Capitolo 11

8.9K 439 14
                                    

Ed eccoci qua. La settimana ricomincia. Come ogni lunedì la sveglia suona più che puntuale e come ogni mattina inizio la mia solita routine cioè lavarsi truccarsi e vestirsi.

Per fortuna il tempo è migliorato dopo sabato scorso quindi non ho dovuto passare anche la domenica con Harry.

Dopo aver sistemato il letto ed infilato le solite cose nella borsa, bussai alla porta di Emily ed insieme andammo in caffetteria.

I ragazzi ancora non c'erano quindi ne approfittai per farmi raccontare il fine settimana di Emily.

"VI SIETE BACIATI" urlai.

"Shhhh Alex abbassa la voce".

" Tu e Zayn?".

"Si" disse con un gridolino allegro che fu subito bloccato dall'arrivo dei ragazzi.

"Dopo scuola voglio raccontato tutto, nei minimi dettagli chiaro?".

"Chiaro" rispose.

Notai che Harry non c'era.

"Buongiorno bellezze" disse Louis. Vedevo che nell'aria c'era un pó di imbarazzo tra Zayn ed Emily.

"Buongiorno" dissi. "Ragazzi vado a prendere un cappuccino e torno".

Mi incamminai verso il bar ma un voce mi fermò "Alex".

Riconobbi subito il ragazzo "Nate" risposi con un sorriso "come stai?".

"Io benissimo , allora come ti trovi? ".

"Alla grande grazie". Mentre rispondevo vidi Harry entrare e andarsi a sedere al tavolo.

HARRY POV.

"Chi cazzo è quel figlio di papà con cui parla Alex?"chiesi a Louis.

"Non ne ho idea, perché me lo chiedi?".

"No niente così, tanto per sapere".

"Non è che sei geloso?" Mi disse con un sorrisetto.

"Ma sei rincoglionito?".

"Immagino sia un no".

Ma di cosa cazzo stavano parlando, erano lì fermi a conversare da circa venti minuti.

A destarmi dai miei pensieri fu una ragazza bionda, credo si chiamasse Rosaly, che si sedette sulle mie gambe e mi sussurrò qualcosa all'orecchio.

ALEX POV.

"Ok allora ci vediamo venerdì" disse Nate.

"A venerdì" risposi. Prima di andarsene mi lasciò un veloce bacio sulla guancia.

Mentre tornavo al tavolo trovai Harry con un bionda appollaiata sulle sue gambe.

"Alex, finalmente, ma chi era quello?"chiese Louis.

"Ehm niente, nessuno , si chiama Nate"risposi.

"Be niente male" disse Emily facendomi l'occhiolino. Sentivo lo sguardo di Harry su di me e quando mi girai vidi che mi fissava. Decisi di ignorarlo.

"Be e che ti ha detto? Siete stati a parlare un sacco" disse Emily.

"Be, lui mi ha invitato ad un appuntamento".

"Un appuntamento " dissero Emily e Louis in contemporanea. Nel frattempo sentii Harry affogarsi con il cappuccino.

"Si venerdì" dissi.

"E ci andrai?"mi chiesero sempre in coro.

"Be non lo so,penso di si".

Sentii subito il rumore di una sedia strisciare e vidi Harry allontanarsi con la bionda appiccicata come una cozza.

Sentii Louis sogghignare tra se e se.

"Che hai da ridere sotto i baffi?"chiesi.

"Ehm, no niente niente".

LOUIS POV.

La situazione qua è chiarissima. Harry è stracotto ne sono sicuro al cento per cento, e non solo, è anche super geloso.

Non so perché ma sono felicissimo, mi sa che quest'anno questi due mi faranno divertire.

Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora