Sono davanti all'armadio da stamattina,oggi ho ginnastica,quindi metterò di sicuro la tuta,ma sono veramente indecisa sul mettere o no la biancheria intima,infondo è una scommessa e io odio perdere le scommesse.
Un giorno senza mutante e reggiseno non farà male a nessuno.
E così esco di casa,mi sento nuda davvero,aspetto solo di avere la mia ricompensa.Fuori dalla scuola incontro Samantha,finalmente si è rifatta viva!
"Ehi Sam!" urlo per farmi sentire da lei.
"Ehi Corinne!" sembra felice di vedermi.
Ci mettiamo a parlare e dovetti aggiornarla su un po' di cose.
Lei è la mia migliore amica e come tale sa tutto,non posso nasconderle niente,neanche il fatto che non ho biancheria intima per la scommessa fatta con Luca.Mi sento toccare una spalla e poi darmi una patta sul culo.
Automaticamente divento rossa e mi giro di scatto,neanche il tempo di farlo che lo vedo andarsene in lontananza con quel suo ghigno."Eh Corinne,sei proprio cotta a puntino,ma stai attenta,lo sappiamo entrambe di che tipo di ragazzo stiamo parlando"
Samantha aveva ragione,ma con me lui era diverso.
Quando eravamo insieme il mondo non c'era più esistevamo solo io e lui.Le ore passano abbastanza in fretta per oggi e siamo arrivati alle ultime due ore,educazione fisica.
Non mi ha degnato di una parola stamattina,solo sguardi ambigui.
Non devo cambiarmi i vestiti,quindi scendo direttamente in palestra."Corinne aspetta,devo controllare se hai mantenuto la scommessa"
Faccio dietro front e mi dirigo verso di lui, sicura di me stessa.
Mi stringe forte a se e ci infiliamo per l'ennesima volta in quegli squallidi bagni.
Inizia a mettermi una mano sotto la felpa per cercare il reggiseno,ma come avevo detto non c'era.
Inizia allora ad accarezzarmi e a stuzzicarmi i seni. Solo lui sa come farmi andare in estasi con poco,pochissimo."E adesso passiamo alla parte più importante" so dove vuole andare a parare e anche li ho mantenuto la mia promessa.
Ecco cosa intendeva quando diceva che avrei avuto la mia ricompensa.
Infila una mano nei pantaloni e anche li,non trovando l'elastico degli slip,inizia a giocare con la mia intimità.
Mi alza e mi posa sul lavandino.
Inizio a toccargli i pettorali e a scompigliarli i capelli.
Le nostre lingue danzano una danza tutta loro una in bocca dell'altro.
Sono così felice,assuefatta da lui.
Perdutamente cotta di lui."Corinne,giuro che in questo momento ti fotterei anche qui sopra al lavandino,non so cosa mi sta trattenendo dal non farlo"
"Allora non fottermi,facciamo l'amore"Alle mie parole lui si fermò e mi guardò dritta negli occhi.
"Io non ho mai fatto l'amore.
Non ne sono capace"
"E invece sì che ne sei capace,lo stai facendo con me,la nostra non è solo attrazione fisica Luca"
"Stai dicendo che mi ami?"Lo amo? Sto amando una persona che mi ha solo cercato di fottere,come dice lui?
Beh sì,credo proprio di sì."Credo di sì,ma non ha senso se tu non provi niente per me"
"Non so cosa provo esattamente per te Corinne,sei diversa dalle altre ragazze per me,ma non facciamo niente di diverso che ho fatto con le altre"
"No,io e te non abbiamo ancora scopato Luca e non lo farò finché non dirai di amarmi e non per gioco.
Non sono come le tue altre troiette,io voglio di più e so che puoi darmelo"Scendo dal lavandino e mi dirigo in palestra,sono già stanca ancora prima di iniziare.
LUCA'S POV
Ecco lo sapevo,ho combinato un casino.
Per me Corinne è davvero diversa dalle altre,ma non riesco a dirle che la amo,non so cos'è l'amore."We Luca ti vedo distratto oggi,cosa succede?"
"Matte vorrei saperlo anch'io,non ci capisco più niente"
"In che senso?"
"Matte,tu hai mai amato qualcuna?"
"Sì fre,perchè?"
"Allora spiegami cosa vuol dire perché ho bisogno di saperlo"
"Fre amare una ragazza è quando non riesci a trovarle una cosa che non vada.
Quando ti incazzi se non ti scrive e la vedi online su facebook.
Quando vuoi solo lei e non ti importa delle altre.
Mi stai dicendo che ti stai innamorando?"
"Credo di sì bro"
"E lei è innamorata di te?"
"Sì"
"Te l'ha detto?"
"Sì"
"E allora valle a dire quello che provi fratè"
"Non ho più toccato nessuna dopo di lei.."
"Il play boy della scuola che si è innamorato,questa è la notizia dell'anno"
Matte,senza di lui non so cosa farei.È suonata la campanella e sono deciso ad andare da Corinne e dirle quello che provo.
Ma non voglio farlo qui a scuola,deve essere tutto speciale.CORINNE'S POV
Non mi ha più detto niente,dovevo stare zitta e continuare a farmi fottere,infondo andava bene anche così e invece ho rovinato tutto,come al solito.
Mi manca già.
Lo vedo lì fuori dalla scuola e se penso che eravamo così vicini al farlo mi viene da prendermi a schiaffi.
La vibrazione del mio telefono mi distoglie da i miei pensieri."Ci vediamo a casa mia alle 16,ho bisogno di parlarti,ti prego vieni,è importante"
Di cosa vorrà parlarmi?
Sono agitata.
Vorrà mollarmi di sicuro,ha capito di non amarmi.
E io come faccio ad aspettare le 16? Sento lo stomaco che mi sta per esplodere.
Magari invece andrà bene.
O magari no.
Che ansia.
STAI LEGGENDO
Fall in love [in correzione]
Teen FictionL'amore all'età di diciassette anni può essere una benedizione,come l'inizio di tante disavventure. Corinne,è forte,ma la sua amica lametta spesso vuole giocare con lei. Nel periodo passato insieme a Luca,il freddo metallo pressato sulla sua pelle b...