Trama:
"Il lago dei cigni è una storia d'amore, tradimento e trionfo del bene sul male, pieno di romanticismo e bellezza. Il balletto del XIX secolo è anche un confronto tra purezza del cigno bianco e oscurità del cigno nero.
L'accademia di Seoul però, per la prima volta nella storia, porterà uno dei più famosi balletti al mondo in una versione originale, rendendolo attraverso l'amore omosessuale.Jeon Jungkook, nelle vesti del principe.
Park Jimin, nel ruolo di entrambi i cigni.
E se l'esibizione si rivelasse solo un intermediario d'amore per i due protagonisti?".
.
.
Park Jimin.
21 anni.
Studente della seconda classe dell'accademia delle belle arti a Seoul.
Punta ad essere il primo ballerino di tutta l'accademia.Jeon Jungkook.
22 anni.
Studente della prima classe dell'accademia delle belle arti a Seoul.
Il primo studente di tutta l'accademia.Kim Taehyung.
21 anni.
Studente della seconda classe dell'accademia di belle arti a Seoul.
Uno dei ballerini migliori dell'accademia per la sua presenza scenica. Nonostante la classe a cui fa parte, soffierà il posto ad un bel po' di persone.Jung Hoseok.
23 anni.
Studente della prima classe dell'accademia delle belle arti a Seoul.
Leader dei ballerini dell'intera prima classe.Kim Namjoon
23 anni.
Studente della prima classe dell'accademia delle belle arti a Seoul.
Leader diplomatico dell'intera prima classe.Min Yoongi.
24 anni.
Studente della prima classe dell'accademia delle belle arti a Seoul.
Vice-Leader, aiuta Hoseok e i prof con la musica delle coreografie.Kim Seokjin.
24 anni.
Studente della prima classe dell'accademia delle belle arti a Seoul.
Il ballerino con la presenza scenica migliore. Si scontrerà spesso con qualcuno che vorrà soffiargli il posto..
.
.
.
.
.
"Se non potesse più farmi piangere, se non potesse più far palpitare il mio cuore, forse è così che morirò per la prima volta.
Ma se quel momento fosse proprio adesso?"-Black Swan.-
STAI LEGGENDO
Black Swan. (Jikook)
FanfictionIl lago dei cigni è una storia d'amore, tradimento e trionfo del bene sul male, pieno di romanticismo e bellezza. Il balletto del XIX secolo è anche un confronto tra purezza del cigno bianco e oscurità del cigno nero. L'accademia di Seoul, che nasco...