28

400 20 3
                                    

La notte è tremendamente lunga quando hai qualcosa a cui pensare,ma non vuoi farlo.
Strinsi il cuscino al mio petto e sospirai,avevo sonno,molto sonno,ma i pensieri di questa serata mi riecheggiavano nella testa e io ero un misto tra felice e malinconica.

Ho sempre saputo di avere due personalità,ma fino a questo punto non pensavo di poterci arrivare.
Come potevo essere felice e malinconica nello stesso momento? Bipolarismo.

Pregavo in tutte le lingue che conoscevo che quel display si illuminasse,che mi arrivasse un suo stupido messaggio,magari anche un insulto,ma ti prego,arriva.
Dopo dieci minuti abbondanti che lo fissavo,decisi di prendere io in mano la situazione.

A:Daniel 3:22 a.m
Non riesco a dormire sapendo quello che è successo,mi perdoni?

La sua risposta per fortuna non tardò ad arrivare.

Da:Daniel 3:22 a.m
Non lo so,mi sono spaventato

A:Daniel 3:23 a.m
Per..?

Da:Daniel 3:23 a.m
Dormi,domani c'è scuola

A:Daniel 3:24 a.m
Se fossi qui magari sarebbe più facile

Da:Daniel 3:24 a.m
Lo so ;)

Quel l'occhiolino.
E da quella maledetta faccina spuntò il dubbio che mi rovinò definitivamente il sonno:noi cos'eravamo ? Amici? Ma gli amici da quando si baciano?
O fidanzati? Infondo nessuno dei due aveva stabilito che lo fossimo e nessuno dei due aveva detto le classiche frasi amorose che si dicono gli innamorati.
Presi tutto il coraggio del mondo e inviai quel fottuto messaggio.

A:Daniel 3:25 a.m
Ma noi,cosa siamo?
E non rispondermi persone,umani o cazzate varie.
Io e te,cosa siamo?

Cinque minuti,dieci minuti,quindici minuti e la risposta non arrivava.
Decisi di girarmi nel letto e dormire,tra nemmeno quattro ore mi sarei dovuta alzare ed affrontare una giornata di scuola,avevo bisogno di dormire e di risposte,che magari avrei trovato nei miei sogni,chi lo sa.
Fanculo all'amore.

DANIEL'S POV

Da:Corinne 3:25 a.m
Ma noi,cosa siamo?
E non rispondermi persone,umani o cazzate varie.
Io e te,cosa siamo?

Quando lessi il messaggio giuro che il mio cuore perse un battito e le mie mani divennero più sudate e appiccicose.
Non ero mai arrivato a questa domanda con una ragazza,insomma,nel mio mondo,nella mia vita le ragazze sono sempre state un divertimento per me,uno sfogo,sesso e basta insomma.
Ma con Corinne non voglio fare così,sento che c'è qualcosa di diverso.
Non posso dire che sia amore perché non l'ho mai provato e non credo di poterlo provare a diciassette anni,però è qualcosa di simile insomma.
Qualsiasi cosa le avrei risposto non l'avrebbe aiutata,non le avrei detto che fossimo fidanzati,perché dannazione non lo eravamo,ma non le avrei neanche detto che mi era del tutto indifferente,perché giuro sul mio nome che se qualche ragazzo prova ad avvicinarsi a lei,gli spezzo le ossa.

Quindi piccola non lo so cosa siamo e dal momento che non posso rispondere con una solita battuta delle mie,non ti risponderò.
Sono sicuro che domani mattina a scuola ne pagherò le conseguenze.

Maledetta sveglia,ti odio!
Non ricordatemi che oggi è Lunedì e mi aspettano altri cinque fottuti giorni in quella scuola di merda,sono nuovo lì e quelle poche persone che conosco le ho già categorizzate.

Luca,ex fidanzato di Corinne,ogni volta che lo vedo mi viene da prenderlo a pugni perché solo un coglione come lui può essersi fatto scappare una ragazza come Corinne.

Poi ovviamente ci sono tutte le ragazze della mia classe e del corridoio,di cui sinceramente non so il nome,che mi stanno dietro solo perché sono il nuovo arrivato ed hanno un po' di pane nuovo per i loro denti.

Fall in love [in correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora