Una qualsiasi altra ragazza si sarebbe messa ad urlare o ad implorare Harry di smetterla, ma come ben avrete capito io non sono come le altre ragazze. Se non fosse arrivato Harry avrei fatto la stessa indentica cosa.
Io sono una ragazza che ama l'adrenalina. Ne sono quasi dipendente.
"Se la tocchi un'altra volta giuro che ti ammazzo" disse Harry.
"Si, scusa Harry , non sapevo fosse la tua ragazza" detto questo se ne andò anzi diciamo che scappò.
Harry mi guardò con uno sguardo omicida e mi disse "torniamo in camera". Sapevo che era già abbastanza incazzato quindi decisi di seguirlo senza fare troppe storie. Appena entrammo subito mi chiese "ti ha toccata o fatto del male?" "No, sto bene, stavo per dargli una ginocchiata ma poi sei arrivato tu levandomi tutto il divertimento" risposi.
Un grande sorriso apparve sul suo volto che mi fece venire quasi la pelle d'oca.
Dopo un attimo di silenzio dissi con un pó di imbarazzo"comunque grazie , per prima ed anche per ieri sera".
"Non devi ringraziarmi, anche se ti odio lo avrei fatto comunque" rispose.
"Be anche se mi hai diciamo salvato due volte di odio anche io ".
"Bene" disse.
"Bene " risposi.
***********************
Dopo essersi fatto una doccia veloce Harry mi raggiunse nel letto.
"Sai pensandoci bene mi sono reso conto che io non so niente di te" disse.
"Be nemmeno io so niente di te" risposi.
"A questo possiamo rimediare".
"Che intendi?".
"Be dobbiamo pur passare il tempo in qualche modo e almeno che tu non voglia fare sesso con me non mi vengono in mente altre idee".
"D'accordo facciamo sesso" dissi.
Lo sentii affogarsi dicendomi "come?".
"Stavo scherzando" dissi ridendo "dai spara, chiedimi quello che vuoi".
"Ok, vediamo, quanti anni hai?".
" 21 tu?".
"22, sei vergine?".
"HARRY, che domande fai?".
"Be sbaglio o sei stata tu a dirmi di chiederti quello che volevo? Dai rispondi e non fare l'innocente" disse facendo la faccia da cucciolo.
Sbuffando dissi "no , non lo sono e scommetto un milione che non lo sei nemmeno tu".
"Be mi sa che hai vinto la scommessa allora" disse ridendo. "Quando hai perso la verginità?".
"Sai non penso che queste siano le domande giuste per conoscerci meglio".
"Alex sei una palla, mettiamo la regola che devi rispondere a tutto senza lamentarti, ok? Perfetto, allora riformulo la domanda, quando l'hai persa?".
"A 18 anni".
"Io a 16, o forse 15 non ricordo".
"Che ragazzo precoce" dissi ridendo.
"L'hai persa con il tuo fidanzato? ".
"FIDANZATO, IO" e scoppiai a ridere.
"Perché ridi?".
"Io non sono tipa da fidanzato, non credo nell'amore o fesserie varie".
"Be piccola batti il pugno perché siamo in due". E ridendo ci diedimo un cinque seguito da un pugno contro pugno.
"Quindi sei una tipa da una botta e via" disse con un ghigno malizioso.
"Si, diciamo di si , ma a differenza tua non mi scopo il primo che capita , l'ho sempre fatto con qualcuno che mi piacesse realmente".
"Be io di questi problemi non me ne faccio, basta che abbia un bel culetto ed un bel visino e va più che bene".
"Che schifo" dissi ridendo.
"Be piccola questa è la natura dell'uomo".
"Wow, che parole profonde" dissi ridendo.
"Mi stai prendendo in giro?".
"Chi io? No assolutamente".
"Bene, meglio per te, preferirei non dover scatenare la furia Styles".
"Sai alla fine sei simpatico, un coglione certo, ma simpatico" dissi sempre ridendo.
"Allora non mi odi?".
"Harry certo che ti odio".
Come un bambino mise il broncio.
"Lo sai quando metti il broncio sembri addirittura tenero".
"Io? Tenero? Piccola sono tutto tranne tenero".
"Quante volte ti ho detto di non chiamarmi piccola?".
"Circa un milione".
"È allora perché continui a farlo, mi fa davvero incazzare".
"È proprio per questo che lo faccio".
"Ti piace farmi incazzare?"chiesi confusa "perché? ".
"Perché quando ti incazzi sei dannatamente sexy".