24/12/2014
H:9:48Ho una voglia matta di fumarmi un intero pacchetto di sigarette per calmarmi,davvero.
Tra poco dovrebbe arrivare e io non so per quale motivo,ma mi posso ritenere l'agitazione fatta a persona.
Maledetta me e maledetto quel messaggio.
Mi guardo velocemente allo specchio:jeans chiari,maglione nero,Chanel tacco 12 e woorlich,sono accettabile.
Non mi vestivo bene per qualcuno e soprattutto per me stessa da tanto tempo.
Sono pronta,o la va o la spacca,penso.Siamo saliti in macchina e c'è un silenzio di tomba che rende tutto molto imbarazzante.
"Allora signorina dove la porto?"
"Oh dove vuoi,c'è direi in un negozio sicuro,magari zara.
Anzi no H&M,ma forse è meglio Berska" merda sto blaterando.
Mi sta guardando con due occhi sgranati e io mi maledico per andare in tilt ogni volta che mi parla,quei maledetti occhi verdi li odio!
Sorride e continua a guidare concentrato."Stasera voglio venire anch'io in ospedale,voglio salutarli"
"Non credo che sappiano che sei venuto,ma mi fa piacere e sono sicura che ne farebbe anche a loro,magari un po' meno a Luca che se potesse ti ammazzerebbe"
"Non potevo sapere come sarebbe andata a finire,non lo rifarei mai più anche perché per me con Corinne è finita,ho visto quant'è felice con Luca"
Meglio così,penso.
Mi prende una fitta allo stomaco,ma non so precisamente cosa sia.
Gelosia ? No è impossibile,non posso essere gelosa di lui.Abbiamo girato mille negozi e quello che sono riuscita a comprare sono solo delle cazzatine.
A Corinne ho comprato un rossetto da Mac,quello rosso che le piace tanto il "ruby woo",boh non mi ricordo come si scrive,non sono brava in inglese.
A Luca ho comprato una maglia a v,quelle che piacciono tanto a lei.
E infine a Charlotte una maschera per il viso,ne ha davvero bisogno.Siamo arrivati davanti all'ospedale e mentre saliamo gli scalini noto una persona famigliare.
Matteo.
Mi sciolgo immediatamente dal braccio di Louis che mi fasciava le spalle e mi dirigo da lui.
"Che ci fai qui?" Non riesco a credere di averlo detto.
"Sono venuta a fare visita a Luca e Corinne e a vedere come stavi tu,sei o non sei la mia ragazza?"
Sono la sua ragazza?
Voglio esserlo?
Oddio che confusione."Piacere Louis"si presenta a Matteo stringendogli la mano.
"Matteo,e tu saresti?"
"Un amico di entrambe le ragazze"
Si stanno lanciando degli sguardi assassini e l'aria è diventata talmente pesante che si può tagliare a fette.
Istintivamente poggio i sacchetti a terra e corro in camera da Corinne e Luca,come se potessero darmi qualche consiglio.
Non lo so,ma anche in queste condizioni mi rassicurano un sacco!"Corinne sono nella merda!
Matteo ha appena detto che io sono la sua fidanzata,dovrei essere felice,lo so,ma ora non so perché sono scappata dopo quell'affermazione.
Sono una codarda,lo volevo e ora che l'ho ottenuto scappo.
Aiuto aiuto,cosa faccio?"Vedo la sua bocca allinearsi quasi in un sorriso,come se mi capisse e poi strabuzza gli occhi.
Sto diventando pazza,lo so.
Non può essere vero."Sei una stupida"
Non ci credo,se questa è una candit camera,vi giuro che non è divertente!
"C-Corinne?"
Accenna un altro sorriso.
"CORINNE SI È SVEGLIATA,CORINNE SI È SVEGLIATA!"
Sto urlando per tutti i corridoi,grazie Dio,grazie grazie!
Verrò in chiesa tutte le domeniche,non peccherò più!(Però un po' di sesso lasciamelo)
Fai svegliare anche Luca ti prego.
Sono in sala di attesa da circa un'ora che mi sembra interminabile e la scena che vedo mi sembra un miracolo.
Corinne che esce con il suo camice bianco,con gli occhi gonfi e un sorriso sulle labbra,seguita da Luca in carrozzina.
Sono così felice che penso di rimanerci secca,ditemi che non è un sogno.Corro nella loro direzione e li bacio tutti,li abbraccio,non li lascerò più.
"Oddio quanto mi siete mancati!
Questo è un vero miracolo di Natale io,io,io vi amo ragazzi,non lasciatemi mai più sola!"E così dopo più di due settimane di coma,i miei angeli si sono svegliati.
Sono di nuovo qui con noi,per questo natale,grazie Dio e grazie a tutti i medici dell'ospedale,non so come ringraziarvi,ogni parola non esprime il significato della immensa gratitudine che provo per voi.Il Natale è sempre stata la mia festa preferita,ma da oggi lo è ancor di più.
Anche se non abbiamo potuto fare un vero e proprio cenone,anche se siamo solo in quattro a festeggiare,questo è il più bel Natale della mia vita.
Ho con me le tre persone più importanti.
La mia migliore amica,il suo fidanzato e colei che mi ha fatto da madre.
Anche con una pizza surgelata presa all'ultimo minuto nel supermercato fuori dall'ospedale,questo é il nostro natale.La strada è piena di luci e anche se fa freddo,l'atmosfera è calda.
È arrivato il momento dei regali,solo io sono riuscita a farli,ma non mi importa di riceverne,il più bel regalo è la ripresa dei miei amici.
Mentre gli altri scartano i pacchetti il mio iphone vibra.Da:Louis 23:00
Volevo darti anch'io il mio regalo,ma mi sembravi talmente nel tuo mondo che non volevo disturbarti
Possiamo vederci domani?
Fai gli auguri agli altri da parte mia,anche se non so se saranno graditi :)Il regalo cazzo,io non gli ho comprato niente e poi in realtà non voglio lasciare Luca e Corinne,non voglio più andarmene da loro.
Ma non posso diventare morbosa nei loro confronti,ora stanno bene,si sono ripresi.A:Louis 23:02
Grazie e auguri anche a te.
Se vuoi domani puoi salire su da Corinne,siamo un sacco incasinate.Ps:non dovevo farmi nessun regalo;)
Spengo il telefono e mi dedico alla mia famiglia.
*MI SCUSO PER IL CAPITOLO MEDIOCRE,RIMEDIERÒ AL PIÙ PRESTO CON CAPITOLI PIÙ BELLI.
CHE FINE HA FATTO MATTEO?COSA SI SARANNO DETTI IN OSPEDALE LUI E LOUIS?
TRA LUCA E CORINNE DURERÀ ANCORA O FINIRÀ?
MI SEMBRA DI ESSERE IN UNA SOPPOPERA A FARE QUESTE DOMANDE E NON SO PERCHÈ STO SCRIVENDO TUTTO IN MAIUSCOLO.
VI AMO CIAO*
STAI LEGGENDO
Fall in love [in correzione]
Teen FictionL'amore all'età di diciassette anni può essere una benedizione,come l'inizio di tante disavventure. Corinne,è forte,ma la sua amica lametta spesso vuole giocare con lei. Nel periodo passato insieme a Luca,il freddo metallo pressato sulla sua pelle b...