Triiiiiinnnnn!!!!!!
Triiiiiin!!!!
Merda.
Ma che cazzo è sto trapano?
Mi inizio a muovere alla ricerca della sveglia.
Ma da quando cazzo ho selezionato questa suoneria tremenda?
Appena trovo l'oggetto dei miei incubi lo scaravento contro il muro.
"Fottutissima sveglia del cazzo" dico massaggiandomi le tempie e chiudendo nuovamente gli occhi.................
Hei, ma aspettate un secondo. Mi alzo di scatto.
Che cazzo ci faccio nella stanza di Harry?
E perché sono mezza nuda?
Oh no, no no no no no!!!!
Per favore fa che non l'abbia fatto.
Perché non l'ho fatto....è impossibile
... vero?
Non posso averlo fatto.
Ma che cazzo mi dice il cervello? Sono pazza, non c'è altra spiegazione, sono una pazza e per giunta cretina, perfetto, i miei hanno fatto proprio un ottimo lavoro.
Ok Alex, manteniamo la calma, rilassiamoci e cerchiamo di ricordare cosa è successo ieri.
Inizio a camminare avanti e indietro per la stanza cercando di ricordare qualcosa.....
In sintesi non ho idea di cosa sia successo appena ho messo piede nella confraternita.
"Cretina, cretina,cretina" inizio a dire dandomi delle specie di colpetti in fronte.
Mentre continuo a picchiarmi da sola sento lo scatto della serratura e mi giro di scatto ritrovando un perfetto Harry sexy Styles appena uscito dalla doccia con i capelli leggermente bagnati, i tatuaggi in vista ed un semplice asciugamano intorno i fianchi.
Questa immagine è la rappresentazione esatta del sesso.
Ok, ora asciuga la bava e di qualcosa invece di restare così immobile a mangiarlo con gli occhi.
Cerco di ricompormi velocemente, ma nel farlo noto che Harry mi guarda insistentemente.
Cerco di capire perché mi guarda così, ma lui mi precede facendo un cenno verso la mia pancia come se avesse capito cosa volevo chiedergli.
Abbasso gli occhi e noto che sono in biancheria intima non molto casta.
Sgrano gli occhi e infilo velocemente una maglietta di Harry che sta a terra vicino i miei piedi.
La infilo ed arriva a coprirmi fino a poco meno di metà coscia.
Sento Harry deglutire e subito dopo dire "così è peggio..."
"Be, non ci posso fare niente, non è colpa mia se sono mezza nuda" sbuffo.
"Ah no? E di chi sarebbe la colpa? Mia?".
"Sicuramente si..." non so cosa sto dicendo.
"Che cosa stai insinuando? Che abbia approfittato di te?".
"Di certo non mi sarò spogliata da sola" alzo gli occhi al cielo.
Lui si avvicina pericolosamente.
"Strano....se ricordo bene quella che ieri sera faceva lo spogliarello eri tu".
"Spogliarello?....." rido "ma che cazzate ti stai inventando?"
"Forse se ieri sera non ti fossi comportata come una fattona oggi ti ricorderesti tutto" sbraita.
Ok è super incazzato.
Brevi ricordi di lui che urla ieri sera mi tornano in mente.
"Vuoi sapere cosa è successo ieri sera? Te lo dico subito". Dice Harry.
"Eri finita, e non solo di alcool,ah...dimenticavo,ti sei quasi fatta stuprare "dice alzando la voce sull'ultima frase.
Si,decisamente cretina.
"Così dopo aver leggermente fatto male a quel verme ti ho portato nella mia stanza e tu hai iniziato a delirare sparando cazzate su coccinelle e conigli rosa.....dopo hai iniziato a fare uno spogliarello e mi sei letteralmente saltata addosso e..."
"Be mi avresti dovuta fermare, lo sapevi che non volevo fare quello che stavo facendo" lo interrompo "ma tu ovviamente non hai saputo non usufruire di una ragazza ubriaca ,da bravo stronzo quale sei" urlo.
Harry è bordeaux in viso, sicuramente si sta pentendo di quello che ha fatto ieri sera.
"Sai che c'è,...ieri sera ti avrei dovuto semplicemente scopare e sbattermene di tutto il resto. Ma no, io ho dovuto fare il bravo ragazzo. Lo sai quanto cazzo è stato difficile? Sai l'effetto che ha su di me e te ne sei approfittata con i tuoi giochetti seducenti, anzi, direi che sei stata tu ad approfittarti di me , non io." dice e si volta per andarsene.
"Cazzate"dico.
Si volta verso di me "cazzate?".
"Si, non ti credo, stai approfittando del fatto che non ricordo niente".
"Non ci posso credere" inizia a ridere e poi si riavvicina "sai che c'è, credi a quello che vuoi, non me ne frega niente" e si avvia per la porta.
Okok, forse gli credo, Harry è uno stronzo ma non farebbe una cosa del genere, almeno non a me.
Prima che esca dalla porta lo afferro dal polso "Harry aspetta".
Si volta ed incrocia le braccia al petto aspettando che dica qualcos'altro.
"Non te ne andare" dico.
Lui chiude con il piede la porta e dice "Voglio delle scuse".
"Come? Ok, adesso non esageriamo".
"Voglio delle scuse, oppure me ne vado".
"Be io non mi scuso cazzone" dico orgogliosamente.
"Bene" si volta e apre nuovamente la porta.
Uff, che palle.
"Va bene ok" dico sbuffando.
Si rigira con un sorrisetto compiaciuto.
"Sto aspettando" continua a sorridere.
"Leva quel sorrisetto o su quel bel visino arriva un pugno".
"Ancora non sento queste scuse".
"Coglione".
"Come? Credo di non aver capito".
"Ok....s....s...scusa" dico mettendo da parte tutto l'orgoglio.
"Non ho sentito. Puoi ripetere?".
"scusa" dico piano.
"Sono un po sordo oggi, non è che puoi ridirlo?".
"No, fottiti".
"Ora dovrai scusarti anche per questo" dice tutto contento.
"Ti odio".Sono tornataaaaaaa, lo so mi odiate a morte, vi prego perdonatemi, il capitolo è corto ma spero piaccia, fatemi sapere che ne pensate ♥♥♥