Capitolo 34

7.3K 347 2
                                    

HARRY POV.

Vedo i suoi occhi sgranarsi a causa delle mie parole. Di certo non si aspettava questa confessione, e onestamente non me l'aspettavo nemmeno io.

Dopo aver fatto mente locale di quello che è appena successo la sento iniziare a parlare a raffica, ma non riesco a capire niente di quello che dice perché sono completamente preso dalle sue labbra morbide e rosee che si muovono.

"Mi fai il favore di stare zitta e di lasciarti baciare?"dico tutto d'un tratto.

Immediatamente si zittisce e come un bravo soldatino la vedo annuire dandomi il consenso di baciarla, cosa che non mi faccio ripetere due volte.

Mi avvento sulle sue labbra come se fossero l'unica cosa di cui ho bisogno.

Sono morbide e carnose al tocco e dopo nemmeno un secondo le sue mani sono tra i miei capelli che mi tirano qualche riccio, cosa che mi fa letteralmente impazzire.

ALEX POV.

Dio solo sa quanto bacia bene questo ragazzo, le sue labbra sono come una droga e penso di esserne completamente dipendente.

Le nostre lingue si accarezzano e si stuzzicano mentre le sue mani si insinuano piano piano sotto la mia maglietta.

A quel tocco nella mia testa parte il ricordo della sera precedente passata insieme ed immediatamente mi inizio a surriscaldare.

Questo ragazzo mi provoca mille sensazione diverse, sensazioni che non avevo mai provato prima.

Forse ha ragione. Forse mi sto innamorando.

HARRY POV.

Dopo diversi minuti passati a baciarci decido di prendere in mano la situazione.

La prendo dai fianchi e la sollevo in modo che le sue gambe si cingano intorno alla mia vita e la porto verso il mio letto.

Nel tragitto continuiamo a baciarci senza staccarci nemmeno per un secondo, senza prendere fiato. Questa ragazza finirà per uccidermi ne sono certo.

Mi siedo nel bordo del letto con lei seduta sulla mie ginocchia ed inizio a baciarla nel collo,il modo in cui butta indietro la testa mi fa capire che le piace così inizio ad alternare baci e morsi.

Vedo che il succhiotto che le avevo fatto non molto tempo fa è praticamente sparito così decido di rimarcare il mio territorio.

Quando decido di riconcentrarmi sulle labbra lei mi ferma  poggiando le mani sulle mie spalle e spingendomi indietro in modo che la mia schiena aderisca con il materasso.

Quando sono sdraiato sotto di lei la vedo sporgersi in avanti verso di me ma i suoi movimenti vengono bloccati da qualcuno che bussa alla porta. Immediatamente mi sollevo sempre sotto di lei tornando così alla posizione iniziale.

"Sono molto uccupato in questo momento"urlo in modo che chi sta dietro la porta mi possa sentire.

"Harry, sono Dan, mi dispisce disturbarti ma volevo dirti che sotto è scoppiata una rissa e ci sono di mezzo i tuoi amici".

Immediatamente mi guardo negli occhi con Alex che immediatamente capisce cosa fare.

"Sto arrivando"urlo di nuovo a Dan e poi mi rivolgo ad Alex e le dico "tu aspettami qua".

"Pensi davvero che me ne starò ferma qui con le mani in mano mentre di sotto c'è una rissa nella quale sono per giunta coinvolti dei miei amici?".

"Immagino la risposta sia un no"dico ridacchiando leggermente.

"Esattamente" e mentre lo dice si avvia verso la porta dandomi un leggera pacca sul sedere al passaggio, ma prima che esca dalla porta la afferro bruscamente e la attiro a me dandole un bacio e dicendole con tono malizioso "dopo aver sistemato questa cosa ti ricordo che abbiamo una faccenda da portare a termine".

"Vedremo"dice pure lei con tono sensuale staccandosi da me ed uscendo dalla stanza.

Si, è decisamente una tigre, la mia tigre.

SCUSATE SE È CORTO MA IN COMPENSO STASERA PUBBLICHERÓ UN ALTRO CAPITOLO, ANZI SE CI RIESCO ANCHE DUE :)
ANCORA GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO E A CUI PIACE LA MIA STORIA ♡♡♡♡♡♡

Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora