|CAPiTOLO12|

521 26 0
                                    

Okay Corinne,è l'ora di incamminarsi.
Andrà tutto bene,lo sai benissimo che quello che c'è tra voi non è solo attrazione fisica.
È amore,sì amore e io non ho paura di provare questo sentimento bellissimo,perché quando sono con lui sembra di stare in un altro mondo bellissimo,un mondo che non voglio abbandonare.
Sono arrivata sotto casa sua e mi tremano le gambe solo al pensiero di poterlo perdere.
Sono così persa di Luca che non riuscirei neanche ad immaginarmi una vita senza di lui.
Ogni cosa me lo ricorda,dalla mia camera,dalla strada che faccio per andare a scuola e dal mio stesso corpo,che è stato toccato con le sue mani delicate.
Non ho mai provato nulla di simile prima,anche se in realtà sono stata con molti ragazzi,ma nessuno mi ha saputo dare ciò che mi ha dato lui.
Devo farmi coraggio ed affrontarlo,non sarà per forza un riscontro negativo Corinne.
"Think positive"

Sto salendo le scale del portone,ci sono quasi.
Sono già le 16:10 del pomeriggio,sono stata troppo tempo a pensare,maledizione spero che sia ancora a casa.

LUCA'S POV
Sono le 16:10 del pomeriggio,temo che non arrivi più dopo ciò che è successo oggi a scuola.
Non ne vorrà più sapere di me,sono stato uno stupido.
Cosa mi sarebbe costato dirle subito che la amavo?Perché sì è così,la amo.
Mi sarei risparmiato tutto questo,tutta questa situazione di merda e soprattutto mi sarei risparmiato questa fottutissima paura di perderla.
Perdere quei sui bellissimi occhi verdi che mi guardano da sotto quelle ciglia nere e lunghissime.
Ogni volta che mi guarda,giuro che vado in paradiso.
Per non parlare delle sue labbra,carnose e morbide.
Ogni bacio che mi lascia mi fa sentire bene,lei mi fa stare bene.
Amo tutto di lei e deve saperlo.
Sono cotto a puntino e sono felice di esserlo.
Sono stato con tante puttanelle che mi soddisfacevano e Silvia era una di quelle,ma non la scambierei neanche per mille di loro.
*Drin* ecco il suono del campanello,è arrivata.
Spero che la sorpresa che le ho preparato le piacerà.

ALICE'S POV
Eccomi qui davanti alla porta di casa sua,ho appena suonato il campanello,aspetto che mi venga ad aprire.
Ed eccolo lì sulla soglia della porta,ogni volta che lo vedo mi sembra sempre più bello,è la perfezione in un paio di convers nere.
Non ce la faccio a trattenermi e gli salto addosso,affondo la testa nei suoi capelli e inspiro il suo profumo,mi mancava già.

"Ti prego dimmi che non mi vuoi lasciare,non farlo ti prego non lo sopporterei" gli occhi mi si stanno gonfiando di lacrime che cerco di ricacciare dentro e la gola inizia a bruciarmi.
"Shh,è tutto a posto"mi dice mentre con un dito asciuga le lacrime che non sono riuscita a fermare.
"Chiudi gli occhi devo farti vedere una cosa"

Stiamo salendo le scale,quindi sicuramente stiamo andando in camera sua,chissà cosa mi aspetta.

"Ora puoi aprire gli occhi"

Sbatto le palpebre più volte per capire se quello che sto vedendo è reale o solo frutto della mia immaginazione,non ci posso credere.
Ci sono petali di rosa sparsi ovunque e candele alla vaniglia accese.
Sembra di essere in un film bellissimo,mi sento come una principessa,la sua principessa.

"Allora,ti piace?"
"E me lo chiedi anche? Lo amo.
E amo anche te Luca,non ho mai amato nessun ragazzo prima di te,ma lo sento che c'è qualcosa di forte tra di noi"
Dopo questa mia frase passano due secondi che per me sembrano infinito.
Vedo la sua bocca contorcersi in un sorriso.
Mi scosta i capelli e mi sussurra nell'orecchio:
"Ti amo anch'io"
L'ha ammesso,mi ama anche lui,lo sapevo.
Sono così felice che potrei fare i tripli salti mortali senza avere la benché minima paura.
Voglio risentirmelo dire,all'infinito.

"Dillo più forte"
"Ti amo Corrine"
Dice sta volta guardandomi dritta negli occhi e tenendo il mio viso tra le sue mani calde.
"Dillo ancora una volta,voglio esserne sicura"

Si avvicina alla finestra,la apre e mette la testa fuori.
"Che stai facendo sei impazzito?"
"No,voglio fare sapere a tutti che ti amo,non mi importa se mi prenderanno per pazzo"
E così inizia ad urlare fuori dalla finestra a tutte le persone che passano.
"Io amo Corinne De Luca,la amo con tutto me stesso.
La amo,la amo,la amo!"
"Chiudi la finestra e baciami stupido!"

Mi posa un bacio appassionato sulla bocca,iniziamo con la nostra danza.
Continuiamo ad indietreggiare fino a che non troviamo il letto,su cui mi posa.
È sopra di me e inizia a baciarmi ogni angolo del corpo.
"Voglio baciarti queste" e indica le spalle.
"E anche questo"il naso.
"E soprattutto questo" il mio collo,su cui porto ancora il livido del suo succhiotto.
"Ma non dimentichiamoci di questi" e indica i miei seni,che sono ancora coperti dalla maglia aderente.
Bacia dolcemente ogni angolo del mio corpo.
Inizia a sfilarmi la maglietta.
"Sei bellissima"mi sussurra.
Sgancia anche il reggiseno e inizia a baciarmi anche i seni,succhiandoli.
Lo voglio così tanto.
Gli sfilo la maglietta e inizio a toccare quei sui addominali scolpiti e quella maledetta "v" che mi ha sempre fatto fare sogni poco casti.
Inizia a sfilarmi anche i pantaloni e successivamente gli slip.
"Sei bellissima" mi ripete.
E posa un bacio anche lí,nella parte più intima del mio corpo.
Un fremito mi percorre tutto il corpo e lancio un piccolo gridolino di piacere.
"Oh Corinne sei così perfetta e ti voglio così tanto"
"E allora fallo,facciamolo"
Gli inizio a sbottonare il bottone dei jeans e a sfilargli gli slip.
Siamo nudi e felici.
"Lo sto per fare Corinne e non mi tirerò indietro. Stiamo per fare l'AMORE"
E così mi entra dentro e non solo nel senso volgare del termine,mi entra dentro fino a toccarmi l'anima.
Con spinte che diventano via via più forti io mi concedo del tutto a lui e inizio a gemere di un piacere che si fa sempre più grande.
Quando esce dal mio corpo sono così felice che vorrei avere il bis,è stato bellissimo,questo non può essere altro che amore.
"Quanto ti amo" gli dico.
"E io ancora di più"

Fall in love [in correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora