Ed ecco di nuovo il tremendo suono della sveglia. Sono solo al secondo giorno e già voglio le vacanze , ma come è possibile.
Con tutte le forze che restavano nel mio corpo mi lavai e vestii. Presi la borsa e scesi.
Purtroppo saltai la colazione perché avevo fatto tardi quindi andai direttamente in classe. Appena entrai la prof mi fulminó con lo sguardo ed iniziò ad urlare "signorina Parker alla buon ora".
Mi sa che qua nessuno ha ancora capito il mio brutto carattere quindi le risposi un
"Si si ma ora smetta di urlare che mi sono appena alzata" la classe scoppiò a ridere.
"Non si disturbi ad entrare allora può benissimo restare fuori" disse " non aspettavo altro" e detto questo uscii e mi diressi verso le scale antincendio dove mi sedetti ed iniziai a fumare.
Cinque minuti dopo la porta delle scale si aprì facendo spuntare Harry che si sedette accanto a me dicendomi "oggi non ho nessuna voglia di litigare" "bene neanche io , non ho le forze". Presi un'altra sigaretta ed iniziai a fumare. Harry mi disse "fumare fa male, non dovresti farlo" e proprio mentre lo diceva mi prese il polso e si avvicinò la mia sigaretta alle labbra. "Potrei dirti la stessa cosa" risposi.
"Touché" mi disse con un sorriso.
Passammo circa 5 minuti così , in silenzio senza dire niente , in completa pace. Ma questa fu interrotta dalla campanella che suonò. Ci alzammo e mi chiese che lezione avevo e per fortuna erano diverse così mi salutó dicendomi che ci saremmo visti a pranzo e facendomi un occhiolino.
La prossima lezione era matematica, che palle , la materia che più odio.
Mentre il prof spiegava arrivò una circolare che diceva che ogni alunno doveva iscriversi ad una lezione extra scolastica. Sapevo già cosa scegliere.
Nella mia vecchia scuola praticavo boxe, è sempre stato il mio sport preferito, così appena la lezione finì corsi subito ad iscrivermi. La locandina diceva che la prima lezione sarebbe stata oggi ed era divisa per livelli. Il mio livello corrispondeva a quello medio/alto quindi la lezione era l'ultima. Perfetto così avrei avuto il tempo per prendere il cambio.
Il resto del giorno passò velocemente, così tornai a casa feci un breve pisolino e mi preparai per la prima lezione.
Arrivai nella sala dove si doveva tenere la lezione e mi incamminai verso gli spogliatoi . Indossai i leggings neri con le scarpe da ginnastica ed un semplice canotta. Entrai nella sala e notai che ero l'unica ragazza, tutti mi guardavano come se fossi nuda. Li ignorai, ero pronta e non vedevo l'ora.
Il mio entusiasmo fu però subito smorzato quando vidi Harry entrare insieme a Louis. Non ci potevo credere me lo ritrovavo ovunque.
Appena i ragazzi mi videro mi guardarono sconvolti poi Harry ridendo si avvicinò dicendomi "e tu che ci fai qui? Forse hai sbagliato stanza principessa" "forse quello che ha sbagliato sei tu, sai la stanza per la danza classica è dall'altra parte" dissi fiera di me . Continuò a guardarmi ma poi ad un certo punto urlo "ok ragazzi io sono Harry e lui è Louis , siamo i vostri istruttori di boxe, questo è un corso avanzato quindi immagino sappiate già i riscaldamenti di base , quindi iniziate poi faremo dei piccoli incontri per vedere il vostro livello".
Mi prende in giro, Harry è l'istruttore? Non importa non mi sarei lasciata intimorire da lui.
HARRY POV.
"Bene ragazzi iniziamo con gli incontri"dissi.
Feci scontrare prima tutti gli altri ,lei la volevo lasciare alla fine.
Lessi i nomi degli ultimi due allievi e scoprii che lei si chiamava Alexandra. Scommetto che odiava essere chiamata così . Bene. Che i giochi abbiano inizio.
"I prossimi" disse Louis.
La vidi alzarsi e farsi una coda di cavallo, le stava da dio , come le stavano da dio quei leggings.
"Bene al mio tre iniziate". "Uno, due, tre".
"Cazzo Harry è tosta, mi sa che questa ragazza ti darà del filo da torcere"mi disse Louis.
Ovviamente lei vinse in un batter d'occhio, l'avevo sottovaluta.
Cazzo questa ragazza mi stava facendo letteralmente impazzire, dovevo averla e subito.