35 la scelta

381 19 5
                                    

~QUELLA NELLA FOTO É ALICE,LA TANTO ODIATA ALICE.
COME HO SPESSO DETTO PORTA LE TRECCINE DA BRAVA BAMBINA(CHE NON È)
VOLEVO RICORDARVI CHE LE FOTO LE PRENDO SU WE HEART IT,QUINDI NON CONOSCO PERSONALMENTE LE PERSONE CHE INSERISCO NELLA MIA STORIA.
PROSSIMO CAPITOLO: +3like +2commenti.
VOLEVO DIRVI CHE QUESTO CAPITOLO È MOLTO IMPORTANTE PER ME,QUINDI MI FAREBBE PIACERE SAPERE COSA NE PENSATE.
BUONA LETTURA~

Corinne's pov
Era stato bellissimo rivivere quei momenti,mi aveva fatto tornare indietro nel tempo,quando ero felice e credevo che la mia felicità dipendesse da quel bellissimo ragazzo biondo.

Ma si sa,l'adolescenza è un periodo molto complicato,migliaia di pensieri confusionari ti attraversano la mente ogni ora del giorno.
Sembrano tutti così grandi,così impossibili da affrontare,ma una volta superato l'ostacolo,ridendo si capisce che nulla è impossibile come sembra,c'è sempre un'altra via,forse più facile,forse più difficile da raggiungere che ti porterà alla soluzione.

Ho sempre creduto nel destino,ma allo stesso tempo ho sempre pensato che una persona poteva decidere cosa crearsi nel suo futuro. Poteva cambiare ciò che il destino gli aveva riservato.

Sai quando le persone ti accusano di essere cambiata? Beh,quando me lo dicono non posso far altro che sorridere,perché vuol dire che queste non mi hanno mai conosciuta veramente.

Ho sprecato troppo tempo a piangermi addosso e vedere il mio trucco colarmi sul mio viso,che una volta era allegro e senza pensieri.
Ho riposto troppi sogni nel cassetto pensando di fare la cosa giusta,ma non lo era,non lo è.

Non voglio più nascondere a me stessa quella che realmente sono,il passato è una parte bellissima della mia vita che non vorrò mai dimenticare,vorrei solo potere avere un'amnesia per tutte le cose brutte che mi hanno circondato,svegliarmi e dimenticarle tutte,come se fosse un brutto sogno.
Quando penso al passato mi vengono in mente due splendidi occhi azzurri e dei bellissimi capelli biondi.
Quel ragazzo mi ha aiutata a crescere,mi ha insegnato ad amare e gli devo davvero un'infinità di grazie.
Ma,come ho detto,lui fa solo parte del passato,non riesco a farlo tornare nel mio presente.
Quel bacio mi ha lasciato solo una bella sensazione è vero.
Ma era una sensazione diversa da qualsiasi altro bacio,non era amore.
Era gratitudine. Sono grata a Luca di avermi cresciuta e infondo lo amerò sempre,è stato il mio vero primo amore,ma non potrà fare più parte del mio presente se non come amico.

Il presente?beh il mio presente è lui. Lui con quei suoi bellissimi occhi marroni e quella voce calda che mi fa sognare ogni volta che parla.
Il mio presente sono le sue mani e le sue braccia muscolose che stringono la mia vita.
Il mio presente è quel ragazzo che mi ha salvata da una grandissima cazzata.

E per quanto riguarda il mio futuro..beh non so di preciso cosa ci sarà o con chi sarò,ma spero soltanto di essere felice,perché è questo quello che voglio e che sto cercando di essere,felice.
Finalmente in pace con me stessa.

Finalmente avevo trovato dentro di me la forza di affrontare tutto,una forza che non credevo neanche di avere.
E se il lieto fine non esiste,cercherò sempre nuovi inizi.
E ti prego,questa volta iniziamo insieme.
*******

"Allora,cos'hai provato?" La voce di Alice mi riporta alla realtà,e questa volta devo ringraziarla.
Se non mi avesse spinto a baciare Luca non avrei capito tutto quello che mi stava succedendo,non sarei riuscita a scavarmi dentro ed a capirmi a fondo,quindi grazie.

"Ho provato.." I miei occhi incrociano prima quelli azzurri di Luca e poi si fermano su quelle iridi scure di quello che si definisce 'il mio ragazzo'.

"Ho provato felicità" gli occhi del moro si assottigliano,ha sicuramente frainteso quello che volevo dire,la mia felicità ora è lui e deve saperlo,questa stessa sera.

"Cosa intendi per felicità?" Mi chiede Luca mentre mi guarda fissa negli occhi.

"Intendo dire che sono felice di avere condiviso parte della mia adolescenza con te,ma è passato,e come dice il nome il passato passa e non ho più provato quello che provavo prima quando mi baciavi.
Sentivo che in quel semplice bacio non c'era nulla di malizioso,era solo un bacio che si da tra amici" gli occhi di tutti sono puntati su di me,lo sento e vedo in ognuno di loro una reazione diversa.

Sam sembra felice di quello che ho detto,mi ha capita e probabilmente si aspettava una reazione del genere.

Alice è sbalordita,insomma,lei era fermamente convinta che mi sarei innamorata ancora una volta di Luca,così gli avrei lasciato il via libera con Daniel,ma non è così.

Daniel è sollevato,felice,glielo leggo negli occhi.
Sperava in quella risposta,so che non voleva essere deluso e questa volta non l'ho fatto.
Non ho deluso lui e soprattutto non ho deluso e mentito a me stessa.

Gli occhi di Luca forse sono un po' tristi,ma allo stesso tempo comprensivi,so che vuole solo la mia felicità e se questo è il prezzo da pagare,beh è disposto a pagarlo.

Daniel's pov

Corinne aveva appena detto che quel bacio non aveva significato nulla per lei se non un bellissimo rapporto di amicizia.
Sono così felice che potrei toccare il cielo con un dito.
Finalmente so che lei non prova più niente per il biondino e questa è la mia occasione per averla tutta per me.

Non mi lascerò scappare dalle mani l'amore ancora una volta.
Ho combattuto con le unghie,ho combattuto contro me stesso che diceva che non ce l'avrei fatta a conquistarla.
Il mio subconscio diceva che non importava averla salvata,perché lei amava ancora troppo Luca.

Ma ora che so che Corinne non prova più niente per lui,sono sollevato e felice.
Certo,sono consapevole del fatto che lui è stato e sarà una parte fondamentale di lei e che una parte del suo subconscio lo amerà sempre,ma adesso lei ha scelto me.
Io sono il suo presente e il suo futuro mente lui è solo il suo passato.

La stringo vicino a me e la faccio aderire al mio petto.
Inspiro il suo profumo così buono e le bacio la testa.
Intrecciamo le nostre mani e sento i nostri cuori battere forte.

Non so se quello che provo per lei è amore,ma è comunque qualcosa di magico e potente,perché se lei non è con me,mi sento male ed impotente.
Il mio cuore può dare tanto,ma si rompe facilmente,quindi voglio essere sicuro di amarla prima di dirglielo,prima di dire quelle due paroline da cinque lettere.

Quando sono con lei ho voglia di svegliarmi presto per incrociare prima i suoi splendidi occhi verdi.
Voglio addormentarmi il più tardi possibile per poterla guardare,per poterla vivere ogni giorno fino all'ultima goccia.
Voglio chiudere gli occhi stanchi di sonno,ma mai stanchi di lei.

Corinne's pov

Daniel mi avvicina al suo petto,fa combaciare le nostre mani e mi bacia la testa,un gesto così semplice,puro e dolce che mi fa andare su di giri.
Non mi interessa avere il mondo ai miei piedi,non mi interessa più niente,mi basta lui e poi butto tutto il resto.

Poso le mie labbra sulle sue e quando le nostre lingue si incrociano lo fanno per poco,e non per l'imbarazzo di essere visti dagli altri,abbiamo interrotto il nostro bacio solo per sorriderci.
Per sorridere a noi stessi quanto l'uno tenga all'altro.

Non ho più paura dei muri che mi ero creata,sono capace di abbatterli,so di abbatterli se lui è qui con me.

'Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi' amore mio grande,non lasciarmi mai.

Fall in love [in correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora