GAIA
Sono passati 5 anni da quando ci siamo trasferiti a Istambul, è sono ogni giorno più fiera della scelta che ho fatto.
Io e Can in questi anni possiamo davvero dire di aver messo su famiglia, abbiamo 4 figli e da pochi giorni abbiamo avuto conferma che è in arrivò il quinto, molti ci definiscono coraggiosi, a noi piace definirci felici.
Sanem ha cominciato quest'anno le elementari lei è nostro più grande orgoglio, è bella, sveglia d sopratutto intelligente.
Il trasferimento qui ci ha aiutate nel nostro rapporto, casa nuova, abitudini nuove è stato tutto semplice e ogni giorno ci siamo unite sempre di più senza che nemmeno c'è ne rendessimo conto, anche se il forte legame che la lega a Can è morboso, ma non lo vivo male anzi vederli così complici e affiatati mi riempie il cuore di gioia.
Dal nostro amore è nato Deniz un bambino molto sveglio, è la fotocopia di Can esteticamente è il piccolo lo vede come un idolo è lo imita in ogni suo atteggiamento. Due anni fa sono nati i gemelli Osman e Ayhan devo dire che loro hanno letteralmente stravolto le nostre vite, fin da neonati ci hanno fatto impazzire, notti intere svegli, e ad oggi continuano a farci impazzire perché sono due piccole pesti, speriamo che il bimbo che porto in grembo non sia come loro, altrimenti sarà davvero tosta, ma come dice Can insieme ce la faremo.
Tra noi le cose vanno alla grande il risultato si vede anche dal numero dei figli che abbiano, ci amiamo come il primo giorno, anche se per noi ogni giorno non è mai uguale all'altro, questo lo dobbiamo anche hai nostri figli che ci riempiono le giornate.
In questi anni non ho solo fatto la mamma, ma grazie all'enormità della casa in cui viviamo ho aperto il mio ufficio proprio qui, in modo di poter fare entrambe le cose, ovviamente Can ha insistito molto per diventare socia del suo studio legale insiene a Metin ed ho accetto, io mi occupo solo di contratti di persone note, dopo il mio ottimo lavoro con i contratti di Can e Anil sono stata molto richiesta, anche se ritaglio un piccolo spazio del mio tempo per consulenze gratuite verso chi non può permettersi un avvocato con le nostre parcelle.
Can è sempre più richiesto, ha girato molte serie, ogni giorno è invitato in qualche programma televisivo e ha fatto un infinità di pubblicità ovviamente tra queste anche quella per sponsorizzare la linea di Anil
Ma nonostante tutto riesce sempre ad essere presente con me, ma sopratutto con i nostri figli, ogni volta dopo il parto si prende sempre una pausa di un paio di mesi dal lavoro dice che lo fa per godersi i suoi figli ma io do che lo fa per aiutare me, visto che non ho mai voluto assumere una tata, anche perché la signora Mihriban ancora si occupa della casa, ormai è a tutti gli effetti parte della famiglia e mi aiuta lei con i bambini dice che le piace passare del tempo con loro.
In questi anni non sono più tornata a Roma, ma almeno due volte l'anno mio fratello Chiara e i loro bambini vengono a trovarci, dopo aver letto la lettera di mio fratello in cui oltre a scusarsi e ribadire il suo affetto per me Can e Sanem mi aveva spiegato che l'unico motivo per cui cercava sempre di difendere Emma o meglio cercava di giustificarla è perché aveva giurato a papà che avrebbe cercato in tutti i modi di tenerci uniti facendo da collante, so che potrebbe sembrare una scusa ma conoscevo molto bene mio padre e spesso lui stesso aveva avuto questo atteggiamento e conosco mio fratello so quanto teneva all'opinione di mio padre quindi so che pur di non deluderlo avrebbe e si sarebbe preso colpe. Con il tempo ho capito che non serve portare rancore, che la vita stessa avrebbe insegnato anche a lui che non sempre si può incollare un vaso rotto e quello mio e di Emma era fatto in mille pezzi.
Anche Simone ci è venuto a trovare con i bambini, mi ha confermato che non ha fatto il test del DNA anche perché Emma alcuni mesi dopo la nostra partenza ha lasciato un biglietto, dicendo di essersi innamorata di un uomo e che per amore si sarebbe trasferita in Germania, da quel momento si fa viva solo il giorno del compleanno dei bambini per fare gli auguri.
Spero per lei che davvero ha trovato la sua felicità anche se questo ha comportato sicuramente tanto dolore e sofferenza non tanto per Simone perché non l'avrebbe mai perdonata ma quanto per i suoi figli.
In passato abbiamo proposto a Simone e Manuel di trasferirsi qui, ma non hanno accettato la proposta.
Anil e Virginia invece si sono sposati e hanno due bambini, abitano poco distanti da noi e abbiamo un bellissimo rapporto.
I miei suoceri ringrazio ogni giorno per averli come tale, sono sempre presenti in ogni situazione ma senza mai essere invadenti, sanno sempre quando è il momento giusto per arrivare e quello per andare, mi trattano come una figlia, e amano da morire tutti i loro nipoti.
Se penso alla mia vita sorrido, nonostante in passato ho vissuto tante cose brutte, molte credevo mi avrebbero distrutta, invece mi hanno portato a ciò che sono oggi una donna forte, ambiziosa nel lavoro ma dedita alla famiglia, sia come mamma ma sopratutto come moglie prima di ogni altra cosa mi sento donna, e questo mi ha permesso fino ad oggi di amare me stessa in modo da poter amare incondizionatamente tutta la mia famiglia.
In fondo mi sento sempre la ragazza del piccolo quartiere di Roma ma che al momento giusto sa essere la donna di classe che affianca e supporta suo marito anche davanti a milioni di persone, fan giornalisti.
Tutto questo perché a noi basta essere semplicemente noi... la popolarità i soldi la bella cosa era tutto il contorno di noi, del nostro amore.
Due ragazzi che si sono innamorati che hanno affrontato difficoltà che si sono feriti ma che hanno lottato per il loro amore, che è riuscito a sconfiggere anche la morte, ci siano promessi amore eterno e ad oggi possiamo essere fieri di ciò che siamo e ciò che abbiamo creato, una famiglia che vive di amore e questo amore ci ha dato ben 5 figli.CAN
Dopo 5 anni dal nostro trasferimento ho la vita che ho sempre sognato, una moglie fantastica, bella, indipendente e che ama me ma sopratutto la nostra famiglia, mi ha donato 4 gioielli preziosi e tra qualche mese diventeranno 5.
Ho sempre ammirato la sua forza, la sua semplicità nei gesti nelle cose, nonostante le gravidanze non si è mai buttata giù, anzi sembra essere diventata sempre più forte e indipendente.
Una sera dopo la nascita di Deniz mi ha raccontato ciò che ricordava di quando è stata in coma, l'ho ascoltata con interesse, l'ho abbracciata e sostenuta da quella sera non ne abbiamo parlato perché avevano deciso di non pensare più al passato e alle cose brutte, ma pensare solo ciò che di bello la vita poteva offrici.
Ho creato un angolo tutto suo nel giardino dove può continuare a fare il suo ma ormai nostro profumo, non volevo che rinunciasse a nulla e sapevo quanto fosse importante per lei poter realizzare quel profumo e di per certo che al momento opportuno insegnerà prima a Sanem e poi ad Ayhan la ricetta per farlo.
Prima della gravidanza dei gemelli mi ha detto che voleva tornare a guidare, stavolta lo aveva deciso lei io l'ho sostenuta incoraggiata ma senza forzarla, e dopo solo poche guide mi ha detto di essere pronta.
E lo era davvero, mi sono fidato e non mi ha mai deluso.
I nostri figli ci riempiono le giornate, le serate ma noi anche se a notte fonda ci ritagliamo almeno 10 minuti di tempo per stenderci sulla nostra amaca, li eravamo semplicemente noi... due ragazzi innamorati sdraiati a guardare le stelle.
Ho mantenuto ottimi rapporti con Manuel e Simone e sono felice quando ci vengono a trovare, avevo proposto loro di trasferirsi qui, visto che Emma era fuggita in Germania ma hanno rifiutato, in fondo li capisco li avevano la loro vita, il loro lavoro e non è per tutti così semplice mollare tutto e andare via.
La mia carriera procede alla grande, e tutto questo lo devo a Gaia, che ogni volta a distanza di anni mi incoraggia e supporta in ogni mia scelta. Ad ogni avvenimento importante lei è sempre stata presente, nonostante so quanto le piaccia stare sotto i riflettori, per amor mio lo fa con piacere, con il tempo ho scoperto che anche lei a il suo gruppo di fan a volte leggo alcuni commenti sui social e in modo spiritoso sottolineano che come io sono il desiderio proibito di molte fan lei lo è per i rispettivi ragazzi.
Nonostante anche lei senza volerlo è diventata popolare, non si è mai montata la testa, ha continuato ad essere la mia Gaia, la ragazza semplice e dolce del piccolo quartiere di Roma, ma che sa diventare donna, al momento opportuno.
Sono molto felice del rapporto che ha con i miei genitori per loro lei è come una foglia e so che lei in loro vede due genitori pronti ad aiutarla nel momento del bisogno.
Anil e Virginia si sono sposati io non avrei mai immaginato di vedere il mio amico in veste di marito ma sopratutto di padre, sono felice di averlo e di continuare ad aiutarlo nel suo lavoro, devi dire che i suoi capi sono molto belli tanto che a prescindere da quelli che crea appositamente per me, li utilizzo anche nella vita di tutti i giorni, Gaia aveva ragione il marchio Ceycey è stata una grande svolta per lui e grazie alle sue idea in pochi anni è il marchio più richiesto in Italia in Turchia ma anche in Spagna Francia e Germania.
Se penso alla mia vita sorrido, ho tutto ciò per cui vale la pena vivere, la mia famiglia.
Amo il mio lavoro, amo i miei fan è tutto ciò che mi ha permesso di essere e avere ciò che ho, ma la cosa che amo di più è tornare a casa la sera anche distrutto dopo 10 ore di lavoro e stare con la mia famiglia ed essere solo semplicemente noi...mia moglie che amo da impazzire i miei 4 gioielli che tra poco diventeranno 5. Noi con il nostro amore avevamo realizzato ciò che di più bello la vita può offrire.
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi...
RomanceGaia una ragazza romana, che sogna di diventare un avvocato come sua madre, incontra Can Yaman il famoso attore turco, tra loro nascerà una bellissima complicità fin da subito, Gaia affronterà molti dispiaceri dalla vita, Can riuscirà a sostenerla...