Samantha's POV
Corinne é appena andata via con Luca e io sono qui sola,ubriaca in mezzo ad una festa in cui non conosco nessuno,se non Matteo,che non so se definire o no il mio ragazzo a questo punto.
Non lo trovo e non so più dove sbattere la testa.
Sto entrando in casa,in albergo non posso tornare e mi metterò a dormire in una stanza a caso e poi domani si vedrà.
Prima mando un messaggio a Corinne per avvertirla che non tornerò a "casa".A:Corinne 1.34 p.m
Non torno in albergo a dormire,ci si vede domaniAspetto per una manciata di minuti la sua risposta,ma probabilmente sarà già crollata a letto,buona notte mondo schifoso.
Un rumore fastidioso mi sveglia di soprassalto.
Guardo il display del telefono illuminarsi,sono le 3:45 del mattino,mi sta chiamando un numero sconosciuto.
Ma che vuole questo,io torno a dormire.
Ma il telefono continua a vibrare imperterrito,ma che cazzo.
Prendo il telefono in mano e rispondo."Chiunque tu sia spero che dovrai dirmi una cosa importante,stavo dormendo coglione!"
"Lei è Samantha?"
"Sì Samantha Atzeni,e lei chi è?"
"Sono il dottor.Filman,mi dispiace informarla così dell'accaduto,ma abbiamo appena portato in ospedale due ragazzi sui diciassette anni,hanno avuto un incidente in macchina e visto che sul telefono della ragazza ho letto che l'ultimo messaggio era il suo,ho pensato di chiamarla.
Lei è la madre?"Non ci posso credere,no non è sicuramente come penso.
La vista mi si annebbia e scoppio a piangere in una crisi isterica mentre ancora sono al telefono.
Magari non è lei,vi prego ditemi che non è lei.
Ditemi che non sono loro."Cosa diceva questo messaggio?cazzo cosa diceva?!"
Non ci potevo credere,continuavo a piangere senza sosta.
"Diceva che non sarebbe tornata in albergo a dormire.
Le sto parlando dall'ospedale 120 Avenue de la République,Aubervilliers.
Appena può venga qui"Senza rispondergli butto giù il telefono.
Devo andare assolutamete,ma come?
Dove cazzo è quel coglione di Matteo?
Sento la musica ancora a tutto volume,stanno ancora festeggiando.Scendo nel giardino e corro come una pazza per cercarlo.
Vedo un ragazzo che sta parlottando con un gruppo di ragazze,troie."Senti coglione,dimmi dov'è Matteo,velocemente anche!"
Strabuzza gli occhi due o tre volte e poi scoppia a ridere.
"Sei una delle sue troiette isteriche?"
Mi avvicino a lui e lo prendo per il colletto della camicia,i miei svariati anni di karate e la mia cintura nera mi fanno sentire sicura di me stessa.
"Senti coso,qui non sto scherzando,c'è la vita della mia migliore amica in ballo.
Quindi,o ti muovi a dirmi dov'è o ti spedisco a calci in culo al cimitero!"Sono incazzatissima,giuro che se non lo trovo prendo la prima macchina che trovo e anche senza patente guido fino ad arrivare a quel maledetto ospedale.
Le ragazze insieme a lui mi guardano terrorizzate,fate bene sporche puttane.
"Deve essere in cucina con Aron"
Non mi giro neanche per ringraziarlo,entro in casa e lo cerco tra la marea di gente.
C'è puzza di erba mista ad alcool,mi viene il voltastomaco perfino a me.Scorgo la sua testa tra un gruppo di ragazzi,mi avvicino a passo deciso e lo tiro per un braccio portandolo fuori.
"Ma che cazzo fai?"
STAI LEGGENDO
Fall in love [in correzione]
Teen FictionL'amore all'età di diciassette anni può essere una benedizione,come l'inizio di tante disavventure. Corinne,è forte,ma la sua amica lametta spesso vuole giocare con lei. Nel periodo passato insieme a Luca,il freddo metallo pressato sulla sua pelle b...