Stasera c'è il compleanno di Annalisa,una mia carissima amica,andremo un un pub e poi a ballare,per questo voglio vestirmi bene.
Sono davanti all'armadio da dieci minuti,indecisa se mettermi o no quel vestitino nero abbinato con i decoltè rossi,non voglio sembrare troppo volgare,ma allo stesso tempo voglio sentirmi bella.
Ma sì che me ne importa,alla faccia di chi mi dice che sono volgare e poco femminile.Alle 22 siamo arrivati al pub,ci facciamo strada tra la massa di persone e arriviamo al banco per ordinare da bere.
"Una vodka lemon,grazie" il barista non è per niente male e insieme alla vodka mi ha lasciato uno splendido sorriso e anche il suo numero di telefono.
Merito del vestito,ho fatto bene a metterlo.
Una vodka,due vodka,tre vodka..?
Non mi ricordo quante ne ho bevute,ma sicuramente troppe per i miei gusti,sono decisamente brilla.
In mezzo al locale mi sembra di intravvedere i suoi occhi azzurri,è con una ragazza,ma che si fotta,ora me la paga,penso.
Sono abbastanza sbronza per potermelo permettere.
Così mi sporgo sul banco e bacio appassionatamente il barista,lui molla tutto e viene dall'altra parte del bancone per continuare il suo lavoro.
Sono certa che ci sta guardando,me ne accorgo bene."Corinne ti prego contieniti!"
Sento ridere Annalisa dalla pista.
Cavolo sto esagerando,troppa vodka.
"Mh molte grazie e ciao devo andare in bagno" dico al ragazzo che mi guarda con occhioni marroni sbarrati,sorridendomi.Mentre sto andando in bagno sento afferrarmi per i fianchi e portarmi in una stanzetta vuota.
"Ciao bambolina,ho visto prima la tua performance con il barista,vogliamo ripetere?"Per un attimo pensavo che fosse Luca,ma non era lui,chi diavolo era questo sbruffone psicopatico?
"Lasciami stare!"urlo,ma nessuno mi sente.
"Dai piccola,mi accontento di qualche bacio e me ne vado"
Poggia quelle sue labbra fredde e schifose sulle mie e io non ho la forza di spingerlo via.
Quando sento aprire rumorosamente la porta.
"Lasciala stare,hai sentito cosa ha detto la ragazza?"
Ed eccolo lì il mio principe.
"Se pensi di fartela prima di me fratello ti stai sbagliando" gli urla quello stupido zoticone,dandogli anche uno spintone tanto forte da farlo barcollare.
Ed ecco che inizia la rissa tra loro due,pugni e sangue solo per me,sono una cogliona,ho bevuto troppo e ho iniziato a fare la troietta come al solito.
"Basta,lascialo coglione!"
Urlo,ma lui sembra ignorarmi,fino a quando Luca non gli tira un pugno secco in faccia,mettendolo ko.
A quel punto mi prende per mano velocemente e mi porta fuori.
"Corri cazzo,corri!" mi urla mentre mi trascina fuori dal locale.
"Sali sulla moto,dai che andiamo via"
Salgo sulla moto e mi aggrappo a lui,non so dove stiamo andando,ma l'importante è che ora sono al sicuro e soprattutto insieme a lui.
STAI LEGGENDO
Fall in love [in correzione]
Teen FictionL'amore all'età di diciassette anni può essere una benedizione,come l'inizio di tante disavventure. Corinne,è forte,ma la sua amica lametta spesso vuole giocare con lei. Nel periodo passato insieme a Luca,il freddo metallo pressato sulla sua pelle b...