Appena entro nella casa la prima persona che vedo è Louis, così mi fiondo da lui ad abbracciarlo. Avvicinandomi noto che ha un taglio sul labbro ed un occhio leggermente nero.
"È stato davvero Nate a conciarti così? " chiedo sorpresa.
"Si, non mi sarei mai aspettato che quello sapesse dare pugni".
"Ti avevo detto che ci avrei pensato io"dico sbuffando.
"E da quando in qua ti ascolto? " sorride.
"Grazie" rispondo abbracciandolo nuovamente.
"Questo è altro per la mia bambolina"scherza.
Dopo essere stata un altro pò con Louis vedo gli altri ragazzi e vado a salutarli. Passo con loro quasi tutta la serata senza vedere Harry, ma quando finalmente lo intravedo mi accorgo che una biondina gli sta letteralmente divorando la faccia.
Ma che bastardo, fino a qualche ora fa era con me a letto ed adesso sta con questa troia, non è che mi aspettassi qualcosa però, però non lo so ...... mi sento ferita. Ei aspetta un attimo non sarò mica gelosa? Ma stiamo scherzando? Non me ne potrebbe fregare di meno.
Senza neanche rendermene conto sono al bancone che bevo non so che cosa. Appena finisco il primo bicchiere ne prendo subito un altro e poi un altro ancora fino a quando mi rendo conto che Harry mi sta fissando. Perfetto. Ora gli faccio vedere io. Sostenendo il suo sguardo mi dirigo da un ragazzo vicino a lui che mi sta fissando da tutta la sera e senza pensare alle conseguenze lo bacio. Immediatamente il ragazzo ricambia il bacio rendendolo più passionale. Lo lascio fare anzi allaccio le mie braccia al suo collo. Sento lo sguardo di Harry su di me. So che lo sto facendo incazzare, ma onestamente non ne frega niente, anzi e proprio quello che voglio. L'ho sempre detto che so essere la peggiore tra le stronze.
Ad un certo punto il ragazzo che stavo baciando viene scaraventato via da Harry che dopo poco mi afferra da un braccio e mi trascina nella sua stanza.
"Quale cazzo è il tuo problema?"gli urlo appena siamo dentro.
"Che cazzo facevi con quello? " urla a sua volta chiudendo a chiave la porta.
"Non sono affari tuoi".
"Oh invece dico di si dato che fino a ieri sera siamo andati a letto insieme, per te non ha avuto nessuna importanza?".
"Sbaglio o sei stato tu il primo?".
"Che vuoi dire?".
"Secondo te non ti ho visto poco fa con quella?".
"Ah capisco, allora sei gelosa".
"Gelosa? Sei tu quello che ha appena scaraventato un ragazzo perché mi stava baciando".
"Non vuol dire che sia geloso".
"E allora che vuol dire? Perché davvero non lo capisco".
"Non vuol dire niente".
"Certo come no. Dici che sono io quella che ha paura della verità ma sbagli perché in verità quello che qui ha paura sei tu".
"Non è vero".
"È allora perché oggi te ne sei andato senza nessuna spiegazione dalla mia stanza?".
"Forse perché mi sono sentito ferito dal fatto di essere stato usato da te per vedetta".
"Per vendetta? Ma che stai dicendo?".
"Non fare la finta tonta. Lo so che hai fatto sesso con me solo per farla pagare a Nate".
Non ci posso credere, pensa davvero che sia andata a letto con lui per questo?
"Se è questo che pensi di me allora sei un vero coglione".
"Perché? Magari vuoi dirmi che non è vero".
"È ovvio che non è vero".
"Allora perché sei venuta a letto con me?".
Non rispondo, in fondo è vero, io ho paura della verità.
"Rispondimi"urla.
"Perché volevo farlo ok?"dico.
"Non mi basta questa risposta".
"Che vuoi che ti dica Harry? Vuoi che ti dica che sono innamorata di te? Be, non lo so,ma è probabile dato che non riesco a non pensare a te e dato che appena ti vedo con altre ragazze impazzisco. Quindi si,è probabile che sia innamorata di te. Io non ho mai provato queste sensazioni. Come dico a tutti l'amore non fa per me, e davvero mi dispiace ferire tutto e tutti ma io non so ne che fare ne che dire" dico tutto in un fiato.
Appena alzo lo sguardo vedo che ha gli occhi sgranati.
"Sei innamorata di me?"chiede stranito.
"Come? " dico pietrificata
"L'hai detto tu".
Cazzo l'ho detto? Ma che mi è passato per la testa. Io sono Alex Parker, io non mi innamoro, io non provo sentimenti.
"Alex"mi richiama.
"Devo andare"dico e cerco di scappare ma la porta e chiusa a chiave.
"Lo vedi, cerchi sempre di scappare"dice avvicinandosi a me.
"Harry........"lo scongiuro di non avvicinarsi, ma ormai sono bloccata tra lui e la porta.
"Alex mi dispiace per ieri sera e anche per poco fa. Quando sono con te non capisco più niente, mi fai impazzire" dice continuando ad avvicinarsi fino a quando io non tocco con la schiena il muro e le sue mani si poggiano ai lati della mia testa.
"Mi fanno impazzire i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua voce ,le tue labbra, il tuo corpo. Mi fa impazzire quando pronunci il mio nome e quando combatti sul ring. Mi fai impazzire quando mi fai incazzare ma anche quando ridi. Quando balli, quando fumi, ogni cosa che fai mi fa impazzire......" adesso la sua fronte e poggiata contro la mia.
"Harry...."dico ma vengo interrotta.
"Shhh, fammi finire" dice poggiando un dito sulle mie labbra "quindi si Alex, penso di essermi innamorato di te".