Capitolo 16

8.3K 381 28
                                    

Appena arrivai in camera andai dritta a letto cercando di non pensare a niente, ma non ci riuscii, pensavo ancora alle nostre labbra unite.

Ovviamente la notte non fu per niente tranquilla, continuavo a fare sogni su di noi , be, meglio evitare di raccontare i miei sogni.

Verso le 5 del mattino mi svegliai e andai in bagno per sciaquarmi la faccia e quando mi guardai allo specchio notai un enorme succhiotto sul mio collo.

"CAZZO" urlai lanciando la tovaglia che avevo in mano.

Sono davvero incazzata, ma non per i motivi che pensate voi, ma semplicemente sono incazzata perché quel bacio mi è piaciuto, e anche tanto, così tanto che lo voglio rifare.

È ufficiale , sono caduta nella sua trappola e non credo sarà facile uscirne. Forse la mia è solo attrazione fisica, forse dovrei andarci a letto e levarmi definitivamente questo peso.

HARRY POV.

Perché non me la riesco a levare dalla testa? Perché?.

Mi sta letteralmente facendo uscire pazzo. Non mi ero mai sentito così in vita mia.

Questa ragazza sta diventando quasi un'ossessione devo riuscire a farmela il prima possibile per levarmi questo peso e non dover più sopportarla.

Eppure ieri sera l'ultima cosa che volevo fare era lasciarla, avrei voluto così tanto prenderla e portarla nella mia stanza ma purtroppo siamo stati interrotti da quel cazzone di Louis.

Ancora assorto dai miei pensieri mi resi conto che la sveglia aveva iniziato a suonare.

Stanotte non ho chiuso occhio perché avevo fisso in mente quello che era successo in quello stanzino.

Dopo aver spento la sveglia mi iniziai a preparare, meglio non arrivare tardi il primo giorno di scuola dopo le vacanze di Natale.

Prima di fare colazione mi incontrai con Louis che ovviamente mi fece il terzo grado su ieri sera ed ovviamente essendo il mio migliore amico gli raccontai tutto.

Mi sembrava troppo emozionato per questa notizia, che intenzioni aveva?.

ALEX POV.

Perfetto, la solita vita ricomincia.

Prima di scendere in caffetteria ed affrontare Harry cercai di fare tutto il possibile per coprire il succhiotto , ma ovviamente non ci riuscii.

"Buongiorno Alex" disse Emily.

"Ciao" risposi impassibile, lei ancora non sapeva niente di ieri e non volevo lo sapesse.

"Tutto apposto?"chiese.

"Si certo" risposi con un sorriso per rincuorarla.

Continuammo a parlare e dopo aver finito la colazione andammo ognuna nelle rispettive classi.

Per fortuna non si era resa conto del succhiotto.

LOUIS POV.

Harry lo conosco da una vita,siamo praticamente cresciuti insieme,e se c'è un cosa che so, è che Alex è la ragazza ideale di Harry, come lui lo è per lei, sono soltanto troppo stronzi ed orgogliosi da capirlo,quindi io farò solo in modo di,diciamo, aprirgli gli occhi.

Già, la cosa avvenuta nel camerino è stata tutta un piano programmato perfettamente per capire se tra i due c'era veramente quello che pensavo, ed ovviamente come al solito il buon vecchio Louis non si sbaglia mai.

SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTISSIMO

Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora