Capitolo 36

7.7K 341 14
                                    

In meno di due minuti la casa si è completamente svuotata.

Emily è andata in stanza con Zayn , mentre Liam e Niall sono usciti a fare non so che cosa.

Ora,nel salone dove prima sembrava esserci stata una guerra, siamo rimasti solo io,Harry e Louis.

Io ed il riccio siamo ancora al centro del salone che ci fissiamo. Dallo sguardo capisco che è incazzato, molto incazzato.

Devo ammettere che sono stata un pò avventata prima, anzi forse un po più di un poco. Se non fosse stato per lui a quest'ora avrei di sicuro un bel livido.

"Alex se vuoi ti accompagno a casa" dice Louis.

Immediatamente mi scambio una veloce occhiata con Harry che addolcisce lo sguardo e con quei occhioni sembra quasi voglia dirmi non te ne andare.

Da una parte voglio andarmene per scappare dalla ramanzina che mi farà, ma dall'altra voglio restare tutta la notte con lui senza staccarmi mai. Oddio, penso e parlo come una adolescente in piena tempesta ormonale.

"Veramente sono molto stanca....."dico.  Vedo Harry incupirsi quando pronuncio queste parole, ma poi aggiungo "e poi non voglio tornare a casa senza Emily. È un problema se resto a dormire qui?".

Immediatamente un sorriso bellissimo spunta sul volto di Harry. Sembra un bambino alla quale hanno appena dato delle caramelle.
A quel sorriso mi sciolgo come un ghiacciolo sotto il sole in pieno Agosto.

"No,assolutamente nessun problema" risponde immediatamente Harry.

"Se vuoi puoi dormire in stanza con me"dice Louis.

Ma subito dopo il riccio urla "NOOO!!!".

Dopo essersi reso conto di quello che ha appena detto, e dopo aver visto lo sguardo stranito di Louis , Harry si corregge dicendo "Cioè voglio dire può prendere una stanza tra quelle libere".

"Suppogo di si" risponde Lou ancora insospettito. ( Lou è il nuovo soprannome che gli ho dato.)

Dopo un minuto di silenzio imbarazzante Tomlison aggiunge "vieni ti mostro la stanza" e dopo averlo detto si alza dal divano incitandomi a seguirlo.

Prima di salire le scale e prima di sparire completamente dalla vista di Harry, mimo con le labbra un "buonanotte" seguito da un occhiolino che lui ricambia con un sorriso malizioso.

Perché quando sorride in questo modo mi eccito così tanto? E quando dico tanto, intendo DAVVERO TANTO.

I miei pensieri vengono interrotti da Louis.
Senza rendermene conto siamo già arrivati.

