Perfetto, avevo circa due ore prima dell'arrivo di Harry così mi feci una lunga doccia e mi depilai.
Dopo essere uscita dalla doccia iniziai a scegliere i vestiti da mettere(sia sopra che sotto).
Abbinai i miei jeans scuri leggermente strappati con gli stivaletti neri, un maglioncino largo grigio e la mia giacca in pelle nera.
Come trucco optai per il classico eyeliner con abbondante mascara ed un rossetto leggermente roseo.
Immagino vorrete sapere cosa ho messo sotto, be, ho messo delle semplici mutandine nere di pizzo abbinate al reggiseno anche esso nero in pizzo, semplice ma sexy.
Guardai l'orologio e notai che si era quasi fatta l'ora così infilai tutto ciò che mi serviva in borsa.
Proprio quando finii mi arrivò un messaggio
-sono sotto
HARRY-arrivo risposi.
Cercai di uscire dalla stanza il più silenziosamente possibile per evitare il terzo grado di Emily, e fortunatamente ci riuscii.
Harry era come al solito sulla sua jeep Wrangler nera, una delle mie macchine preferite.
Entrando in macchina dissi "ciao".
"Ciao" rispose con un sorriso avviando la macchina. "Pizza?"chiese.
"Perfetto".
**********************
Andammo in una pizzera italiana.
Appena entrammo un cameriera vedendo Harry si mostrò (ovviamente) subito super disponibile. Ci porse i menù e se ne andò.
"Che prendi?"chiese.
"Ehm penso una semplice margherita, oggi non ho molta fame" risposi "tu?".
"Una con il salame piccante".
Dopo poco la cameriera arrivò prendendo le ordinazioni che arrivarono quasi subito.
La serata sembrava andare bene fino a quando non arrivò Louis.
"Oh cazzo"dissi.
"Che succede?"chiese Harry.
"Girati e guarda chi c'è dietro di te".
"MERDA!!!".
"Che facciamo? Se ci vede siamo finiti"dissi.
"Non ne ho idea, mi sa che non abbiamo via di scampo".
"Cazzo ci ha visti".
"Come?".
"Si Harry,sta venendo qui, siamo finiti".
LOUIS POV.
"Bene,bene,bene, guarda un po chi abbiamo qui"dissi."Ciao Louis"disse Alex.
"Allora sentiamo che ci fate qua, voi due, insieme, da soli? "chiesi con un sorriso malizioso.
"Ci siamo incontrati per caso"disse Harry.
"Certo, spero non vi dispiaccia se mi unisco a voi".
I due si guardarono e poi Alex disse "no, affatto".
"Perfetto, allora avete già ordinato? ".
Sono sicuro che Harry mi vorrebbe uccidere in questo momento. Bene, se lo merita. Così impara a non raccontare niente al suo migliore amico.
La cena passò tranquillamente, ma per loro sfortuna notai che avevano un po di fretta di finire la cena quindi capii subito quale sarebbe stato il loro piano. Bene era arrivato il momento di sganciare la bomba.
"Harry alla confraternita torno in macchina con te,ah, ma Alex come sei venuta qui?"dissi.
Vidi il panico nei loro occhi, e già, quest'anno mi sarei davvero divertito.
HARRY POV.
Merda.
Se Louis fosse tornato al dormitorio con me il piano sarebbe andato a puttane, ma non avevo scelta, non potevamo farci scoprire.
Giuro che questa gliela faccio pagare.
"Ho avuto un appuntamento qui in zona con una mia amica ed ero venuta in taxi"disse Alex.
"Uhm, capisco, allora ti lasciamo noi al dormitorio al passaggio"disse Louis.
Immediatamente mi guardai con Alex che disse "vado un secondo in bagno e torno".
Appena se ne andò tentai con tutte le forze di non prendere a parole quel coglione, perché sapevo che se lo avessi fatto lui avrebbe capito tutto, cosa che non volevo assolutamente, quindi finsi di essere tranquillo ed indifferente.
Alex tornò dal bagno, e dopo aver pagato il conto entrammo in macchina.
ALEX POV.
Arrivammo al dormitorio e dopo aver salutato i ragazzi ed essermi mandata una veloce occhiata com Harry, salii in stanza.
Che serata di merda.
Incazzata nera misi il pigiama,mi struccai e mi buttai nel letto.
Poco dopi aver spento le luci mi arrivò un messaggio
-Alex, sei sveglia?.
HARRY-si.
-mi dispiace per stasera , giuro che quel coglione lo ammazzo.
HARRY-be , siamo in due.
-ci vediamo domani a scuola , buonanotte Alexandra.
HARRY-Buonanotte Styles.