Capitolo 14

8.8K 397 11
                                    

I giorni a Londra sono letteralmente volati, mi sembrava ieri di essere arrivata al college ed invece già sono iniziate le vacanze di Natale, anzi dovrei dire finite visto che domani si ritorna alla solita vita.

Per le feste sono tornata a casa dalla zia, mi era mancata tantissimo.

Ovviamente mi sono data alla pazza gioia per capodanno,meglio se non sapete cosa ho fatto, non voglio pensiate male di me . Ma ehi, non vedevo i miei amici da secoli , scatenarsi era il minimo.

Sapete, anche se non vedevo l'ora di tornare a casa devo ammettere che Emily, Louis e gli altri mi sono mancati tantissimo,l'unico che non mi è mancato è quel coglione di Styles.

A proposito di Harry , immagino vi starete chiedendo cosa è successo dall'ultima volta, be , per fortuna le cose sono tornate a posto, le voci che giravano su di noi sono finite in pochi giorni, e no, tra di noi non è successo niente, anzi siamo andati a peggiorare, tenete conto che l'ultima volta che l'ho visto gli ho urlato contro un "coglione, sei una testa di cazzo, ti odio".

Già, ci siamo fatti gli auguri così, ma che ci posso fare, quel ragazzo tira fuori la parte peggiore di me.

Però, anche se lo detesto devo ammettere che è un bravo istruttore di boxe, oserei dire tra i migliori che abbia mai avuto. Da quando mi allena ho avuto circa sei incontri, ovviamente tutti vinti.

"Buon viaggio tesoro, chiamami appena arrivi a Londra".

"Ok zia" dissi salutandola.

***********************

Ovviamente qua a Londra fa un freddo cane e piove a dirotto. Odio la pioggia quasi quanto odio Harry Styles, no scherzo Harry lo odio molto di più.

Oggi prima di partire avevo sentito Emily ed eravamo rimaste che ci saremmo viste in un bar vicino al college. Ovviamente appena ci siamo viste ci siamo saltate addosso. Penso che Emily sia la mia migliore amica, anche se la conosco da poco le voglio un mondo di bene e sembra che la conosca da un vita.

"Allora Alex, come sono andate le vacanze? Ci sono novità? ".

"Benissimo e comunque nessuna grande novità a parte i miei nuovi tatuaggi" e già, ho due nuovi tatuaggi. Uno rappresenta tre rondini e si trova dietro il collo , mentre l'altro è un teschio messicano colorato ed è nella schiena.

"Non ci credo, li voglio vedere subito".

"Okok " risposi ridendo. Dopo averglieli mostrati le chiesi

"Allora come va tra te e Zayn?".

"Alla grande" rispose entusiasta.

"Dai dimmi di più" risposi sbuffando.

"Be, a letto è fenomenale, con quelle mani fa delle cose.........." la interruppi.

"Okok non intendevo così a fondo" dissi ridendo e con me iniziò a ridere anche lei.

Dopo aver bevuto le nostre cioccolate calde ed aver mangiato due ciambelle tornammo al college.

Ovviamente arrivammo al nostro piano con il fiatone dato che eravamo fuori allenamento di tre settimane.

Dopo essermi salutata con la mia amica andai dritta sotto la doccia bollente. Mi presi tutto il tempo che volevo.

Erano circa le sette mentre stavo sistemando i vestiti quando iniziai a sentire i gemiti di Emily provenire dalla sua stanza. È già, a sentire come faceva Emily si può dire che il ragazzo ci sapeva veramente fare.

Dopo circa un mezz'oretta qualcuno bussò alla mia porta. Quando aprii rimasi sorpresa.

"LOUIS" urlai saltandogli addosso per abbracciarlo.

"ALEX, mi stritoli" disse ridendo.

"Scusa"

"Vedo che ti sono mancato" disse facendomi l'occhiolino.

"Non sai quanto" risposi stando al gioco.

Lo feci entrare ed iniziammo a parlare delle vacanze, ordinammo un pizza e guardammo un film, quando ad un certo punto

"O PORCA MISERIA" urlò.

"Che succede? " chiesi stranita.

"Ero venuto per dirti della festa di stasera, ma l'ho completamente scordato".

"Festa? A che ora?".

"Fammi vedere......ehm, tra circa 20 minuti dovremmo essere li".

"Vorrai dire dovrai, sono troppo stanca per una festa"dissi.

"Oh andiamo non puoi non venire, è la festa di inizio anno".

"Davvero Louis sono stanchissima" risposi.

"Ma dove cazzo è finita la mia Alex? Ti sei rammollita durante queste feste".

"Io? Rammollita? Mai" e detto questo corsi in bagno a prepararmi. Dal bagno sentii il ragazzo dire "eccola la mia ragazza".

Dopo essermi truccata scelsi di abbinare dei jeans skinny strappati con stivaletti neri una camicetta bianca e giacca in pelle.

Per fortuna avevo fatto la doccia appena arrivata in stanza.

Dopo aver preso la borsa partimmo per la festa.

"Ma Emily e Zayn? " chiesi in macchina.

"Saranno già la a scopare nella camera di Zayn. I ragazzi sono molto affiatati" rispose e iniziammo a ridere.

Dopo poco arrivammo alla festa e solo quando entrai pensai o cazzo , oggi mi toccherà vedere Harry.

SCUSATE SE SONO SPARITA PER QUALCHE GIORNO E SCUSATE ANCHE PER IL CAPITOLO CHE È UN PO CORTINO, SPERO COMUNQUE CHE IL LIBRO VI STIA PIACENDO :)

Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora