|CAPiTOLO9|

515 27 5
                                    

"Cazzo c'è Silvia"mi affretto a dire.
"Ma che ci fa qui?"
E con un gesto automatico entrambi alziamo il colletto della giacca per nascondere i segni di stamattina.

Sta venendo nella nostra direzione,cazzo.
"Io e te dobbiamo parlare" indica Luca.
"E tu troietta,vedi di toglierti da qui e all'istante o ne pagherai le conseguenze"

Oh no,a me non da della troietta così a gratis,stupida ragazza che non è altro.
Automaticamente,forse ancora sotto l'effetto della vodka di ieri sera mi viene spontanea una perla delle mie.
"La troietta intanto non gli dispiace per niente,le ragazze da una botta e via come te dopo un po' stancano sai?"

Luca mi sta fulminando con gli occhi.
"Corinne,scusa,voglio parlare con Silvia,ci vediamo in classe"
Gli faccio un cenno con la testa e mi dirigo verso l'entrata.

LUCA'S POV
Devo dirle che voglio finirla qui,d'altronde voglio solo Corinne,di lei non mi importa più.
Ma che discorsi sto facendo? Non sono mai stato questo tipo di ragazzo.
Io non mi innamoro mai di nessuna ragazza,sono solo da scopare Luca,cazzo.
"Beh,mi devi dire qualcosa?"
Sentenzia Silvia,sembra che sputi fuoco dalla bocca,non parole.
Presi tutto l'orgoglio che c'era in me e le risposi nel modo più freddo che potei.
"Senti Silvia,tra noi è l'ora di chiuderla qui,non chiedermi spiegazioni,è mattino e non ho voglia di dartele. Buona giornata"

E mi giro lasciandola alle mie spalle mentre piange,sono uno stronzo,ma non mi importa,ora voglio solo lei,non ho tempo da sprecare.

*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti👋
Anche se le visualizzazioni sono poche io mi sto divertendo molto a scrivere questa storia.
Vorrei però sapere cosa ne pensate e vedervi più attivi,appena leggete questo post ditemi la vostra.
Un bacio xx

Fall in love [in correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora