Capitolo 7

11.5K 466 36
                                    

Sono passate ormai quasi due settimane da quando sono al college. Mi sta quasi piacendo stare qui, Emily è fantastica e anche Louis , devo dire che tutti i ragazzi sono fantastici,certo tutti tranne Harry, con lui è un odio costante.

Oggi è venerdì quindi stasera si esce, non vedo l'ora ,ho voglia di bere , bere e ancora bere. Proprio perché è venerdì oggi mi sono svegliata super allegra così dopo essermi lavata e vestita sono corsa in caffetteria. Vedendo tutti i ragazzi al solito tavolo sono arrivata urlando un felicissimo "buongiorno ragazzi".

"Ei Alex come mai così allegra? Lo so che sei felice di vedermi ma così mi pare un pó esagerato"disse Louis ridendo e con lui risero anche gli altri.

"Cretino, comunque oggi è venerdì, è per questo che sono felice" dissi.

"Oh a proposito ,stasera organizziamo un festa alla confraternita vieni?" Chiese Niall.

"Ci sarà alcool? " chiesi.

"A fiumi" rispose.

"Perfetto ci vediamo li" risposi alzandomi e dirigendomi verso la classe con il cornetto ancora in mano.

A prima ora avevo storia quindi sarei stata con Harry. Ovviamente andando in classe lo vidi entrare nella solita stanza per farsi la solita scopatina mattutina.

Mi andai a sedere al solito posto nell'ultima fila con ancora il cornetto in mano, ma quando mi girai per morderlo trovai Harry che lo addentava.

"Stronzo era la mia colazione" lo fulminai con lo sguardo.

"Lo faccio per te, devi mantenere la linea" rispose sorridendo. " comunque oggi mi sembri troppo allegra".

"Si sono felice per stasera e comunque anche se che ti frega?".

"Hai intenzione di bere?"chiese . Come al solito raggirava le mie domande.

"Come se non ci fosse un domani" risposi.

"Woah che ragazza ribelle non avrei mai detto fossi una tipa che beve".

"Beh bello questa è la prova che non mi conosci affatto".

Ad un certo punto trovai la sua faccia vicinissima alla mia , e mentre mi guardava negli occhi disse "quindi mi trovi bello? "

Sostenni il suo sguardo e dissi "mmh carino, ma c'è di meglio".

"Piccola, fidati non c'è niente di meglio di Harry Styles"disse con un ghigno malizioso.

"Ne dubito" risposi.

"Vuoi una dimostrazione? " chiese.

La voce della professoressa ci fece girare entrambi.

La lezione, per fortuna proseguì tranquilla.

Mentre camminavo verso la mensa sentii una mano afferrarmi il polso e mi ritrovai in una stanzino con Harry.

"Che cazzo fai?" Urlai. Lui mi tappó subito la bocca con la mano e disse "shhh tranquilla non voglio farti niente, certo sempre che tu non voglia che ti faccia qualcosa, in quel caso sarei totalmente d'accordo" continuava a tenermi la bocca tappata mentre urlavo e cosi lui disse "allora io ti libero ma tu non iniziare a fare scenate fammi prima spiegare ok?" Feci un cenno con la testa per fargli capire che ero d'accordo " bene, allora mi sto nascondendo" "nascondendo? Da che cosa?"chiesi.

"Forse vorrai dire da chi, comunque da Abby , è una sanguisuga, non mi lascia più stare da quando ci ho scopato" "ok , ho capito, ma che ci faccio io qui" chiesi.

Boxe StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora