"Mi aspettavo di tutto tranne che avreste condiviso la stanza" dice Niall tagliando le carote da mettere nell'insalata.
"Già...come mai questo avvicinamento improvviso?" chiede Louis curioso apparecchiando la tavola.
"Ma quale avvicinamento improvviso.....semplicemente nessuno dei due è disposto a rinunciare alla camera e quindi la condivideremo...tutto qua" rispondo con un alzata di spalle continuando a preparare il ragù da servire a cena.
"Si ma secondo me....." continua Louis ma per fortuna viene interrotto da Emily "che c'è di strano? Lo sappiamo quanto sono testardi" dice facendomi un occhiolino.
Grazie a Dio qualcuno ha zittito Luois...gli voglio bene ma è troppo impiccione e sospetta troppe cose.
"E adesso invece di fare ancora domande voi due perché non andate ad aiutare i ragazzi con la legna per il fuoco così io e Alex finiamo di preparare la cena?".
"Ok" rispondono in coro il biondo e Luois lasciando me ed Emily sole in cucina.
"Quindi tu ed Harry starete nella stessa stanza per tre giorni" dice con voce maliziosa la mia amica dandomi una leggera spallata.
"Non farti strane idee".
"Tanto lo so che non vedi l'ora di saltargli addosso e fartelo per bene".
"EMILYYYYY!!!!".
"Oh andiamo non fare l'innocentina , ti conosco troppo bene e so perfettamente cosa ti passa per la testa".
"Sei una cretina".
"Intanto la cretina ti ha messo nella valigia quei tuoi completini sexy....sai nel caso ti venisse in mente di usarli".
"Dovrei ringraziarti?" dico scuotendo la testa sorridendo...è veramente incorreggibile.
"Ovvio che devi.....Non capisco che cavolo aspetti a scopartelo...io fossi al tuo posto cara mia non aspetterei un secondo di più...ma l'hai visto? È la perfezione".
"Chi è la perfezione?"
Appena sento quella voce divento un blocco di pietra e le mie guance diventano rosso fuoco.
"Il ragù che ha fatto Alex" esordisce Emily.
Harry sembra accontentarsi della risposta e dove aver preso un bicchiere d'acqua ed avermi mandato un'occhiata veloce torna in salotto dai ragazzi.
Appena Harry esce dalla cucina mollo subito un colpo a quella cretina.
"AHIIII!!!"si lamenta Emily dopo aver ricevuto la mia gomitata.
"Così impari" le faccio la linguaccia.
"E questo che mi merito per averti tirato fuori da un probabile momento imbarazzante?".
"Si dato che mi hai messo tu in quel probabile momento imbarazzante" le risponde lanciandole un limone.
"Stronza...questa te la faccio pagare".
"Oh che paura...tremo" scherzo.
"Bene l'hai voluta tu........HARRYYY" inizia ad urlare.
"Shhhhh zitta" immediatamente cerco di tapparle la bocca saltandole addosso ma è inutile.
"Che volete?" chiede il riccio, gentile come al solito.
"Nien...."cerco di dire ma Emily mi precede dicendo "potresti darmi il cambio in cucina? Io devo fare una cosa".
Harry sbuffa ed entra dentro.
"Grazie Harry" dice Emily facendomi l'occhiolino ed uscendo con un sorrisetto , ma prima che se ne vada le imito con la bocca un 'ti odio'.
Che stronza , più tardi penserò a come vendicarmi.
"Che faccio?" chiede il riccio.
"Ehm..puoi tagliare il pane?".
"Ok".
Per tutto il tempo sento il suo sguardo fisso nella mia schiena.
Dopo meno di un minuto Harry finisce.
"Ora che facciamo?" chiede avvicinandosi pericolosamente a me e guardandomi negli occhi. I nostri visi sono a pochi centimetri di distanza.
La sua vicinanza improvvisa oltre che sorprendermi inizia a rendermi nervosa.
"Abbiamo fi-finito...de-devo solo unire il sugo alla pa-pasta" dico balbettando e mordicchiandomi il labbro inferiore. Harry lo nota e adesso la sua attenzione è rivolta la.
"Posso assaggiare?" chiede avvicinandosi ulteriormente e leccandosi le labbra.
"C-cosa?" avvampo immediatamente.
"Intendo il ragù" un sorriso malizioso spunta sul suo viso.
Che cretina!
"Oh si...cioè certo" dico passandogli un pezzo di pane intinto nel sugo che lui sembra apprezzare.
"Quelle magari potrei assaggiarle più tardi...che ne dici?" dice prendendomi per i fianchi ed attirandomi ancora più vicino a lui.
Alex smettila di comportarti come una verginella con gli ormoni a mille...prendi in mano la situazione e ritorna in te.
Con fare sensuale gli passo un dito vicino l'angolo della bocca togliendo del sugo che era rimasto ed inseguito me lo porto alla bocca...tutto con estrema lentezza.
Lui segue attentamente ogni mio movimento.
E per finire in bellezza mi avvicino all'orecchio e gli sussurro "vedremo".
Vedo i suoi occhi famelici ma per fortuna il suono dei passi dei ragazzi ci fa tornare alla realtà , così ci stacchiamo in tempo prima di essere visti.
"Ma allora? È pronta questa cena? Abbiamo fame" si lamenta Liam.
"Sisi è pronto...forza sediamoci e mangiamo".
Ci sediamo a tavola ed Harry si posiziona davanti a me. La cena sembra essere gradita infatti i ragazzi stanno divorando tutto. Mentre mangio la pasta improvvisamente sento qualcosa toccarmi il piede , immediatamente alzo lo sguardo e vedo Harry che mi guarda con un sorrisetto. Non ci credo...mi sta veramente facendo il piedino oppure vuole semplicemente inquietarmi?**************
La serata è passata abbastanza tranquillamente....dopo aver cenato ed aver fatto il sorteggio per vedere chi dovesse pulire i piatti (è toccato a Niall) abbiamo deciso di vedere un film comico e dopo abbiamo fatto dei giochi di gruppo.
Tra giochi e scherzi vari si è fatta mezza notte , e dato che domani abbiamo intenzione di andare a sciare decidiamo di andare a dormire. Dopo esserci dati tutti la buona notte e dopo delle occhiatine maliziose da Emily ognuno si reca nelle proprie stanze.
Harry è uscito a fumare una sigaretta ed io ne approfitto per tornare in camera.
Come mi devo comportare appena torna? Cosa devo fare? Che devo dire?
Nel mentre decido di indossare il pigiama,ovvero tuta nera adidas con canottiera corta nera , sono pur sempre in stanza con Harry...di certo non posso indossare il mio adorato pigiamone antisesso.
Mi strucco e dopo aver lavato i denti torno in stanza dato che mi squilla il telefono.
"Pronto?"
"Pronto Alex sono Luke".
"Luke ciao" sono un po sorpresa della chiamata.
"Scusa se ti disturbo a quest'ora ma ho perso il documento , non è che potresti controllare se per sbaglio l'hai tu...ti prego sono nel panico".
"Oh si certo...controllo subito in borsa...un secondo".
Apro il bagaglio a mano che avevo in aereo ma non trovo niente.
"Ehi Luke ho controllato ma non ho trovato niente...mi dispiace".
"Ok tranquilla,grazie per aver controllato e scusami per la chiamata".
"Ma figurati...se dovessi trovarlo ti chiamo".
"Ok grazie mille , ciao Alex ci sentiamo e buona notte".
E nel preciso momento in cui dico "Notte Luke , ci sentiamo" Harry entra in stanza.