."Oh,io sono Emily -mi porge la sua mano bianca e io la stringo- Emily Robinson,tu invece sei?" Mi chiede continuando a fissarmi dritta negli occhi.
STAI LEGGENDO
Fall in love [in correzione]
Teen FictionL'amore all'età di diciassette anni può essere una benedizione,come l'inizio di tante disavventure. Corinne,è forte,ma la sua amica lametta spesso vuole giocare con lei. Nel periodo passato insieme a Luca,il freddo metallo pressato sulla sua pelle b...