"Ecco, puoi dormire qui per sta notte"dice mostrandomi la camera.
"Grazie e buona notte" rispondo con fare sbrigativo.
"Come mai così di fretta?"chiede.
"Fretta? Quale fretta?".
Non risponde,  si limita solo ad osservarmi sospettoso, così decido di troncare qui la cosa anche perché non vedo l'ora di andare da Harry. Il mio corpo freme dalla voglia di vederlo e sentirlo.
"Be, allora buona notte" ripeto nuovamente cercando di chiudere la porta, che però viene bloccata da Louis, o meglio dal suo piede.
"Per caso tu ed Harry mi state nascondendo qualcosa?".
Merda.
"Cosa dovremmo nascondere?"dico cercando di sembrare il più credente possibile.
"Magari che tra di voi c'è qualcosa? ".
Scoppio in una grossa risata cercando di renderla credibile.
"Lou ma sei serio? Mi sa che hai bevuto fin troppo alla festa".
"È probabile" continua a fissarmi sospettoso ma poi aggiunge "vado in camera, se hai bisogno chiamami".
"Grazie ancora" dico e dopo lo saluto con un bacio sulla guancia cosa che lui ricambia con una buona notte.
Dopo aver chiuso la porta mi avvio velocemente verso il bagno per darmi una rinfrescata, sono accaldatissima.
Mi bagno il viso con dell'acqua ghiacciata, ma ovviamente dato che sono una testa di cazzo, adesso ho tutto il trucco sbavato.
"Alex sei un genio" mi dico.
Prendo dei tovaglioli ed inizio a strofinare per eliminare gli aloni neri e fortunatamente ci riesco.
Torno in camera ed afferro il cellulare per vedere se ho ricevuto qualche messaggio da Harry, ma ovviamente la batteria è morta e ovviamente non ho il caricatore,  perfetto.
Mentre sono nella stanza che impreco come una turca sento qualcuno bussare alla porta.
Immediatamente il cuore inizia a battere all'impazzata e sono di nuovo super accaldata.
Vado a passo svelto verso la porta e quando la apro Harry si fionda sulle mie labbra. Le nostre lingue sono già in azione ma purtroppo si staccano quando il riccio parla.
"Dobbiamo andare nella mia stanza, qui potrebbero sentirci"dice toccando con il pollice il mio labbro inferiore e mordendo contemporaneamente il suo aumentando la mia voglia.
Annuisco e dopo aver preso il cellulare lo seguo.
La casa è completamente al buio e come ben avrete immaginato ho già sbattuto tipo quattro volte.
Ogni volta che sbatto Harry ride ed io ricambio dandogli un pugno.
Finalmente vedo la sua porta e quando entriamo è una completa esplosione di passione.
La mia schiena è poggiata contro la porta e mentre ci baciamo sento il rumore della serratura che si chiude.
È tutto perfetto ma poi il momento magico viene interrotto da Harry che dice " lo sai che sono arrabbiato con te, vero?".
"In realtà non mi sembri così tanto arrabbiato" dico ridacchiando cercando di unire nuovamente le nostre labbra, ma lui mi poggia le mani sulle spalle e mi spinge contro la porta impedendo il contatto.
"Sono serio".
La mia risposta è una sbuffata ed una alzata di occhi al cielo.
"Sei stata avventata e irresponsabile" dice alzando di parecchio il tono di voce.
"Non alzare il tono di voce con me Harry Styles" lo minaccio.
"Sei proprio una bambina".
"Una bambina? Certo che sei proprio strano , prima mi baci e poi ti incazzi? Se eri incazzato ,me lo avresti potuto dire prima di farmi venire in camera tua".
"Ti ho fatto venire solo perché voglio fare sesso, niente di più. Solo per sesso".
Si, il momento magico e stato decisamente disintegrato.
"Sai una cosa vaffanculo Harry" dico spingendolo via da me.
"Cos'è, adesso ti metti a fare la santarellina? Non sei credibile".
"Sei proprio un coglione" dico cercando di aprire la porta per andarmene.
"Mi spieghi perché cazzo devi rovinare tutto?"chiede furioso. Anche se qua quella furiosa dovrei essere io, ovvero la ragazza alla quale hanno appena detto ti ho fatto venire solo per fare sesso.
"Ma stai scherzando? Ma ti senti? Io avrei rovinato tutto? Sei tu che oggi mi hai detto di essere innamorato di me e poi te ne esci che vuoi solo fare sesso e niente di più.  Sto iniziando a pensare di essere stata una cogliona a farmi coinvolgere e che tu abbia detto per tutto il tempo solo cazzate per portarmi a letto".
"Alex non intendevo questo. Lo sai che non lo volevo dire".
"Non mi importa. Anzi sai che c'è, non me ne frega più un cazzo di cosa volevi o vuoi dire".
"Alex mi lasci spiegare?" dice cercando di toccarmi ma io mi allontano.
"Non mi toccare".
Ci riprova ma io mi allontano nuovamente ridicendo " ti ho detto di non toccarmi Harry. Sai, ora sono fortemente convinta che per tutto questo tempo ho fatto bene a non innamorarmi. Meglio vivere con un cuore di pietra che non un cuore spezzato". E dopo averlo detto apro la porta e me ne vado incazzata come non mai.
Quale sano di mente dice che è innamorato di te e poi dice che vuole solo fare sesso?
Sono io l'unica pazza che non riesce a capire?
Sono davvero stata una testa di cazzo a lasciarmi trasportare così,  l'amore fa schifo l'ho sempre detto, ed adesso, alle 5 del mattino, in una strada buia,  per la prima volta in tutta la mia vita sul mio viso scorrono delle lacrime.

Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora