34

442 18 9
                                    

~PERSONAGGIO NELLA FOTO:MIKE NEWTON.
Buona lettura~

I giorni passavano in fretta dopo le confessioni che io e Daniel ci fecimo,qualcosa nel nostro rapporto era cambiato,in bene diciamo.
Ero più aperta con lui,riuscivamo a parlare di molte più cose di quanto già facessimo prima.
Nessuno dei due aveva però detto ancora la classica parolina che avrebbe fatto scattare tutto fra di noi,forse è ancora troppo presto.

Ma quando quelle due parole,cinque lettere,verranno pronunciate,sono sicura che la mia testa andrà in tilt.
Da una parte desidero sentirmele dire e dall'altra no,perché forse non sono pronta ad amare di nuovo,forse é solo bisogno di una figura maschile protettiva nei miei confronti quello di cui ho bisogno e per ora quello che c'é tra me e Daniel mi va bene.

Oggi è l'ultima notte che passeremo qui in campeggio,devo dire che è stata una settimana alquanto faticosa,ma sono felice di essere qui con la mia classe,con i miei amici e beh,soprattutto con lui.

Quando siamo insieme tutte le barriere che mi ero creata,tutti i muri di mattoni che credevo indistruttibili,cadevano in pochi secondi.
Mi sentivo protetta,ma allo stesso tempo fragile,era una sensazione strana.
Da quando Luca non aveva più ostacolato la nostra "storia" il clima era cambiato un po' per tutti,Daniel e lui qualche volta riuscivano anche a parlarsi civilmente,insomma,tutto piano piano sta tornando al suo posto.

Forse sono quella io fuori posto.

"Corinne tutto okay?ti vedo pensierosa.." la voce del mio amico si fece spazio tra i miei pensieri,facendomi tornare sul mondo reale.

"Sì Mike tutto ok..Oggi è l'ultimo giorno,avete intenzione di organizzare qualcosa?"

"In realtà non avevamo organizzato nulla,però una bella festa ci starebbe. Vado a parlare con qualcuno,buona idea" oh lo so che le mie idee sono fantastiche,non c'è bisogno che lo dici.

"Mh,Corinne posso chiederti una cosa?" Aggiunse esitante.

"Certo,dimmi pure"

"Che tu sappia..Samantha..insomma..ecco..." quelle sue pause mi stavano urtando il sistema nervoso,che cavolo Newton,sputa il rospo!

"Newton ti do ancora due minuti di tempo prima che me ne vada"

"Okay okay. Volevo solo sapere se Samantha era impegnata" stavo per replicare quando velocemente aggiunse
"So che siete molto amiche e io la trovo davvero una bella ragazza,che so magari potresti mettere una buona parola su di me con lei.."

Mh certo Newton,hai il cognome di un genio,ma non lo sembri tanto.
Perché i ragazzi non hanno mai le palle di andare da una ragazza e dirle le cose come stanno in faccia?insomma noi abbiamo il ciclo,partoriamo,le cerette,il trucco,i tacchi e tutto il resto e dovete affidarvi anche a noi per le vostre situazioni sentimentali?maschi ma le palle ce le avete voi o noi?

Un paio di braccia mi cingono la vita da dietro e una bocca si posa sul mio collo lasciandomi un lungo bacio umido.
Subito mi irrigidisco,ho pensato all'unica persona a cui non dovevo pensare,neanche nell'anticamera del cervello mi sarebbe dovuto passare un pensiero del genere.

"Ehi piccola che c'è?"la sua voce calda mi riporta al presente,Daniel.

"Niente tranquillo"mi giro e gli do un veloce bacio sulle labbra.

"Di cosa stavate parlando tu e Mike?"ci chiede.

"Corinne ha pensato di organizzare una festa per stasera,tu ci stai?" Rispose il ragazzo al "mio ragazzo?".

"Certo che sì bro" si diedero il cinque e io non potei fare a meno di ridere per il soprannome che si erano dati,per non parlare del cinque che si erano scambiati.
I maschi non cresceranno mai ne sono sicura.

Fall in love [in correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora