Penso di non aver mai visto posto più bello , è incredibile. La casa è interamente in pietra e legno , rustica ma allo stesso tempo moderna. Se è così bella da fuori non vedo l'ora di vedere il dentro.
Appena presa la valigia dal bagagliaio del taxi mi fiondo immediatamente verso l'ingresso dello chalet.
"Dai Liam sbrigati!!!" gli urlo dato che è lui quello che possiede le chiavi. Sono impaziente. Da bambina ho sempre sognato vivere in un posto così , anche se a vedermi non sembra amo l'aria di montagna ed amo l'idea di potermi scaldare davanti un bel camino sorseggiando cioccolata calda.
"Un attimo , non è facile camminare nella neve" risponde impacciato.
Sbuffo nervosa ma pochi secondi dopo Harry gli passa accanto (come se camminare in mezzo a due metri di neve fosse la cosa più facile del mondo) e dopo aver afferrato le chiavi dalla mano di Liam me le lancia facendomi l'occhiolino.
Certo che questo ragazzo è veramente bipolare , prima fa l'acido e un secondo dopo mi fa l'occhiolino come se non fosse successo niente. E poi dicono che siamo noi donne quelle complicate....ma comunque!
Afferro al volo le chiavi e dopo essere arrossita leggermente (sicuramente per il freddo) gli faccio un leggero sorriso come ringraziamento , come una cogliona però commetto l'errore di guardarlo negli occhi (che oggi sembrano ancora più verdi del solito) , grosso errore . Lui ovviamente sostiene il mio sguardo mentre inizia ad avvicinarsi arrivando in poco tempo a pochi centimetri da me.
"Sbaglio o non vedevi l'ora di entrare?" dice con il suo solito sorrisetto arrogante.
Le sue parole mi riportano alla realtà ed imbarazzata mi giro subito infilando la chiave nella serratura. Mentre apro la porta lo sento ridacchiare leggermente......quanto lo odio......o forse no!
Appena metto piede dentro casa vengo subito investita da un buonissimo odore di legna bruciata...evidentemente il proprietario ha voluto farci trovare la casa calda.....amo questo odore ed è proprio per questo che non riesco a fermare l'enorme sorriso sulla mia faccia.
Sono davvero felice.
Harry lo nota "felice Parker?".
"Tantissimo" rispondo allegra come una bambina.
"O MIO DIO....MA È INCREDIBILE" entra urlando Emily.
Tutti i ragazzi sono affascinati.
"Ok ragazzi....le camere sono solo 5 e noi siamo 7 quindi qualcuno dovrà condividere la stan...." Liam viene interrotto da Louis che urla "TRE....DUE.." tutti ci guardiamo capendo l'intenzione di Luois e così appena viene pronunciata la parola VIA tutti buttiamo a terra i bagagli ed iniziamo a correre per la casa per aggiudicarci le stanze migliori.
So già quale stanza voglio , sul sito della casa ho visto una camera con il camino ed è proprio quella la prescelta , so anche che è quella a cui punteranno tutti ed è per questo che sto correndo come una pazza.
Sono una persona competitiva e voglio e avrò quella stanza, il problema è che non ho la minima idea di dove si trovi.
Tra spintono vari e continui su e giù passano 5 minuti abbondanti e ancora non ho trovato la camera...in giro non vedo nessuno e sto iniziando a temere di essere l'ultima.......ad un certo punto vedo dall'altra parte del corridoio Harry e proprio a metà strada tra me e lui c'è una scala che sale , ci guardiamo negli occhi con sfida, subito inizio a correre , devo arrivare per prima , ma lui è più veloce è riesce a salire le scale prima di me , il desiderio di farlo cadere è forte ma forse sarei troppo crudele.
Sono sfinita ed appena arrivo in cima vedo che l'unica porta presente è aperta.
Appena entro la prima cosa che vedo è il camino , la seconda è Harry buttato a pancia in aria sul letto e la terza è quanto è bella la stanza.
"Hai perso , la stanza è mia" dice facendomi la linguaccia.
"Sei uno stronzo la volevo io".
"Non è colpa mia se sei troppo lenta".
"Sta zitto" dico piagniucolando mentre mi butto anche io a peso morto sul letto accanto al riccio.
Stiamo circa due minuti in silezio a riprendere fiato.
"Potremmo dividerla?" esordisce occhi verdi.
"Come?" dico sorpresa.
"Si nel senzo, ormai tutte le camere sono state occupate e visto che volevi questa stanza potremmo dividerla" dice titubante.
In effetti cosa potrei volere di meglio? Sarei nella stanza più bella con Harry......oh andiamo ormai è inutile nasconderlo,sono pazza di lui.
"Ok" rispondo in maniera neutrale come se questa cosa non mi importasse.
"Ok" risponde anche lui ma sento che sta sorridendo maliziosamente.
"Ma se provi ad allungare le mani ti mollo un pugno" ho comunque una reputazione da difendere.
L'unica risposta che ricevo è la sua risata.NON È STATO SEMPLICE DESCRIVERE LA SCENA CHE AVEVO IN MENTE...IL RISULTATO NON È QUELLO CHE MI ASPETTAVO MA COMUNQUE SPERO SIA ABBASTANZA COMPRENSIBILE E CHE SOPRATTUTTO VI PIACCIA.....FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ♡♡♡♡