CAN
Sono 3 mesi che Gaia mi ha lasciato, io sono ancora distrutto, non faccio che pensare a lei, passo quasi tutto il mio tempo libero a casa, precisamente sull'amaca che lei aveva comprato, sull'amaca dove insieme avevamo rivelato al mondo di stare insieme, di amarci.
Ho finito di registrare tutti gli episodi della serie Bay Yanlis il nome della serie era perfetto per me, signor sbagliato, anche questo mi ricorda di lei, avevo memorizzato così il mio numero sul suo telefono, la prima volta che ci siamo incontrati.
Dopo pochi giorni che ci siamo lasciati ha cambiato la sua immagine di Instagram, ha tolto quella che ci ritraeva felici insieme per metterne una dov'è era sola, anche se solo io e lei sapevamo, che quella foto l'avevo scattata io, che quel cappello era il mio.Per giorni non ho fatto che guardare il suo profilo, per cercare in qualche modo di rimanere connesso con lei, ho provato a scriverle e subito dopo, senza nemmeno avermi risposto, mi ha bloccato. Ovviamente il numero del telefono lo ha bloccato il giorno stesso, quando disperato ho continuato a chiamarla per ore, dopo mi ha bloccato anche su Instagram. L'unica cosa positiva è che mi sento costantemente con Simone e Manuel che a differenza sua, hanno capito le mie buone intenzioni, ho parlato che con Chiara e Emma che tra l'altro ha partorito un bellissimo bambino Maicol, per quanto anche loro sembrano aver capito le mie buone intenzioni, mi hanno detto sinceramente, che ho mentito troppo, che non mi sono fidato di lei, ed ora per lei era difficile, se non impossibile riuscire a fidarsi di nuovo, tanto meno di me. Manuel mi ha detto che i primi 15 giorni Gaia non è uscita di casa e con difficoltà permetteva di entrare, si è ripresa ed ha ricominciato ad andare a lavorare e fare una vita normale, per quanto possibile, dopo la nascita di Maicol, perché si è messa a disposizione di Emma in tutto.
Io continuo comunque a controllare il suo profilo Instagram, lo faccio dal profilo dei miei genitori, perché troppo educata di certo non li ha rimossi, o da quello di Rami, visto che anche lui, ho saputo che la sente. Mi ha detto che le prime volte chiedeva di me, ora non lo fa più. Forse mi ha dimenticato, non le importa nulla di me o forse sì informa da Manuel da Simone non lo so, ma solo Allah sa quanto vorrei sentire la sua voce, sentirmi chiamare Askim come faceva tutti i giorni.
Nessuno dei due ha mai scritto o detto nulla sulla nostra storia, io ormai sul mio profilo pubblico solo le foto del set della serie che ho appena girato, spesso mi arrivano messaggi di fan che mi chiedono di lei e evito di proposito di rispondere.
Anche durante alcune interviste, mi è stato chiesto se sono innamorato, ed io ho sempre detto si, perché è la verità, sono ancora follemente innamorato di lei, ma alla domanda diretta su di lei, rispondo sempre che preferisco non parlare della mia vita sentimentale.
So da Rami che è stata contattata da un programma italiano per rilasciare un intervista su di noi, ma che ha rifiutato dicendo di essere molto impegnata con il suo lavoro, il suo profilo è privato, quindi non avrà messaggi da parte di fan di questo tipo.
Oggi sono particolarmente nervoso, dopo tre mesi sto tornando a Roma, mi hanno contattato per fare 4 spot pubblicitari e per una serie tv.
Arrivo in aereo porto e vengo sommerso da tante, tantissime fan, rimango bloccato tra loro per più di un ora, una di loro mi chiede di Gaia
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi...
RomanceGaia una ragazza romana, che sogna di diventare un avvocato come sua madre, incontra Can Yaman il famoso attore turco, tra loro nascerà una bellissima complicità fin da subito, Gaia affronterà molti dispiaceri dalla vita, Can riuscirà a sostenerla...