Capitolo 4

12.4K 480 45
                                    

Dopo aver salutato e ringraziato Nate mi dirigo verso la testa di poco fa.

"Ciao io sono Emily"dice con un gran sorriso.

"Io sono Alex".

Io ed Emily iniziammo a parlare e scoprii felicemente che era proprio come me. Anche lei ribelle con tatuaggi e con molte passioni in comune.

"Ehi ti va se dopo aver sistemato ci andiamo a mangiare una pizza"chede.

"Certo, anche se il pensiero di rifarmi tutte quelle scale mi uccide" scoppiamo entrambe a ridere.

"Beh guarda il lato positivo, almeno ci teniamo in forma".

"Già, vado nella mia stanza, facciamo che alle 8 ci vediamo qui in corridoio?" chiedo.

"Perfetto a dopo Alex".

Detto questo entro finalmente nella mia stanza, non è chissà che cosa ma di certo ci si può abitare.

La stanza è composta da un letto di una piazza e mezza, una scrivania, un armadio a muro ed una porta che porta ad un bagno personale.

Devo ammettere che a parte le troppe scale mi è andata di lusso.

Dopo aver sistemato i vestiti e posizionato il computer sulla scrivania decido di andarmi a fare una doccia.

Lascio scorrere l'acqua bollente per più di 20 minuti sul mio corpo. Non c'è niente di meglio che una doccia calda dopo un lungo viaggio.

Dopo essere uscita dal bagno mi asciugo i capelli, li pettino, metto un pó di mascara e eyeliner e inizio a decidere cosa mettere. Come al solito i miei skinny jeans e la mia giacca di pelle non mancano. Beh questo è il mio look, un misto tra bad girl e normale ventenne.

Controllo l'orologio e vedo che sono le otto, così prendo la borsa e butto dentro telefono, sigarette, portafoglio e chiavi della stanza e mi precipito fuori.

Proprio nel momento in cui esco esce anche Emily.

Emily ha davvero un bel fisico, magra e non troppo alta. Ha i capelli castani e gli occhi verdi.

Indossa un vestitino grigio scuro stretto abbinato a delle converse e una giacca jeans.

"Woah Alex sei una gran figa"dice facendomi l'occhiolino e scoppiamo entrambe a ridere.

Dopo essere scese entriamo in un pub dentro il college ed ordiniamo una pizza da dividerci e due birre.

Mentre parliamo del più e del meno ed impariamo a conoscerci meglio inizio a farle vedere tutti i miei tatuaggi, oh meglio quasi tutti visto che alcuni sono in zone che non si possono mostrare in pubblico. Anche lei possiede dei tatuaggi però non quanto ne possiedo io.

Io ho circa 15 tatuaggi anche se tutti su per giù piccolini.

Dopo aver finito di cenare paghiamo e mentre torno al tavolo per prendere la giacca Emily esce dicendomi che doveva rispondere al telefono. Dopo aver preso la giacca mi dirigo verso la porta e nel momento in cui esco mi vado a scontrare con un ragazzo. Quando alzo gli occhi mi ritrovo due occhi verdi smeraldo che mi fissano.

"Stai attento a dove cazzo metti i piedi" dico con tono aggressivo come al mio solito.

"Hei ragazzina tieni a freno la lingua"risponde con un sorriso beffardo.

Dietro di lui vedo un ragazzo biondo che dice " mi sa che qui abbiamo una tigre Harry".

Harry ecco il nome di questo coglione.

"Già Niall lo penso anche io" e mentre il riccio risponde lo vedo che mi fissa leccandosi il labbro inferiore.

Mentre continua a fissarmi sento la voce di Emily che mi distoglie dallo stare per spaccare la faccia a quei due coglioni. Anzi guardando meglio noto che sono cinque, tutti abbastanza carini, e quando dico abbastanza carini intendo dei fighi stratosferici.

"ALEX, ALEX!!!!!" Urla Emily cercandomi.

"Sono qui Emily" le rispondo, ed ecco che mi vede e mi viene in contro.

"Mmh, Alex ecco come ti chiami" dice Harry. Lo vedo avvicinarsi e sussurrarmi all'orecchio "ci si vede piccola".

Nemmeno il tempo di rendermene conto e lui ed i suoi amici entrano nel locale.

"Ma chi erano quei figoni, li conosci? " chiede Emily.

"No non li conosco, ma mi sembrano dei coglioni" rispondo.

"Ok, comunque propongo di tornare dato che domani iniziano le lezioni".

Detto questo arrivammo al nostro piano e dopo esserci salutate e date la buona notte mi buttai a peso morto sul letto addormentandomi di sasso con in testa un solo pensiero, quei occhi verdi.

FINITO ANCHE IL 4 CAPITOLO, SPERO COME AL SOLITO CHE VI SIA PIACIUTO :)

Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora