Capitolo 40

7.3K 345 27
                                    

"Andavi da qualche parte?".
In questo momento ho gli occhi completamente sgranati, sono paralizzata e si, devo ammetterlo,sono anche un po spaventata, anzi molto più di un po.
Harry è super incazzato si vede dai muscoli contratti e dal tono di voce.
E come dargli torto, ho bevuto, ho fumato, sono stata quasi stuprata ed in più stavo cercando di scappare.
Bella mossa Alex, davvero i miei complimenti, dovrebbero cosegnarmi il premio Nobel per la stupidità.
Harry fa qualche passo verso di me e si chiude alle spalle la porta, a chiave.
Ok, non ho nessuna via di scampo.
"Sul serio stavi scappando? In queste condizioni?"chiede con tono calmo, ma si capisce benissimo che si sta trattenendo.
"Non è come sembra" dico barcollando e sbiascicando sul qualche parola.
"NON È COME SEMBRA?........" ed ecco che parte la ramanzina, bla bla bla, per fortuna sono così ubriaca da non capire e sentire niente di quello che dice, l'unica cosa alla quale sto dando retta in questo momento sono le sue labbra che si muovono.
Sono completamente affascinata, oserei dire in contemplazione, non avete la minima idea di quanto voglia toccarle e baciarle e morderle e.........BASTA Alex, non devo pensare a queste cose, io lo odio.
No, non è vero.
Zitta stupida coscienza, è vero.
Ma comunque, saranno passati già più di cinque minuti ed Harry è ancora qui che sbraita, ma che mi frega, potrei restare a guardarlo per giorni.
Ma che cazzo mi dice la testa? Ok, sono completamente andata.
Mentre il riccio cammina avanti e indietro lamentandosi per la stanza, inizio a pensare a quanto sia tenero in questo momento, sembra un cucciolo, e non so perché nella mia testa partono mille flash mentali su lui vestito da coniglietto rosa.
Istintivamente inizio a ridere come una cretina al solo pensiero.

HARRY POV.
Ma seriamente?
Cioè io sono qua che urlo da tipo mezz'ora e lei sta ridendo?
Per farvi capire,sta ridendo così tanto che si è buttata sul letto.
Sono scioccato, chi la capisce è no bravo, molto di più.
"Che hai da ridere?".
"Conigli rosa" dice sghignazzando.
Come? Ho sentito bene? Conigli rosa?
Ok, è completamente fuori.
"Sei completamente fatta" dico irritato.
"Si lo sono" dice alzandosi dal letto sempre ridendo ed iniziando a girare e a fare mosse strane per la stanza.
Ad un certo punto si infila in bagno ed esce con il phon puntato verso di me come se fosse una pistola.
"Mani in alto" dice.
"Tu non ce la fai proprio più".

***********************
È da più di un'ora che guardo Alex fare cose strane.
Prima ha detto conigli rosa, poi ha iniziato a volteggiare per la stanza, mi ha puntato un phon, ha affrontato la fase hippy, ha cantato, ha ballato, ha fatto una specie di rito wodoo, credeva di essere un cigno e adesso si è stesa a terra a guardare il soffitto e a dire cose strane tipo che le coccinelle sono perfide e che ci vogliono uccidere tutti.
Ora improvvisamente, dopo qualche minuto di pausa si è alzata e sta venendo verso di me che sono seduto nel bordo del letto.
"Che stai facendo?" le chiedo dato che mi sta toccande le orecchie.
"Hai delle belle orecchie".
"Grazie?"rispondo titubante.
"E anche una bella fronte" dice toccandola...... "e anche delle belle labbra".
Ora con le dita mi sta toccando il labbro inferiore.
"Voglio ascoltare un po di musica" si stacca improvvisamente e subito il mio corpo sente la sua mancaza.
Dopo aver attaccato il suo telefono alle casse seleziona una canzone che non conosco, ma che ha un ritmo molto lento e seducente.
Sarebbe perfetta come canzone per un spogliarel......
"Che stai facendo?"dico deglutendo.

ALEX POV.
Amo questa canzone e dato che sono ubriaca e non capisco niente lascio al mio corpo il libero arbitrio.
Inizio a muovermi e ad ancheggiare lentamente. Vedo come mi guarda Harry e amo la sensazione dei suoi occhi che scorrono su tutto il mio corpo. Lasciano come una scia infuocata.
Inizio a sganciare piano piano i bottoncini della mia camicetta sempre senza smettere di ballare, dopo è il turno dei pantaloni e poi degli altri vestiti, fino a quando non rimango in intimo.
La canzone è finita ma io continuo a ballare.
Ho gli occhi fissi in quelli di Harry, è come una calamita dalla quale sono attratta.
Sono attratta da Harry come lo sono dall'ossigeno quando sono sott'acqua.
Il suo sguardo è così magnetico che non mi fa accorgere che si è alzato e che adesso è a pochi centimetri di distanza da me.
Fronte contro fronte.
Questa vicinanza fa aumentare il mio battito cardiaco, così tanto che temo possa uscirmi dal petto.
"Così mi uccidi" mi sussurra all'orecchio.
Il suo fiato sul collo mi provoca mille brividi in tutto il corpo.
"Quindi stai a cuccia oppure non riuscirò a trattenermi, stai mettendo a dura prova i miei istinti".
"Forse è proprio quello che voglio fare" dico decisa appoggiando le mani sul suo petto e spingendolo contro il letto.
"Alex......."deglutisce "sto cercando di fare la cosa giusta, sei ubriaca e non sai quello che vuoi".
"Oh Harry, io so benissimo cosa voglio" dico mettendomi a cavalcioni su di lui.
Dopo qualche minuto passato a mangiarci con gli occhi Harry scuote la testa e ribalta la posizione alzandosi poi dal letto.
"Stanotte dormi qua.....io vado in un'altra stanza".
Come? Cosa? Sta scherzando?
"Ah, e Alex, non provare a scappare perché ti sto chiudendo a chiave, notte" dice prima di uscire dalla camera e chiudere la porta.
Dopo aver sentito lo schioccare della chiave nella serratura cado tra le braccia della notte.

HARRY POV.
Perfetto, ho rifiutato una notte di sesso strabiliante per dare ascolto alla mia coscenza del cazzo.
E adesso quando mi ri capita un'occasione del genere?
Da quando sono così moralista?
Alex mi sta completamente fottendo il cervello.
Mentre penso a quanto sono stato coglione busso alla porta di Luois che dopo un'eternità si decide ad aprirmi.
"Che cazzo vuoi alle 5 del mattino?"dice stripicciandosi gli occhi.
"Ho bisogno che mi fai dormire qui".
"Come?".
"Hai capito, dai fammi entrare".
"Ok, ma guai a te se provi ad allungare le mani a letto".
"Coglione".


Ecco il nuovo capitolo :) spero piaccia.
Mi scuso per l'attesa, per fortuna la scuola sta per finire così avrò più tempo per scrivere e pubblicare, e chi lo sa, magari anche per iniziare una nuova storia.
Fatemi sapere che ne pensate ♡♡♡♡


Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora