19

420 21 3
                                    

Avevo notato fin da subito che Louis era un ragazzo affascinante,bellissimo e dannatamente sexy,ma oggi più del solito mi ispira sesso violento,come si dice tra i giovani.
Ma non posso pensare una cosa del genere proprio in questo momento,Samantha ritorna in te,grazie!

1)sono fidanzata,credo,con un ragazzo altrettanto fantastico e bello
2)la mia migliore amica è in ospedale con il suo ragazzo,nonché mio amico
3)si è scopato Corinne
4)non sono il suo tipo

Finita la lista di tutti i motivi per cui dovrei smetterla di guardarlo in quel modo,ritorno in me stessa.

"Allora Samantha,ti ascolto,come è successo?"

Presi un respiro profondo ed iniziai a raccontare.
"Io e Corinne eravamo totalmente sbronze,diventiamo brille con poco,così come al solito ho inventato una cagata delle mie e l'ho sfidata a baciare un ragazzo.
Se questo ci sarebbe stato,avrebbe vinto,se no sarebbe stata una rammollita poco sexy.
Ovviamente tu hai abboccato come un coglione e Luca ha visto tutto.
Incazzato l'ha portata via e mentre erano in macchina continuavano a litigare,aumentava sempre di più,schiacciava sempre di più su quel dannato acceleratore e lo schianto con un camion e stato inevitabile"

Non riuscivo più a parlare,solo che a raccontare quel piccolo pezzo di storia avevo il magone e le lacrime che mi scorrevano a fiumi peggio di uno tsunami.

"Ehi,stai tranquilla,ci sono io qui con te"
Poteva sembrare strano,ma sapere di averlo vicino,non so perché ma mi infondeva sicurezza.
Guardo l'ora sul mio iphone 15:33,devo andare.

"Grazie per avermi fatto rilassare davvero,dovremmo uscire più spesso"
"Sarà un piacere per me Samantha"

Gli schiocco un bacio sulla guancia e faccio per uscire.

"Ehi,torna qui!" Mi afferra per un polso e mi attira a se.
"C-che c'è?"divento improvvisamente rossa,avvampo.
Vorrei che mi chiedesse di restare e non so il perché.
"Le sigarette" e mi lancia il pacchetto addosso.
"Ah giusto,che stupida"
Non potevo credere di avere detto una cosa del genere.
"Non sei stupida"
Accenna un risolino curioso,ma io giro i tacchi ed esco perché non voglio che il mio cuore mi lasci qui in mezzo alla strada.

Salendo le scale dell'ospedale intravvedo la mamma di Corinne litigare con un'infermiera.
Che sta succedendo?

"Le ho detto che mia figlia si è svegliata!"

"Signora,le persone in coma fanno spesso così,in realtà non sono coscienti,si sieda e si calmi per favore"

"Ho una figlia in coma che sembra dare segni di vita e lei mi dice di calmarmi? Ma si sente?"

"Charlotte mantieni la calma per favore,andiamo a fumarci una sigaretta" agito il pacchetto e usciamo in terrazzo.

Il silenzio ci circonda,ma si sa il silenzio vale più di mille parole a volte.

"Ti voglio bene Charlotte,come a una madre"

"Ti voglio bene Samantha,come a una figlia"

Spegniamo la sigaretta ed entriamo di nuovo.
Quante persone che vanno e vengono su quelle barelle,quante vite,quante sofferenze.
Perché la vita deve essere così schifosa?
Vieni messo al mondo,vivi e sei felice,per poi cosa?morire.
Che senso ha farmi un culo come una casa per poi vedermi finire in polvere costringendo le persone che mi vogliono bene a soffrire?
Una vera merda.

"Lo so cosa stai pensando"mi dice Charlotte.

"Lo pensavo anch'io da ragazza,ma sai secondo me se questo è quello che la vita ci riserva,non è poi così male"

"È possibile essere attratti da due persone contemporaneamente?"
"Una è attrazione fisica e l'altro è amore,devi capirlo tu tesoro"
Mi schiocca un bacio sulla fronte.
"Vado a riposarmi un po',l'orario di visita inizia da adesso"

Medito parecchio su quello che mi ha detto e alla fine raggiungo la stanza di Corinne e Luca.
Lei dorme tranquilla,mentre lui ha il viso un po' teso.
Mi avvicino a lui.

"Sai cosa?tra poco sarà Natale e io sono nella merda.
Con voi due qui e due ragazzi in testa.
Vorrei avervi qui per potervene parlare e ricevere i vostri magnifici consigli,vi prego,lottate ancora un po' angioli miei"

Mi sposto su Corinne e la bacio in fronte.

"Perdonami se farò cazzate amica"

Domani sarà la vigilia di Natale e penso sarà il natale più triste nella storia della mia vita.
Non ho fatto regali a nessuno,faccio proprio schifo quest'anno.
Domani se ne ho voglia farò un salto a comprare qualcosa per Charlotte,Luca e Samantha.
Non ho voglia di andarci da sola però.
Esco in terrazzo per fumarmi un'altra sigaretta,ma mentre apro il pacchetto noto qualcosa di strano.
Sul retro c'è scritto un numero di telefono.

"Se hai bisogno scrivimi,a tua disposizione.
Louis"

Istintivamente mi viene da sorride,pensandolo intento a scrivere il suo numero per poi darmi il pacchetto,che per altro stavo per dimenticare.
Faccio ancora due tiri e la spengo.
Cerco il telefono nella borsa e scrivo un messaggio.

A:Louis 20:00 p.m
Carina la cosa delle sigarette.
Domani è la vigilia probabilmente sarai impegnato,ma ti andrebbe di accompagnare una pazza a prendere i regali all'ultimo minuto?

Da:Louis 20:53 p.m
Certo alle 10 sono dall'ospedale,ciao S

A:Louis 20:54 p.m
Grazie
S xx

Ero felice,avevo il sorriso stampato in faccia come un'ebete e mi divertiva ancora di più sapere quello che stavo facendo e i castelli mentali che mi facevo solo che per una giornata con Louis,che stupida.

Fall in love [in correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora