La fine ma non della fine.

268 16 7
                                    

E anche questa storia si è conclusa.
Non avrei mai neanche lontanamente immaginato questo finale.
Anzi,quando ho introdotto il personaggio di Daniel,pensavo solo di integrarlo per fare ingelosire Luca.
Credevo che per Corinne ed il moro sarebbe stata solo una scappatella,perché la vedevo bene con Luca.
Infatti,il biondo,rappresenta una persona importante nella mia vita.
Mentre Daniel,ne rappresenta un'altra che alla fine mi ha rapita completamente.
E per questo,ho deciso la scelta di Corinne nel libro.

Volevo ringraziarvi,a tutte,anche se non siete neanche così tante,per tutto l'appoggio che mi date.
Per i bellissimi messaggi che mi scrivete in chat,che mi hanno dato la voglia di continuare la storia.

In ogni capitolo,ad ogni vostro consiglio,crescevo nello scrivere,perché cercavo di essere sempre più brava per voi.
Volevo farvi sognare un po',dal momento che a volte la vita non soddisfa del tutto le nostre aspettative.

Continuerò a scrivere per me,per voi,lasciando sempre nel mio cuore uno spazio per i personaggi di questa storia.

Appena ho tempo,finirò di fare la scheda di tutti i personaggi,quindi se Fall in love vi è rimasta nel cuore,andateci a dare un'occhiata.

NON FARÒ IL SEQUEL DI QUESTA STORIA,perché penso che questo sia il finale che Daniel,Corinne e Luca,si meritavano.

Inoltre,se dovessi trovarmi a scriverlo,racconterei solo della vita del piccolo di cui la rossa è incinta,quindi sarebbe piuttosto noiosa secondo me la storia.

Ma,nel frattempo,passate a leggere le mie altre storie.
E,se Fall in love vi è piaciuta,spargete la voce e consigliate il libro alle vostre amiche.

Ho sempre bisogno di nuovi consigli e opinioni.

Se sei arrivato/a a leggere fino a qui,beh,grazie.
Per tutto,tu non lo sai,ma anche un tuo solo voto ad un mio capitolo,o un commento che per te può sembrare scontato,a me invece ha cambiato la giornata.

Vi voglio bene,sempre.

HO SCRITTO QUATTRO NUOVE STORIE:PASSATE A LEGGERLE E DITEMI COSA NE PENSATE,VI LASCIO I NOMI.
-Overdose (Luke Hemmings+5sos)
-Guns and bullets (Harry Styles+1D)
-Guilty of an interview (Zayn Malik+1D)
-The Adolescent Diary

Fall in love [in correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora