"Alex Parker,alzati immediatamente o giuro che ti afferro dai capelli" mi minaccia Emily.
"No" rispondo a pancia in giù nel letto con la faccia schiacciata nel cuscino.
"Muoviti".
"Non ci voglio più venire...non lo voglio vedere" dico piagniucolando.
"Oh no, levatelo dalla mente,tu vieni, e su questo non si discute...forza alzati e preparati che già siamo in ritardo".
"Non ho nemmeno fatto la valigia" dico speranzosa.
"Per tua fortuna l'ho fatta io al posto tuo" risponde Emily sorridendo.
"Ti odio".
"Certo certo....tra venti minuti ti voglio pronta" dice uscendo dalla mia camera.
Dopo aver passato altri cinque minuti nel letto a sbuffare e a lamentarmi decido di alzarmi e di prepararmi.
Mentre mi trucco sento Emily che dalla sua stanza mi urla "restano dieci minuti".
Velocemente finisco di applicare il mascara e vado verso l'armadio per vestirmi. Spero solo che Emily abbia messo vestiti super pesanti altrimenti congeleró sulla neve.
Indosso velocemente dei jeans stretti neri con un maglione super caldo e largo grigio scuro, le hug grigie ed il mio adorato parka verde.
"Tre minuti" urla Emily e non posso far altro che sorridere.
Con il tempo restante do un'occhiata veloce alla valigia per vedere se c'è tutto (ed ovviamente è cosi) , dopo inzio a infilare telefono, caricatore , sigarette , portafogli, documenti e altre cose nella borsa.
Nel momento esatto in cui mi infilo il cappellino Emily bussa alla porta.
"Pronta?" chiede con un sorriso.
"No".
"Perfetto allora possiamo andare".
Appena scendiamo le scale saliamo immediatamente sul taxi che Emily ha chiamato e ci precipitiamo all'aeroporto.
Durante il tragitto riceviamo milioni di chiamate da parte dei ragazzi per vedere a che punto siamo, a quanto pare loro hanno già fatto tutti i controlli e tra meno di trenta minuti inizierá l'imbarco.
Appena arriviamo all'aeroporto afferriamo di corsa le valigie e dopo aver praticamente lanciato i soldi al tassista iniziamo a correre come delle belve per fare tutti i controlli.
Per fortuna arriviamo dai ragazzi nel preciso momento in cui gli assistenti di volo iniziano l'imbarco.
Emily appena vede da lontano Zayn si precipita subito da lui, ma come fa a correre ancora? Io sto svenendo a terra.
I ragazzi appena mi vedono con il fiatone e la faccia bordeaux scoppiano a ridere.
"Ah ah ah che simpatici" dico tra me e me mentre cammino per raggiungere il gruppo. Da lontano non posso fare a meno di notare che non c'è Harry, non so come sentirmi in questo momento, forse...........
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che mi viene a sbattere pesantemente addosso.
"coglione stai attento a dove cazzo metti i piedi" attacco subito il deficente senza averlo ancora guardato in faccia.
Sento una risatina familiare "noto piacevolmente che sei sempre la stessa".
Alzo lo sguardo "H-Harry!!" balbetto.
"Ciao" dice passandosi la mano dietro alla nuca.
"Non ti avevo vista scusa...ti ho fatto male?" dice dopo qualche secondo passato in silenzio a fissarci.
"No tutto ok".
"Voi due venite oppure volete restare qua?" ci urla da lontano Zayn facendoci tornare sulla terra ferma.
"Andiamo, ti aiuto con la valigia" dice il riccio prendendomi dalle mani il bagaglio ed iniziando a camminare.
Senza fiatare lo seguo.
Appena raggiungo il gruppo saluto tutti velocemente e dopo aver preso la valigia dalle mani di Harry inziamo a salire sull'aereo.
Nel biglietto il mio posto risulta essere il A23 ed ovviamente con la fortuna che ho non sono capitata accanto a nessuno dei miei amici.
Dopo essere entrata nell'aereo inzio a camminare lungo la corsia centrale fino ad arrivare al mio posto. Appena lo trovo noto piacevolmente che passerò due orette seduta accanto ad un ragazzo molto e dico MOLTO carino.
Lui mi nota e mi fa un sorrisetto.
Sollevo la valigia tentando di metterla nella cappelliera ma da brava imbranata non ci riesco.
"Posso aiutarti?" chiede il ragazzo.
"Ne ho un disperato bisogno".
Sorridendo si alza mostrando un corpo tonico e delle spalle larghe, mi sposto per farlo passare ed in meno di due secondi posiziona la valigia senza nessun problema.
"Grazie".
"Di niente" risponde sorridendomi.
Nel preciso momento in cui mi muovo per tornare al mio posto Harry passa e si siede esattamente nella fila parallela alla mia. Non mi degna nemmeno di uno sguardo.
Tutti i passeggeri si sistemano nei loro posti e dopo qualche minuto l'aereo decolla.
"Comunque io sono Luke".
"Alex" rispondo con un sorriso.
"Viaggi sola?".
"Sono con amici...e tu?".
"Solo...sto andando per le vacanze a trovare il mio fidanzato".
Ho capito male o ha detto fidanzato?
Come se mi avesse letto nella mente mi risponde.
"Si...hai capito bene" mi dice con un sorriso che io ricambio.
Il comandante dell'aereo inizia a parlare attraverso il microfono e così interrompiamo la conversazione.***********************
"Gradisce qualcosa da bere?" chiede l'hostess catturando la mia attenzione e facendomi togliere le cuffiette.
"Soltanto acqua grazie".
"Per lei?" questa volta si rivolge a Luke.
"Caffè grazie".
L'hostess ci consegna le rispettive cose e poi se ne va.
"Posso farti una domanda?".
"Certo" rispondo sorseggiando l'acqua.
"Non vorrei essere invadente o cose del genere.... ma quello nella fila accanto è il tuo ragazzo?".
Appena sento quelle parole immediatamente mi affogo.
"Perché me lo chiedi?".
"Perché è da quando siamo decollati che non smette di mandarmi occhiatacce".
Sorrido leggermente.
"Diciamo che è complicato".
"Secondo me dovresti dirgli che sono gay....Mi mette i brividi" dice Luke.
Questa affermazione mi fa iniziare a ridere.
"No no non ridere che mi sta guardando ancora peggio!!!....secondo me appena scendo dall'aereo mi picchia".
Rido ancora di più...ho quasi le lacrime per le risate.
Luke non riesce a trattenersi e scoppia a ridere anche lui.
Dopo circa un'altra mezz'oretta di volo l'aereo atterra e dopo aver salutato Luke ed esserci scambiati il numero di telefono raggiungo i ragazzi.
"Alex ma dov'eri finita?" mi chiede Emily.
Sto per rispondere ma Harry mi precede dicendo "stava salutando il suo nuovo amico..ora andiamo?" con tono infastidito.
Sia io che Emily restiamo scioccate.
"Ragazzi è arrivato il taxi andiamo" dice Niall.
Dato che siamo tanti abbiamo dovuto prendere due taxi e grazie a Dio non sono capitata con Harry.A BREVE PUBBLICHERÒ ANCHE IL CAPITOLO 45.
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE DI QUESTO NUOVO......♡♡♡♡