33

455 17 5
                                    

~PRIMA DI INIZIARE IL CAPITOLO VOGLIO POSTARVI COME PROMESSO UNA FOTO DI UN PERSONAGGIO ABBASTANZA PRESENTE NELLA STORIA.
QUELLA CHE VEDETE È SAMANTHA,SPERO VI PIACCIA.
(Tutte le foto le ho prese su we heart it) UN BACIO E BUONA LETTURA~

CORINNE'S POV
Non so che ora fosse quando mi svegliai,ma una ciocca rossa mi aveva sfiorato il viso e un raggio di sole aveva fatto capolinea nella mia tenda,una sveglia al naturale,diciamo.

Mi ricordo di ieri sera,delle mani che ho alzato contro Alice e delle confessioni che io e Daniel ci siamo scambiati.
Era stato così bello sapere di interessare a qualcuno in un qualche modo.
Sapere di essere importante per un ragazzo che sicuramente non mi aveva conosciuto nei migliori dei modi.

Mi aveva trovata e allontanata dal brutto momento che stavo passando,mi aveva aiutata ad essere felice e ad amare di più me stessa.
Era così felice essere serena con lui,era come la mia droga,la mia dipendenza e quando non c'era l'astinenza di lui si faceva sentire fortissimo.

Tastai vicino a me,quando trovatti il corpo della mia migliore amica ancora dormiente.
Daniel mi avrà sicuro portato in tenda e poi mi sarò addormentata in poco tempo,ne sono sicura.
Presi piano il telefono cercando di non svegliare la mia amica e guardai l'ora che segnava le 7:30.

Non so perché ma in questo periodo mi sveglio sempre presto.
Tutto il campeggio era ancora nel silenzio più totale quando decisi di scrivere un messaggio a Daniel per vedere se fosse sveglio.

-Buongiorno bellissimo
Xx (la tua,solo tua)
Corinne- riguardai il messaggio inviato sorridendo leggermente,non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe cambiata così radicalmente.
Tra qualche giorno avrei compiuto diciott'anni e tutto sarebbe cambiato,sarei stata definitivamente adulta e avrei potuto prendere le mie scelte.

Prima che conoscessi Luca e poi successivamente Daniel,ero super sicura che il giorno del mio diciottesimo compleanno sarei stata felice e libera di andarmene da qui.
Avevo sempre sognato di trasferirmi in Francia o in Italia per studiare li all'università.
Sono sempre stata una persona evasiva,ma ora,che ne avevo la possibilità,non trovavo più il coraggio di lasciarmi tutto alle spalle.

Tra poco tempo avrei dovuto fare l'iscrizione per l'università e sarebbe stato molto difficile,ne sono sicura.
Quando il cellulare vibrò e mi distolse dai miei pensieri,il sorriso aleggiò di nuovo sul mio viso.

-Buongiorno piccola.
Vuoi venire nella mia tenda? Mike non è rientrato-

Senza neanche rispondergli mi misi qualcosa indosso e mi diressi verso la sua tenda.
Quando entrai lo vidi steso a pancia in giù con il telefono in mano.

Agevolata dalla sua posizione gli saltai letteralmente addosso e lui sbalordito accennò solo un "ahi".

"Ehi non sono così pesante"gli risposi ridendo mentre ponevo il mio viso nell'incavo del suo collo.

"Certo che non sei pesante amore,ma se ti butti letteralmente su di me non sei neanche tanto leggera" mi prese in giro.
Incrociai le braccia al petto mentre lui si tirava su e mi guardava con occhi in fiamme.
Che ho fatto sta volta?non può essersela presa solo per questa cagata.

"Come.diamine.sei.vestita?" Scandì le parole una per una e ciò mi fece rabbrividire.
Non mi ricordavo neanche cosa avevo indosso e non ci avrei neanche fatto caso se lui non me lo avesse fatto notare.
Posai i miei occhi sul mio esile corpo e mi guardai.
Avevo ancora le calze a rete di ieri sera,ai piedi portavo le converse bianche e come maglia...
Beh come maglia,avevo una maglia molto corta e nera che lasciava scoperto il mio sedere.
Avevo sbagliato,ero sicura di aver preso quella lunga e invece ho indossato quella corta di Sam.
La cosa positiva è che non mi ha visto nessuno a parte lui,o almeno credevo...

Fall in love [in correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora