Attrazioni.

671 53 24
                                    

"Sai per caso come si chiama la ragazza?" Seokjin lo guardò Jungkook "Dobbiamo vederla con i nostri occhi. Non ci credo ancora."

I cinque ragazzi erano in un pub, mentre si gustavano una birra tutti insieme. La giornata di allenamenti era stata stancante per tutti e adesso si stavano prendendo una serata di relax.

"Sei un pettegolo" ridacchiò Hoseok.

"Non lo so" alzò le spalle il corvino. "Non l'ho neanche guardata in faccia."

"Vai sul suo profilo di Jimin e vedi se ci sono foto assieme." Disse Namjoon guardandolo.

E così fece. Seokjin cercò il profilo del biondo e guardò tra le foto. "Eccola" disse cliccando su una foto con Jimin. "Caspita, lei è bellissima però."

Jungkook, curioso, sbirciò il cellulare, dal momento in cui era seduto vicino a Seokjin. Era esattamente lei la ragazza con cui aveva sbattuto. Ed era vero, la ragazza era davvero bellissima. "Sono una coppia orrenda." Continuò il corvino.

"Il solito" ridacchiò Yoongi. "Sono carini secondo me" 

Il corvino continuò a guardare la foto, soffermandosi però solo su Jimin. Pensò che fosse davvero molto bello quando sorrideva.

"Hoseok, tu che sei il leader del ballo, cosa mi dici di Jimin? Mettendo in conto anche gli errori che ha fatto oggi." domandò Namjoon bevendo la sua birra, per poi poggiare il bicchiere nuovamente sul tavolo. 

"Lui mi piace, anche molto. Oserei dire che è un perfezionista, ma quale ballerino classico che si rispetti non lo è? Ho riscontrato solo un problema però. E di questo volevo parlare con te, Jungkook." disse il leader guardando il corvino. "Oggi pomeriggio sono passato per dare un'occhiata a come stavano andando le prove tra voi due."

Jungkook sapeva benissimo cosa gli stesse per dire.

"Io non so cosa voi abbiate in testa in questo momento, ma così non può andare, ho visto il professore andare su tutte le furie." continuò Hoseok.

"Cosa? Perché che sta succedendo?" domandò Namjoon mentre gli altri guardavano confusi il loro leader.

Il corvino sospirò sentendo quelle parole, prendendo poi un sorso della sua birra.

"Sta succedendo che le prove tra Jungkook e Jimin stanno andando male, molto male. Non è una questione di tecnica, loro due sembrano completamente sconosciuti. Non c'è armonia. Jungkook andava più veloce, Jimin più lento, non era coordinati, non si guardavano negli occhi durante le scene più romantiche e anzi, il contrario, cercavano di non guardarsi. Quando ha preso i fianchi di Jimin è persino diventato più teso. è tutto sbagliato, completamente."

Yoongi si girò a guardare Jungkook con gli occhi sgranati. "Per quale motivo? Sai che potrebbero toglierti il ruolo?"

"Jungkook, che ti prende? Hai qualcosa contro Jimin?" chiese Seokjin.

"Smettetela." sbuffò. "Siamo venuti qua per rilassarci, non per parlare di questo argomento." strinse tra la mano il bicchiere di vetro. 

"Ascoltami, risolviamo questo problema poi non ne parliamo più, va bene?" lo guardò Namjoon. Tutti conoscevano quel tono di voce di Namjoon, calmo, rilassato e soprattutto rassicurante. "Non vogliamo assolutamente che la situazione si complichi maggiormente. Hai per caso avuto modo di parlare un'altra volta con Jimin? Oppure semplicemente c'è questa antipatia per come ti sei rivolto tu l'altro giorno?"

I corvino sospirò. "Abbiamo parlato un'altra volta. Ammetto che i miei modi non sono stati dei migliori, ma volevo semplicemente aiutarlo su una questione." non aveva intenzione di dire quello che gli stava frullando nella testa per quanto riguardava il professore, avrebbe prima indagato più a fondo.

Black Swan. (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora