Capitolo 24

7.9K 357 5
                                    

Mi andai a sedere nel privé ordinando un pesca-lemon per schiarirmi le idee.

"Allora tra te ed Harry......."

"Louis non rompere le palle,è stato solo un semplice bacio"lo interruppi.

"Be,non mi pareva un semplice bacio dato che sembravate molto affiatati"disse con un ghigno malizioso.

Per farlo stare zitto gli lanciai un cubetto di ghiaccio che era nel mio cocktail.

"Okok,sto zitto".

"Bene,vedo che hai capito".

"Chissà cosa sarebbe successo se non vi avessi interrotti"e dopo averlo detto scappò via sapendo che se fosse rimasto lo avrei ucciso.

Dopo il bacio,con Harry non ci eravamo più ne guardati ne scambiati parola,quindi si può dire che la serata passò tranquillamente.

Tornai a casa intorno alle quattro e mezza di notte stanca morta,infatti appena entrai in stanza crollai sul letto,letteralmente.

Pensavo solo a come sarebbe stato traumatico il risveglio.

***********************
I nostri corpi perfettamente uniti , faccia a faccia ,completamente persa nei suoi occhi.

Triiiiin triiiiin.

Vengo strappata dai miei sogni dallo squillare del telefono.

Cerco di rispondere il prima possibile , ma appena riesco a prenderlo il telefono smette di squillare.

Vedo che ho una marea di messaggi e di chiamate perse da Nate.

Controllo l'ora. "MERDA!!!!!!"urlo. Sono le quattro del pomeriggio e avevo completamente dimenticato che mi sarei dovuta vedere a pranzo con lui.

Cerco il suo nome sulla rubrica ed immediatamente lo chiamo.
-Alex dice allarmato stai bene? Mi ero preoccupato.
-sisi sto bene,scusami,ieri sono tornata tardi e ho completamente dimenticato di puntare la sveglia e...... vengo interrotta.

-non devi giustificarti , può capitare , l'importante è che tu stia bene.
-grazie Nate , sono davvero dispiaciuta . Posso farmi perdonare a cena?.
-mi piacerebbe , ma ho un impegno , ci vediamo lunedì a scuola ok?
-ah ok,allora a lunedì dico e chiudo la chiamata.

Solo dopo aver poggiato il telefono mi rendo conto del forte mal di testa che ho.

Già,proprio come avevo pensato ieri il risveglio di oggi è stato un trauma. Sto letteralmente una merda.

Dopo aver preso una aspirina mi feci una lunga doccia per cercare di riprendermi un po.

Ovviamente la doccia fu seguita da una enorme tazza di caffè al bar con Emily.

Siamo entrambe in uno stato comatoso.

"Emily dovresti vedere la tua faccia" dissi ridendo.

"Oh ma stai zitta che stai messa molto peggio di me" disse anche lei ridendo.

Dopo aver ascoltato le news su lei e Zayn le raccontai di Nate e di come era stato comprensivo per l'appuntamento a pranzo.

Insieme a noi si unirono tutti i ragazzi,già tutti,compreso il riccio. Stavamo bevendo i nostri caffè quando Emily se ne uscì dicendo:

"Sai Alex,io penso che anche se vi conoscete da poco tu gli piaccia molto".

"Di chi parli?"

"Di Nate"disse.

Sentivo lo sguardo di tutti su di me.

"Come fai a dirlo?" chiesi.

"Be, forse tu non ti accorgi di come ti guarda,ma io si".

"Ok e quindi dove vorresti arrivare dicendomi questo?".

"Vogli solo dire che mi sembra un ragazzo estremamente dolce e sensibile".

"Emily,fammi un favore,vai dritta al punto,non capisco veramente dove vuoi arrivare".

L'aria si stava scaldando.

"Ok,te lo dico chiaro e tondo. Io penso che tu non abbia intenzioni serie con lui,e penso che dovresti troncare questa cosa subito per evitare di ferirlo gravemente".

"Be io............"fui interrotta.

"Oh andiamo Alex,lo sai benissimo".

"Non mi va di parlare di questo adesso".

"Ok,ma lo sai che succederà,gli spezzerai il cuore.".

Nessuno osò fiatare.

'Gli spezzerai il cuore' Queste parole si ripetevano nella mia mente.

Rimasi quasi indifferente a quelle parole e non dando nessuna risposta Emily mi disse

"Sei una stronza".

Sapevo perfettamente che Emily aveva ragione.

L'ho sempre fatto , ho sempre spezzato cuori ma non me ne è mai importato. Sono così,non posso cambiare. Prendere o lasciare.

Dopo ciò che disse Emily non riuscii più a trattenermi.

"Non è colpa mia se non mi sono mai innamorata. Non è colpa mia se le persone si affezionano a me,di certo non sono io a chiederlo.Non è colpa mia se non riesco mai a renderle felici. Di certo non sono una persona falsa,io le cose le dico in faccia,e preferisco mille volte spezzare un cuore piuttosto che fingere. Sarò anche una stronza,ma almeno sono sincera. Quindi scusa Emily se sono così. Dico davvero non lo faccio perché mi piace,ma semplicemente perché sono così. Forse dovrei attaccarmi un cartello con scritto 'non vi affezionate,sono una stronza e vi spezzerò il cuore".

"Alex lo sai che non intendevo questo"disse.

"Invece io penso che tu volessi dire proprio questo" e dopo averlo detto me ne andai senza salutare nessuno.

Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora