HARRY POV.
"Hei" dice Alex come se niente fosse posando il cellulare.
Ma seriamente? Hei? Mi ha detto hei?
Ma chi pensa di prendere in giro? Crede che non abbia sentito con chi stava parlando?
Giuro che in questo momento spaccherei tutto , in particolar modo la faccia di quel coglione che ha conosciuto in aereo. Non posso crederci che stessero parlando al telefono , anzi non posso credere che lei gli abbia dato il suo numero.
Alex inizia a parlare ma io non ho nessuna intenzione di sentirla, così mi infilo velocemente in bagno sbattendo la porta.ALEX POV.
E adesso cosa cazzo gli prende?
Non capisco , si è incazzato perché gli ho detto 'hei'?
Non sapevo che 'hei' fosse un'offesa , da quando lo è?
Questo ragazzo è bipolare , prima fa tutto il carino che mi aiuta e che scherza e poi sale in camera isterico come un'adolescente. Chi lo capisce è bravo.
Se pensa che starò dietro alla sua pazzia si sbaglia. Non me ne può fregar de meno.
Vuole stare in bagno chiuso a fare l'incazzato con me? Perfetto , come vuole , non ho nessuna intenzione di stare dietro alla sua follia.Tanto lo sappiamo tutti che sei super curiosa di sapere perché è incazzato.
Ma proprio no , zitta coscienza del cavalo.
Certo certo ,ora invece di continuare a far finta che non te ne freghi niente, perché non inizi a far funzionare quel cervello che mamma ti ha fatto e ci pensi un po su?
Uff....ok.....allora vediamo......cosa posso aver fatto stavolta?
Quando eravamo giù con i ragazzi sembrava tutto tranquillo.....forse si è arrabbiato perché sono salita senza aspettarlo? Ma mi pare una reazione un po esagerata.Riprova.
Allora vediamo...quando sono salita in camera non posso aver fatto niente perché non ero con luiiiii....sto impazzendo!!!!
Per la disperazione mi butto a peso morto sul letto schiacciando la faccia contro il cuscino.Andiamo Sherlock , ce la puoi fare , ci sei quasi!
Ok Alex, adesso seriamente. Pensa.
Allora dopo essere salita in camera mi sono lavata, ho messo il pigiama e poi ho parlato con Luke al.........oh MERDA!!!Bingo!!!
È gelosooooo.....ecco cosa.
Ma come fa ad essere geloso? Luke è gay.Ma questo lui non lo sa....
Giusto...non lo sa , che cretina.
Quindi Harry è geloso , anzi super geloso.
Un enorme sorriso si fa spazio sul mio viso , non riesco a non essere felice. Mi viene quasi voglia di iniziare a saltarellare per la stanza.
Oh andiamo, smettila e torna in te , tu sei Alex la dura , non Alex la femminuccia , un po di contegno.
Voglio chiarire le cose.....così dopo posso prenderlo in giro per la sua gelosia.
Sempre con lo stesso sorriso di prima mi alzo dal letto e busso alla porta del bagno.
Nessuna risposta.
Ed ecco che il sorriso scompare.
Busso di nuovo.......silenzio.
Ma allora è proprio un bambino.
"Harry smettila di fare il bambino ed apri questa fottutissima porta prima che la rompo a calci".
Dopo poco e dopo qualche rumore la porta si apre.
"Primo non faccio il bambino semmai quello lo fai tu , e secondo che vuoi?" dice con il tono duro.
"Parlare".
"Io non voglio" e mi chiude la porta in faccia.
Mi metterei ad urlare.
Un leone feroce è più gestibile di questo ragazzo.
"Puoi fare la persona matura ed uscire , per favore?".
"No".
Ahhhhh io lo ammazzo , lo giuro.
Ho il fumo che esce dalle orecchie per il nervosismo.
Alex mantieni la calma , in fondo lui ti piace e vuoi chiarire le cose...
Ok....ultimo tentativo , sennò se ne può andare a fanculo.
"Harry sono seria , per favore esci , ho bisogno di parlarti....davvero" dico seriamente.
Lui sembra aver capito che sono seria, infatti dopo poco apre la porta e con le braccia incrociate si appoggia allo stipite della porta.
"Ti ascolto".
Onestamente non pensavo aprisse infatti resto qualche secondo scioccata ma dopo poco mi riprendo.
"Non so cosa tu abbia pensato , ma qualunque cosa sia hai frainteso alla grande".
"Io invece penso di aver capito benissimo , anzi ho appena deciso di non voler più dividere la stanza con te".
Come? Cosa?
Harry afferra la sua valigia ed inizia a mettere delle cose dentro in modo confusionario.
Spinta da non so che cosa lo fermo bloccandogli i polsi.
"E GAY!!!" urlo ad un certo punto.
La sua espressione cambia subito.
"Come?" chiede quasi a disagio.
"È gay , Luke è fottutamente gay".
Harry si siede nel bordo del letto e io gli lascio i polsi.
"Mi ha chiamata perché ha perso il documento e voleva sapere se per sbaglio l'avessi io.....ma tu non mi hai nemmeno fatto spiegare e sei saltato a conclusioni affrettate facendo il geloso del cazzo" e dopo averlo detto (praticamente urlando) mi posiziono davanti al camino dandogli le spalle.
Dopo qualche minuto di silenzio sento le sue mani cingermi da dietro i fianchi in un abbraccio.
"Scusa" mi sussurra all'orecchio e subito mi sciolgo come burro al sole.
"Sei un cretino" gli dico girandomi.
"Lo so" risponde guardando in basso.
"Ed uno stronzo".
"So pure questo".
"E sei troppo geloso".
"Mi dispiace".
"E con questo tuo modo di essere mi hai fatto innamorare di te" dico senza pentirmene....o ora o mai più.
Immediatamente i suoi occhi puntano i miei.
"Come hai detto?"
"Hai sentito" sorrido "ora hai intenzione di baciarmi si o no?".
"Mmm non so...in genere ho la regola delle cinque uscite" scherza facendomi ridere.
Harry appoggia le sue mani nuovamente suoi miei fianchi facendomi indietreggiare fino a quando la mia schiena aderisce al muro. Toglie momentaneamente una mano dal mio fianco per premere l'interruttore per spegnere la luce e dopo mi sussurra all'orecchio "Ma forse per sta volta farò un eccezione".
Le sue labbra si incontrano con le mie in un bacio pieno di desiderio e amore. Troppo tempo tenute separate ora si accarezzano e si mordono in una danza sfrenata.
Harry posiziona le mani dietro le mie coscie sollevandomi e portandomi a letto. Dopo avermi fatta sdraiare Harry si stacca dal bacio fin'ora mai interrotto.
"Ti ho desiderato così tanto" sussurra a pochi centimetri dal mio viso.
"Mi hai già avuta una volta" gli ricordo accarezzandogli i capelli.
"Da quella volta il mio desiderio per te non ha fatto che aumentare".
Ok , si sono decisamente innamorata.
"Non pensavo fossi così sdolcinato" lo prendo un po un giro.
"Solo per te piccola" risponde dandomi un bacio sulla punta del naso.
Dopo questa breve pausa le nostre labbra si uniscono nuovamente così come le nostre lingue.
I baci si fanno sempre più bisognosi e presto i nostri vestiti si trovano sul pavimento.
Il resto penso possiate immaginarlo ;)CIAO A TUTTE ♡♡♡
VOLEVO INFORMARVI CHE SIAMO QUASI ALLA FINE DELLA STORIA!!!FATEMI SAPERE CHE PENSATE DEL NUOVO CAPITOLO.